![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ehi, Sto cercando una nuova stampante tutto in uno che significa che deve avere la stampa, copia e scansione. Il mio bilancio è tutt'altro fino a Ã, Â £ 200. Al momento ho un po 'vecchia, HP uno e penso il suo tempo per rinnovarlo. Vi è così tanti là fuori è difficile sapere che uno di scegliere! Se c'è qualche consiglio sapete di Le sarei grato di sentire! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dai un'occhiata su dabs.com mate o su ebuyer.
| |||
| |||
| Mi piaceva molto la marcia HP, in particolare l'all-in-one soluzioni. Abbiamo un vecchio HP PSC1355 che fa un buon lavoro di scansione e stampa, e ha un lettore di carte costruito in contatto per una stampa di foto. Buona po 'di kit e non è stato troppo costoso, anche se certamente non sono i beni di consumo a basso costo. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Lazer vs stampante a getto d'inchiostro della stampante? | settoogo | Digital Imaging & Stampanti | 3 | 3 Mar 2009 22:54 |
| Dell 720 stampante con messaggio di errore La stampante specificata moniter è unkown | themadpanda1989 | Digital Imaging & Stampanti | 8 | 30. Set 2008 05:02 |
| Stampante danneggiare porta stampante. HELP | Pietro il pescatore | Digital Imaging & Stampanti | 0 | 4 Giu 2008 06:49 |
| Hai bisogno di una nuova stampante ... | craiig | Digital Imaging & Stampanti | 3 | 4 maggio 2008 04:39 |
| Stampante | Tinkerbell | Reti, Modem & VoIP | 16 | 28 nov 2007 15:00 |
| Thread Tools | |
| |