minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Nuovo hardware - Aggiornamento Like Crazy

Reply

Thread Tools
Old 25. Giugno 2009, 10:39
Gruppo Donatori

Default Nuovo hardware - Aggiornamento Like Crazy

Ciao ragazzi

Sono stato l'aggiornamento come un matto, mentre questo ultimo, ottenendo poi il pensiero la sua roba buona e non i dont know what to stabilirsi ad essere onesti. I havnt avuto un indizio, perché c'è sempre qualcosa che mi dopo i ottenere la voce, sono sempre di qualcosa bitching

La mia attuale cpu / gpu è Q6600 e HD4850

Ho tutte le mie ore di lavoro straordinario centesimi salvato e ora sto pensando di andare con un altro combo.

Questo è ciò che penso di far

Gainward GTX260
http://www.novatech.co.uk/novatech/specpage.html?GW-265

E per la cpu, sono bloccato in uno tra E8500, Q8200/3/4 & Q9300 / 4

Yous Non credo che varrebbe la pena, mentre si spostano dal mio attuale combo di questa carta e uno di questi processori?

Sono soprattutto cercando di aggiornare in modo che possa svolgere Arma II max impostazioni

Mi potrebbe finire tutto questo aggiornamento e passare tutto su un I7 e forse GTX295, ma questo è il mio modo di bilancio

La HD4850 ho avuto solo qualche mese e vedere i didnt davvero molta differenza tra la 9600GT e ho avuto questa HD4850 ho adesso, ma la sua ben sapendo che il suo significato per essere più veloce di una 9800GTX lasciando tutti i parametri di riferimento di questo gioco i saggi visto alcuna differenza da loro, ma nel banco di test si può vedere un enorme cosiddetto vantaggio.

Sono preoccupato in caso ottenere i 260GTX poi scoprire che è meglio di qualsiasi isnt uno HD4850

La cpu ho il Q6600 anche se può OC meglio il Q8200, il Q8200 è molto più recente tecnologia, con la trasformazione a 45nm che kinda mi ha messo fuori uno che, forse sarebbe meglio il Q8400. Poi forse il Q9300 / 4 Quad, potrebbe essere una buona scelta?

L'unico nucleo duello vorrei pensare di rimettersi è il E8500, ma vorrei che essere un passo indietro dal mio Q6600?

Siamo spiacenti per il lungo post, nella speranza che qualcuno può fare la mia mente fino cos i cant i dare a tale

Saluti

Il mio sistema: Fred

Processor (s):
Q6600 G0@2.5GHz 1.088v
Motherboard:
Asus P5B Premium Vista Edition
Memoria RAM:
4GB DDR2 Corsair XMS2 @ 280Mhz
Schede grafiche (s):
Nvidia GTX260 Gainward GoldenSample
Scheda Audio:
Presto:)
Hard Drive (s):
WD 250 GB 16MB
Optical Drive (s):
LG SATA DVD RW
Case / alimentatore:
CM Elite/OCZ780MXS
Raffreddamento:
Xigmatek Dark Knight
Rete / Internet:
3.6Mbps ADSL
Monitor (s):
Targa 19 'TFT widescreen 16:9
Operating System (s):
XP64Bit
Old 25. Giugno 2009, 10:51
Gruppo Donatori

Ok la tua CPU è bene mate, che scheda grafica sembra buona cosa pensate di fare con essa gioco HI MID LOW gamma?
Old 25. Giugno 2009, 10:56
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da mrberty View Post
Ok la tua CPU è bene mate, che scheda grafica sembra buona cosa pensate di fare con essa gioco HI MID LOW gamma?
Berty Ciao, grazie per la risposta

Sono in cerca di eseguire Arma II max impostazioni o molto vicino ad essa. Pensi che il Q6600 è ok I può provare in primo luogo e se gestisce anche i non potrebbe anche bisogno di questo aggiornamento.

