minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Nuovo hardware messaggio di avvio?

Reply

Thread Tools
Old 9 Novembre 2007, 17:30
Gruppo Donatori

Salve
Proprio la scorsa settimana o giù di lì ho trovato il messaggio ...

Nuovo hardware trovato

Questo messaggio mi spinge a installare "Sconosciuto" hardware utilizzando i dischi che possano essere venuti a questo hardware.

Non ho idea di che cosa mi chiede di installare.

Comunque ho provato a reinstallare alcuni software Leadtek la scorsa settimana dopo ero problemi (ho continuato a ottenere un messaggio che un file di libreria (DLL?) Mancava), quando stavo cercando di utilizzare il programma Leadtek (creazione di DVD / software di editing).

Ora, ogni volta mi "boot up" ho l'hardware "New Found" message.

C'è un modo per scoprire cosa sia hardware che mi chiedeva informazioni su o semplicemente fare in modo che non è necessario chiudere (sbarazzarsi di esso) è fuori ogni volta?

Pensieri?
Old 9 Novembre 2007, 17:51
Gruppo Donatori

Sono abbastanza sicuro che significa che uno dei componenti hardware all'interno del vostro computer non dispone di un driver. Si mostrerà questo messaggio per incoraggiare l'avvio di installare i driver necessari per usarlo, è per questo che ti dice di fare questo usano i dischi che sono venuti con l'hardware.

Hai solo bisogno di scoprire cosa pezzo di hardware che è, e patch con il driver corretto. Basta essere sicuri di adeguatamente sbarazzarsi dei resti del vecchio driver prima di installare quello nuovo, altrimenti si potrebbe ottenere problemi ancora peggiori.

Hope you get it lavoro, buona fortuna!

"Se non puoi convincerli, confondere loro!"
Old 9 Novembre 2007, 18:10
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Insonnia View Post
Sono abbastanza sicuro che significa che uno dei pezzi di hardware all'interno del vostro computer non dispone di un driver. Mostrerà questo messaggio all'avvio per incoraggiarvi a installare i driver necessari per usarlo, è per questo che ti dice di farlo utilizzando dischi che possano essere venuti con l'hardware.

Hai solo bisogno di scoprire cosa pezzo di hardware che è, e patch con il driver corretto. Basta essere sicuri di adeguatamente sbarazzarsi dei resti del vecchio driver prima di installare quello nuovo, altrimenti si potrebbe ottenere problemi ancora peggiori.

Hope you get it lavoro, buona fortuna!
Grazie per la risposta.

Ya - questo è il guaio Sto riscontrando - non so quale hardware il messaggio fa riferimento. Non mi hanno un sacco di esperienza in altri computer che utilizzano regolarmente e installare il software qua e là. Ma, detto questo, io di solito può seguire le indicazioni e muoversi nel "mondo dei computer" okay.
Che la consulenza è buono per essere sicuro di sbarazzarsi dell ' "resti" - Sono stato su questa strada.

C'è un modo semplice per scoprire quale hardware il messaggio si riferisce? Se trovo che le ho potuto solo ottenere il disco e patch nel driver - giusto?

Più pensieri?
Old 9 Novembre 2007, 18:36
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Kona1984hawaii View Post
Che la consulenza è buono per essere sicuro di sbarazzarsi dell ' "resti" - Sono stato su questa strada.
Così anch'io ho il mio amico, così anch'io ho * scuote la testa *

Ebbene, ciò che è stato questa cosa Leadtek si sta utilizzando? Presumo che aveva qualcosa a che fare con il vostro masterizzatore DVD? Io non so esattamente se masterizzatori / lettori DVD bisogno di driver, ma forse è il colpevole.

Probabilmente la cosa migliore per pubblicare il tuo hardware del sistema, in modo che possiamo avere una buona fortuna all'interno del computer.

Old 9 Novembre 2007, 23:23
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Insonnia View Post
Così anch'io ho il mio amico, così anch'io ho * scuote la testa *

Ebbene, ciò che è stato questa cosa Leadtek si sta utilizzando? Presumo che aveva qualcosa a che fare con il vostro masterizzatore DVD? Io non so esattamente se masterizzatori / lettori DVD bisogno di driver, ma forse è il colpevole.

Probabilmente la cosa migliore per pubblicare il tuo hardware del sistema, in modo che possiamo avere una buona fortuna all'interno del computer.
Sorry - Sono stato lontano dal mio pc per un po '.

Posso pubblicare il mio hardware sistema in modo semplice, senza guardare attraverso tutti i miei dischi?
Old 9 Novembre 2007, 23:41
Gruppo Donatori

Io non so esattamente se c'è un modo di fare ... Probabilmente la cosa migliore da utilizzare solo la funzione diag ... Non l'ho mai usato prima, così sarò di alcun aiuto. Basta trovare un modo di portare il tuo hardware e dopo di nuovo qui.

Spiacente!

Old 10 novembre 2007, 01:08
Gruppo Donatori

I got it risolto grazie.
Ho guardato il mio driver di periferica e che c'era un problema con il mio software PVR così ho disinstallato e poi installato il software. Non capisco che il "messaggio" più, ma il mio telecomando per la TV non wwork ora grrrrrrrr!
Ho provato un paio di cose, come la sostituzione delle batterie e collegare e scollegare il cavo di telecomando nel retro del mio pc. Niente ancora.

Ho controllato il controller di periferica nelle proprietà di Risorse del computer e si dice che è lavoro.
Oh - bene - posso vivere senza il telecomando, ma poi è probabilmente qualcosa di semplice e dovrebbe funzionare.

Tutte le idee
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.