![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Spento il retro del mio post è vista chiunque una raccomandazione per una fotocamera digitale a norma di 100 sterline.
|
|||
|
|||
|
£ 100 non è in corso per ottenere qualcosa di speciale. Voglio dire non vi possono essere lievi differenze tecniche tra le fotocamere di gamma che, forse la zoom ottico è leggermente migliore, o la durata delle batterie durano un minuto di più, ma thats about it.
circa £ 120 marchio anche se le cose cambiano. Questa fotocamera per esempio, è molto buona per il prezzo. 10 X zoom ottico è grande, la produzione di immagini a 5 Mega pixel. ![]() Amazon.co.uk: Fuji FinePix S5600 Zoom Digital Camera [5.0MP, 10xOptical Zoom]: Elettronica & Foto La maggior parte delle fotocamere in tale gamma sono di zoom ottico 3x che, ovviamente, non è nemmeno vicino. |
|
|
|||
|
|||
|
Ci sono un sacco di grandi macchine fotografiche si possono acquistare per meno di 100 libra:
Ad esempio, il Samsung Digimax S600 ![]() La Canon Powershot A530: ![]() La Fuji Finepix A700 ![]() E molti di più, sono sicuro che troverete una macchina fotografica digitale ti piace |