Molto tentati di passare per il più recente quad, il 9300 anyways

Intel sapere come fare a confondere la gente

salute
Old 25. Giugno 2009, 11:28
Gruppo Donatori

Ohhmama Hey mate, e nessun problema in merito alla risposta nascere anche con quello che posso vedere il tuo CPU e il resto del sistema è assolutamente fine di eseguire ArmaII SULLA max impostazioni ma vorrei che si reccommened acquistare questo seguente scheda grafica, la mia esperienza con la seguente carta x 2 in Bridge PCI-E è tutto ciò che serve per eseguire i giochi HD> www.overclockers.co.uk/showproduct.php?prodid=GX-168-AS&groupid=701&catid=56&subcat = Ho la seguente scheda (unico) nel mio pc e su tutte le tue CoD4 max senza rallentare o perdita di FPS.
Old 25. Giugno 2009, 11:41
Gruppo Donatori

Citazione:
Ohhmama Hey mate, e nessun problema in merito alla risposta nascere anche con quello che posso vedere il tuo CPU e il resto del sistema è assolutamente fine di eseguire ArmaII SULLA max impostazioni ma vorrei che si reccommened acquistare questo seguente scheda grafica, la mia esperienza con la seguente carta x 2 in Bridge PCI-E è tutto ciò che serve per eseguire i giochi HD> www.overclockers.co.uk/showproduct.php?prodid=GX-168-AS&groupid=701&catid=56&subcat = Ho la seguente scheda (unico) nel mio pc e su tutte le tue CoD4 max senza rallentare o perdita di FPS.

Hehe

La carta che ho è l'atm HD4850 ed è stato il pensiero di cambiare che per la GTX260, ya think i debbano o semplicemente mantenere HD4850

CoD4 nessun problema con fps, ma Arma II è possente pesanti sulla cpu / gpu

Mi piace la HD4850, ma non intendo wow! se ya know what i mean. La sua lotta in FSX troppo
Old 25. Giugno 2009, 11:52
Gruppo Donatori

Hmm Se è stuggling atm si potrebbe cercare di 2 sul ponte due volte la coppia, queste schede sono abbastanza buono per il mio amico, ma il prezzo I dont HD gioco così se vuoi veramente ottenere il massimo dalla grafica della vostra macchina è necessario più costosa della carta di colmato. Spero di essere stato una sorta di aiuto Ozzie buona fortuna!
Old 25. Giugno 2009, 12:08
Gruppo Donatori

Citazione:
Hmm Se è stuggling atm si potrebbe cercare di 2 sul ponte due volte la coppia, queste schede sono abbastanza buono per il mio amico, ma il prezzo I dont HD gioco così se vuoi veramente ottenere il massimo dalla grafica della vostra macchina è necessario più costosa della carta di colmato. Spero di essere stato una sorta di aiuto Ozzie buona fortuna!
Sì, insieme HD4850s farebbe il trucco troppo Questo sarebbe ancora più conveniente modo per arrivare allo stesso punto

Tuttavia, i miei altri slot PCI-E è solo 4x o 8x, Pensa che significherebbe una sola HD4850 è in esecuzione su 4 o 8 e l'altra a 16x. Penso che i visti in manuale, se si avvalgono della 2a slot PCI-E poi il 16x slot sarà quindi di 4 o 8 e, in modo doppio colpo lol.

Apprezziamo molto la vostra opinione Berty & Computer Juice benvenuto!

Molte grazie
Old 25. Giugno 2009, 12:10
Gruppo Donatori

Già vedo il problema ora ohhmama, e quindi se avete solo 1x16 slot poi vorrei andare con la vendita di corrente o carta di ricambio per il mantenimento, e quindi meglio acquistare un più alto fine della scheda grafica.
Old 25. Giugno 2009, 12:35
Gruppo Donatori

Yeah man La sua ricerca in questo modo anyhows, Bene GTX260 è.

Spero che ci corre po 'meglio e al essere abbastanza felice a questo. Ho un tipo di basso costo HD4850 forse thats il motivo per cui io non vedere tutto il suo potenziale

saluti
Old 25. Giugno 2009, 12:48
Gruppo Donatori

Havent you got ATI uno mate?
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.