![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, sto mettendo insieme un nuovo computer. Ho un problema anche se quando provo ed effettuare il boot up. I accenderlo e si accende, poi si spegne. Andrà poi trasformarsi back on / off e continuare a fare questo. Tutte le idee su ciò che questo potrebbe essere? Grazie in anticipo |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| l'alimentazione sia insufficiente. non si può gestire il carico che stai mettendo su di essa. è necessario per ottenere una nuova. uno più potente.
| |||
| |||
| Grazie per la risposta veloce. Ho un PSU 850watt della macchina in modo non credo che il problema .. La mobo ha una presa a 24 pin principale su di esso. L'alimentatore viene fornito con un 20pin, tuttavia vi è un cordone 4Pin posso collegare a farne una .. 24pin Avrei dovuto questo collegato, giusto? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si dovrebbe u can u post alcune specifiche di sistema?
| |||
| |||
| Credo quindi sì. in tutta onestà a me, non mi hai detto che tipo di PSU avete lasciato solo la potenza ... ma almeno ho avuto ragione sul fatto che sia un problema di alimentazione. :) |
|
| |||
| |||
| quando sei a destra che si tratta di uno problum psu? |
|
| |||
| |||
| Specifiche sono: ASUS Maximus Extreme X38 ATX LGA775 Mobo Intel Core 2 Quad Q6600 2 Concerti di RAM DDR3 OCZ GameXStream 850Watt VisionTek Radeon HD3870 scheda video |
|
| |||
| |||
| ya la sua non l'alimentazione, ma potrebbe essere difettoso rinviarlo ottenere un nuovo 1 e C se lo ripara |
|
| |||
| |||
| L'alimentatore è spankin nuovo di zecca. Ho provato su questo pc e sembra funzionare bene .. Hmmm I'm so clueless a qual è il problema |
|
| |||
| |||
| Mabye sua l'interruttore rasaerba nel caso o il potere di intestazione Swith sulla scheda madre eventualmente controllare che il suo Shure tutti collegati lì |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problema computer | etipjar | Hardware Generale Chat | 1 | 7 gen 2008 15:08 |
| Computer problema | gretgret | Hardware Generale Chat | 14 | 27 dic 2007 03:26 |
| Ciao. Forse potete aiutarmi con un problema informatico. | Sefiros | Multimedia & Codecs | 1 | 8 dic 2007 22:05 |
| Problema computer | Jase123 | Hardware Generale Chat | 5 | 27 Ott 2007 04:37 |
| Computer problema | giungla-bhoy | Hardware Generale Chat | 13 | 1. Set 2007 15:39 |
| Thread Tools | |
| |