minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Nuovo impianto non funziona

Reply

Thread Tools
Old 1 febbraio 2008, 02:58
Nuovo Membro Gruppo

Default Nuovo impianto non funziona

Ciao, ho costruito un nuovo computer, ma non funziona. Non so che cosa la causa del problema. E 'il mio primo costruire in modo non vi è una lieve possibilità che qualcosa è stato fatto correttamente, anche se credo che ho fatto tutto giusto. Il mio parti (solo per chiarire, in tutte le sue parti sono nuovi a partire dal newegg):

core 2 duo e8400
dfi bloodiron
XFX 8800gts
Seagate 320GB HD
4x1gb 677 cruciale Ballistix ariete
tuniq torre
Thermaltake 700w PSU

Tutto il potere per un tempo molto breve, poi si spegne, e il ciclo si ripete. Ho sentito non emette un segnale acustico.
Sono sospettare qualcosa da DOA, ma può anche non capire quello che è.

Statistiche:
Tutti i tifosi caso-lavoro.
-Tutti i LED di lavoro.
-GPU ventola funziona.
Motherboard-luce è accesa.
-DVD opere (si apre)
Ventola CPU opere.

Ho cercato:
-Reset della scheda madre
-Riallineare la CPU e la HSF
Serraggio-tutti i cavi, assicurarsi che tutto sia collegato correttamente
-Reseating la CPU
Rimozione-HDD, DVD drive, ma tutti i ram 1 bastone
-Manuale accensione del computer con un cacciavite per evitare un pulsante di alimentazione corto

Please help me con le eventuali soluzioni. Credo che ho ridotto il basso o al PSU, gpu, cpu o. Si prega di avvisare la parte che mi è così possibile ottenere una sostituzione entro il tempo consentito. Grazie in anticipo.
Old 1 febbraio 2008, 03:07
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da sebo1989 View Post
Ciao, ho costruito un nuovo computer, ma non funziona. Non so che cosa la causa del problema. E 'il mio primo costruire in modo non vi è una lieve possibilità che qualcosa è stato fatto correttamente, anche se credo che ho fatto tutto giusto. Il mio parti (solo per chiarire, in tutte le sue parti sono nuovi a partire dal newegg):

core 2 duo e8400
dfi bloodiron
XFX 8800gts
Seagate 320GB HD
4x1gb 677 cruciale Ballistix ariete
tuniq torre
Thermaltake 700w PSU

Tutto il potere per un tempo molto breve, poi si spegne, e il ciclo si ripete. Ho sentito non emette un segnale acustico.
Sono sospettare qualcosa da DOA, ma può anche non capire quello che è.

Statistiche:
Tutti i tifosi caso-lavoro.
-Tutti i LED di lavoro.
-GPU ventola funziona.
Motherboard-luce è accesa.
-DVD opere (si apre)
Ventola CPU opere.

Ho cercato:
-Reset della scheda madre
-Riallineare la CPU e la HSF
Serraggio-tutti i cavi, assicurarsi che tutto sia collegato correttamente
-Reseating la CPU
Rimozione-HDD, DVD drive, ma tutti i ram 1 bastone
-Manuale accensione del computer con un cacciavite per evitare un pulsante di alimentazione corto

Please help me con le eventuali soluzioni. Credo che ho ridotto il basso o al PSU, gpu, cpu o. Si prega di avvisare la parte che mi è così possibile ottenere una sostituzione entro il tempo consentito. Grazie in anticipo.
Potete farlo per quanto riguarda il BIOS schermo per vedere quello che ha rilevato?

Old 1 febbraio 2008, 03:09
Nuovo Membro Gruppo

No, il monitor non visualizza nulla.
Old 1 febbraio 2008, 03:15
Gruppo Donatori

Citazione:
No, il monitor non visualizza nulla.
Avete accesso ad un'altra scheda grafica quindi di provare?

Vedo che si sono negli Stati Uniti ed è in ritardo. Prova a dormire su di esso e un altro andare al mattino. Questi problemi sono di solito una cosa banale, ma se si è stanchi non si vede!

Old 1 febbraio 2008, 03:25
Nuovo Membro Gruppo

Beh, non per il momento. Crede la GPU è il problema? La ventola gira su di essa e non vi è alcun segnale acustico costante che fa venire su quando staccare la spina. Il motivo per cui il monitor non si visualizzare bios è dovuto al fatto che (forse non ho questa parte chiara) - il computer si spegne dopo circa 3 secondi e poi si riavvia. Si mantiene "il tentativo di attivare il" fino a quando non ho disattivarlo.

Penso dovrebbe avere sonno ma sono stato un po 'di tempo per la risoluzione dei problemi in modo non credo che il sonno è utile per me ... :) Tuttavia, I'll take vostro consiglio. Speriamo che quando mi sveglio mi riceverà risposte con alcune idee che funzionerà. Inoltre, domani, la mia vista è venuta così ho voluto averlo pronto: /
Old 1 febbraio 2008, 03:34
Gruppo Donatori

Citazione:
Beh, non per il momento. Crede la GPU è il problema? La ventola gira su di essa e non vi è alcun segnale acustico costante che fa venire su quando staccare la spina. Il motivo per cui il monitor non si visualizzare bios è dovuto al fatto che (forse non ho questa parte chiara) - il computer si spegne dopo circa 3 secondi e poi si riavvia. Si mantiene "il tentativo di attivare il" fino a quando non ho disattivarlo.

Penso dovrebbe avere sonno ma sono stato un po 'di tempo per la risoluzione dei problemi in modo non credo che il sonno è utile per me ... :)
Così è in difetto in fase eventualmente il POST. Ecco perché ho pensato che si dovrebbe premere il tasto che normalmente farlo passare alla schermata di configurazione e vedere se è fatta. Esc è un tasto funzione o con il tuo m / b?

Sì, la mancanza di avvertimento quando si scollega il ventilatore è preoccupante. Che cosa fare quando si rimuove la scheda grafica e avviare?

Old 1 febbraio 2008, 05:21
Gruppo Donatori

Silly domande forse, ma come ha detto Mike spesso è una cosa semplice:
Hai usato lo stand-off, quando il montaggio Mobo
Ti è applicare la pasta termica sulla CPU correttamente

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 1 febbraio 2008, 05:23
Gruppo Donatori

Non è la GPU. E 'più probabile che l'alimentatore, forse la madre, è improbabile che la CPU.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 1 febbraio 2008, 06:03
Membro Gruppo

Vorrei provare con un altro alimentatore, una delle rotaie non possono essere che i componenti di potenza sufficiente.
Old 1 febbraio 2008, 14:21
Nuovo Membro Gruppo

Vorrei che significa che l'alimentatore sia difettoso. Voglio dire che è 700w ...
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Il mio monitor è il mio lavoro e la torre di lavoro, ma non insieme nickny Hardware Generale Chat 7 22 lug 2009 14:26
IE non funziona Tinkerbell Browser Web e FTP Clienti 7 21. Set 2008 21:41
USB 2 non funziona torana9x Hardware Generale Chat 11 4 Gen 2008 13:25
VPN non funziona mc_blue Virus, Spyware e sicurezza 5 30 apr 2007 09:41
Il mio CD-Rom non è lavorare, aiutare per favore? studio. Removable Media Drives & 6 21 Mar 2007 03:25
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.