minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Nuove parti o nuovo computer?

Reply

Thread Tools
Old 8 novembre 2007, 18:31
Nuovo Membro Gruppo

Default Nuove parti o nuovo computer?

Così Ive ha fondamentalmente lo stesso computer per circa 1 anno e mezzo, ora, tenere a mente che wasnt che una buona prima quando ho avuto lo stesso, e solo nel mese di chiedersi se deve acquistare i lotti di nuovi componenti e rendere questo uno migliore, o ripartire da zero e costruire uno me, o forse solo acquistare un premade uno ...

Il mio attuale specifiche;

Mobo - Intel (R) 82801FB Ultra ATA Storage 2651
CPU - Intel (R) Pentium (R) 4 CPU 3.06GHz (2 CPU)
Scheda grafica - NVIDIA GeForce 6200 LE 128 MB
RAM - 1024MB (1Gig)
HDD - 160GB Internal Hard Drive (Non sono sicuro di cosa fare)

I componenti ive scelto di effettuare l'aggiornamento a;

CPU -- Intel Core 2 Duo E6750 Conroe 2.66GHz 4M cache L2 condivisa LGA 775 Processor
Schede video - Leadtek PX8800GT 512MB Standard GeForce 8800GT 512MB 256-bit GDDR3 PCI Express 2.0 HDCP Ready SLI Supported Video Card
RAM - Qualcosa all'interno della regione di 2-4GB

By The Way - Im che eseguono Windows XP, Ive stato detto che Vista rondini di RAM come l'inferno, così ho pensato solo i ragazzi che si dovrebbe dire che.

Allora ragazzi che cosa pensano, aggiornamenti o nuovi pre-costruito computer o costruire uno da zero?

Grazie in anticipo ..
Old 8 novembre 2007, 19:30
Gruppo Donatori

Tipo di funzione che si desidera utilizzarlo per ... Non posso fare molto, ma mi aspetto che chiunque sia in grado di essere in grado di fornire una migliore consulenza se sapessero quello che stavi facendo sarò con esso. :)
Old 8 novembre 2007, 20:07
Gruppo Donatori

Sì, probabilmente il suo migliore per dirci quello che vi sarà l'utilizzo del computer, quindi possiamo lavorare fuori da lì.

"Se non puoi convincerli, confondere loro!"
Old 9 Novembre 2007, 00:49
Nuovo Membro Gruppo

La maggior parte dei giochi, Photoshop, Sony Vegas Video Studio, qualcosa che può caricare piuttosto veloce apertura roba ..
Old 10 novembre 2007, 03:34
Gruppo Donatori

Considerato il tuo uso di virgolette, mi raccomando un nuovo costruire. Anche in photoshop XP è ariete e la larghezza di banda e affamati eventuali aggiornamenti per la tua attuale configurazione non fare giustizia quando si prendono in considerazione i costi. Vecchia tecnologia, in nuovi prezzi, è ancora circa il prezzo delle nuove tecnologie a causa del mercato è così piccolo per lui. Quindi, i venditori possono ottenere un premio di ricarica via.

Se la cpu scambiato per un E6850 (a meno che non sia sul piano oc'ing) e ha 2GB di ram 1066mhz. Trovato tutto ciò che ad un 20-22 "monitor, allora devi avere un killer per costruire qualsiasi applicazione.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Lock-up del computer anche dopo la sostituzione delle parti lotty26 Hardware Generale Chat 1 15 Giu 2009 18:29
Ho bisogno di aiuto per scelta delle parti per un gioco del computer iHatton Hardware Generale Chat 16 7 Giu 2009 12:14
Hai bisogno di aiuto su Aggiornamento Computer Parts! Dantzeil Hardware Generale Chat 12 7 mar 2009 21:12
Parti del computer gmcomputerservices Hardware Generale Chat 10 18 dic 2008 06:48
Parti del computer Ta1da Hardware Generale Chat 7 7 lug 2007 09:45
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.