![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, ho costruito un nuovo computer, ma non funziona. Non so che cosa la causa del problema. E 'il mio primo costruire in modo non vi è una lieve possibilità che qualcosa è stato fatto correttamente, anche se credo che ho fatto tutto giusto. Il mio parti (solo per chiarire, in tutte le sue parti sono nuovi a partire dal newegg): core 2 duo e8400 dfi bloodiron XFX 8800gts Seagate 320GB HD 4x1gb 677 cruciale Ballistix ariete tuniq torre Thermaltake 700w PSU Tutto il potere per un tempo molto breve, poi si spegne, e il ciclo si ripete. Ho sentito non emette un segnale acustico. Sono sospettare qualcosa da DOA, ma può anche non capire quello che è. Statistiche: Tutti i tifosi caso-lavoro. -Tutti i LED di lavoro. -GPU ventola funziona. Motherboard-luce è accesa. -DVD opere (si apre) Ventola CPU opere. *** Ho cercato: -Reset della scheda madre -Riallineare la CPU e la HSF Serraggio-tutti i cavi, assicurarsi che tutto sia collegato correttamente -Reseating la CPU Rimozione-HDD, DVD drive, ma tutti i ram 1 bastone -Manuale accensione del computer con un cacciavite per evitare un pulsante di alimentazione corto Please help me con le eventuali soluzioni. Credo che ho ridotto il basso o al PSU, gpu, cpu o. Si prega di avvisare la parte che mi è così possibile ottenere una sostituzione entro il tempo consentito. Grazie in anticipo. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| No, il monitor non visualizza nulla. |
|
| |||
| |||
| Avete accesso ad un'altra scheda grafica quindi di provare? Vedo che si sono negli Stati Uniti ed è in ritardo. Prova a dormire su di esso e un altro andare al mattino. Questi problemi sono di solito una cosa banale, ma se si è stanchi non si vede!
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Beh, non per il momento. Crede la GPU è il problema? La ventola gira su di essa e non vi è alcun segnale acustico costante che fa venire su quando staccare la spina. Il motivo per cui il monitor non si visualizzare bios è dovuto al fatto che (forse non ho questa parte chiara) - il computer si spegne dopo circa 3 secondi e poi si riavvia. Si mantiene "il tentativo di attivare il" fino a quando non ho disattivarlo. Penso dovrebbe avere sonno ma sono stato un po 'di tempo per la risoluzione dei problemi in modo non credo che il sonno è utile per me ... :) Tuttavia, I'll take vostro consiglio. Speriamo che quando mi sveglio mi riceverà risposte con alcune idee che funzionerà. Inoltre, domani, la mia vista è venuta così ho voluto averlo pronto: / |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Sì, la mancanza di avvertimento quando si scollega il ventilatore è preoccupante. Che cosa fare quando si rimuove la scheda grafica e avviare?
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Silly domande forse, ma come ha detto Mike spesso è una cosa semplice:
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non è la GPU. E 'più probabile che l'alimentatore, forse la madre, è improbabile che la CPU.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Vorrei provare con un altro alimentatore, una delle rotaie non possono essere che i componenti di potenza sufficiente. |
|
| |||
| |||
| Vorrei che significa che l'alimentatore sia difettoso. Voglio dire che è 700w ... |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Il mio monitor è il mio lavoro e la torre di lavoro, ma non insieme | nickny | Hardware Generale Chat | 7 | 22 lug 2009 14:26 |
| IE non funziona | Tinkerbell | Browser Web e FTP Clienti | 7 | 21. Set 2008 21:41 |
| USB 2 non funziona | torana9x | Hardware Generale Chat | 11 | 4 Gen 2008 13:25 |
| VPN non funziona | mc_blue | Virus, Spyware e sicurezza | 5 | 30 apr 2007 09:41 |
| Il mio CD-Rom non è lavorare, aiutare per favore? | studio. | Removable Media Drives & | 6 | 21 Mar 2007 03:25 |
| Thread Tools | |
| |