minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Nuova stampante - 3 funzioni in 1 stampante ...

Reply

Thread Tools
Old 5a ottobre 2006, 08:50
Membro Gruppo

Default Nuova stampante - 3 funzioni in 1 stampante ...

Ehi,

Sto cercando una nuova stampante tutto in uno che significa che deve avere la stampa, copia e scansione. Il mio bilancio è tutt'altro fino a Ã, Â £ 200. Al momento ho un po 'vecchia, HP uno e penso il suo tempo per rinnovarlo.

Vi è così tanti là fuori è difficile sapere che uno di scegliere! Se c'è qualche consiglio sapete di Le sarei grato di sentire!
Old 19. Ott 2006, 06:01
Amministratore del Gruppo

Dai un'occhiata su dabs.com mate o su ebuyer.

Basta confrontare le specifiche tecniche e di ottenere il meglio che ti puoi permettere.

Personalmente sono un fan di Epsom e canonico stuff.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 21. Ott 2006, 06:34
Membro Gruppo

Mi piaceva molto la marcia HP, in particolare l'all-in-one soluzioni. Abbiamo un vecchio HP PSC1355 che fa un buon lavoro di scansione e stampa, e ha un lettore di carte costruito in contatto per una stampa di foto. Buona po 'di kit e non è stato troppo costoso, anche se certamente non sono i beni di consumo a basso costo.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Lazer vs stampante a getto d'inchiostro della stampante? settoogo Digital Imaging & Stampanti 3 3 Mar 2009 22:54
Dell 720 stampante con messaggio di errore La stampante specificata moniter è unkown themadpanda1989 Digital Imaging & Stampanti 8 30. Set 2008 05:02
Stampante danneggiare porta stampante. HELP Pietro il pescatore Digital Imaging & Stampanti 0 4 Giu 2008 06:49
Hai bisogno di una nuova stampante ... craiig Digital Imaging & Stampanti 3 4 maggio 2008 04:39
Stampante Tinkerbell Reti, Modem & VoIP 16 28 nov 2007 15:00
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.