![]() |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Ciao ragazzi
Sono stato l'aggiornamento come un matto, mentre questo ultimo, ottenendo poi il pensiero la sua roba buona e non i dont know what to stabilirsi ad essere onesti. I havnt avuto un indizio, perché c'è sempre qualcosa che mi dopo i ottenere la voce, sono sempre di qualcosa bitching ![]() La mia attuale cpu / gpu è Q6600 e HD4850 Ho tutte le mie ore di lavoro straordinario centesimi salvato e ora sto pensando di andare con un altro combo. Questo è ciò che penso di far Gainward GTX260 http://www.novatech.co.uk/novatech/specpage.html?GW-265 E per la cpu, sono bloccato in uno tra E8500, Q8200/3/4 & Q9300 / 4 Yous Non credo che varrebbe la pena, mentre si spostano dal mio attuale combo di questa carta e uno di questi processori? Sono soprattutto cercando di aggiornare in modo che possa svolgere Arma II max impostazioni Mi potrebbe finire tutto questo aggiornamento e passare tutto su un I7 e forse GTX295, ma questo è il mio modo di bilancio ![]() La HD4850 ho avuto solo qualche mese e vedere i didnt davvero molta differenza tra la 9600GT e ho avuto questa HD4850 ho adesso, ma la sua ben sapendo che il suo significato per essere più veloce di una 9800GTX lasciando tutti i parametri di riferimento di questo gioco i saggi visto alcuna differenza da loro, ma nel banco di test si può vedere un enorme cosiddetto vantaggio. Sono preoccupato in caso ottenere i 260GTX poi scoprire che è meglio di qualsiasi isnt uno HD4850 La cpu ho il Q6600 anche se può OC meglio il Q8200, il Q8200 è molto più recente tecnologia, con la trasformazione a 45nm che kinda mi ha messo fuori uno che, forse sarebbe meglio il Q8400. Poi forse il Q9300 / 4 Quad, potrebbe essere una buona scelta? L'unico nucleo duello vorrei pensare di rimettersi è il E8500, ma vorrei che essere un passo indietro dal mio Q6600? Siamo spiacenti per il lungo post, nella speranza che qualcuno può fare la mia mente fino cos i cant i dare a tale Saluti Il mio sistema: Fred
|
|
|
|||
|
|||
|
Ok la tua CPU è bene mate, che scheda grafica sembra buona cosa pensate di fare con essa gioco HI MID LOW gamma?
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]() Sono in cerca di eseguire Arma II max impostazioni o molto vicino ad essa. Pensi che il Q6600 è ok I può provare in primo luogo e se gestisce anche i non potrebbe anche bisogno di questo aggiornamento.Molto tentati di passare per il più recente quad, il 9300 anyways Intel sapere come fare a confondere la gente ![]() salute |
|
|
|||
|
|||
|
Ohhmama Hey mate, e nessun problema in merito alla risposta nascere anche con quello che posso vedere il tuo CPU e il resto del sistema è assolutamente fine di eseguire ArmaII SULLA max impostazioni ma vorrei che si reccommened acquistare questo seguente scheda grafica, la mia esperienza con la seguente carta x 2 in Bridge PCI-E è tutto ciò che serve per eseguire i giochi HD> www.overclockers.co.uk/showproduct.php?prodid=GX-168-AS&groupid=701&catid=56&subcat = Ho la seguente scheda (unico) nel mio pc e su tutte le tue CoD4 max senza rallentare o perdita di FPS.
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Hehe ![]() La carta che ho è l'atm HD4850 ed è stato il pensiero di cambiare che per la GTX260, ya think i debbano o semplicemente mantenere HD4850 CoD4 nessun problema con fps, ma Arma II è possente pesanti sulla cpu / gpu Mi piace la HD4850, ma non intendo wow! se ya know what i mean. La sua lotta in FSX troppo
|
|
|
|||
|
|||
|
Hmm Se è stuggling atm si potrebbe cercare di 2 sul ponte due volte la coppia, queste schede sono abbastanza buono per il mio amico, ma il prezzo I dont HD gioco così se vuoi veramente ottenere il massimo dalla grafica della vostra macchina è necessario più costosa della carta di colmato. Spero di essere stato una sorta di aiuto Ozzie buona fortuna!
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Questo sarebbe ancora più conveniente modo per arrivare allo stesso punto ![]() Tuttavia, i miei altri slot PCI-E è solo 4x o 8x, Pensa che significherebbe una sola HD4850 è in esecuzione su 4 o 8 e l'altra a 16x. Penso che i visti in manuale, se si avvalgono della 2a slot PCI-E poi il 16x slot sarà quindi di 4 o 8 e, in modo doppio colpo lol. Apprezziamo molto la vostra opinione Berty & Computer Juice benvenuto! Molte grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
Già vedo il problema ora ohhmama, e quindi se avete solo 1x16 slot poi vorrei andare con la vendita di corrente o carta di ricambio per il mantenimento, e quindi meglio acquistare un più alto fine della scheda grafica.
|
|
|
|||
|
|||
|
Yeah man
La sua ricerca in questo modo anyhows, Bene GTX260 è.Spero che ci corre po 'meglio e al essere abbastanza felice a questo. Ho un tipo di basso costo HD4850 forse thats il motivo per cui io non vedere tutto il suo potenziale ![]() saluti |
|
|
|||
|
|||
|
Havent you got ATI uno mate?
|