minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Non più POSTO bip ...!

Reply

Thread Tools
Old 28 marzo 2008, 05:55
Gruppo Donatori

Default Non più POSTO bip ...!

Come molte persone, ho recentemente caduti per la trappola della spesa buon prezzo sul computer, ma le parti skimping sul prezzo del PSU. Dopo aver letto un bel po 'sui pericoli posti di cheap-skate PSU's, ho deciso di non aspettare fino a quando era troppo tardi e io ottenere una nuova ora.

Martedì scorso, ho comprato a 600 Watt modulare Artico con tutti i fischi e campane per sostituire il mio £ 16 extra Rapporto 500 Watt ho ricevuto da ebuyer. La cosa bella installato solo ... Dato che il nuovo alimentatore è installato, non sono sempre più POSTO bip. Ho appena trascorrere 2 giorni girando tutto il mio sistema a testa in giù, ma non riesco a trovare alcun problema di sorta ... Il poligono di fabbrica è attualmente in esecuzione come un treno.

Io di solito ha una risposta per ogni cosa, ma questa volta ho un po 'di una perdita ...! Ho esaurito le idee su dove la cura per tutti i connettori sono stati controllati e tutti i singoli componenti sono stati testati in un sistema di ricambio. Temperature e la velocità delle ventole sono a posto ... Non sono ancora sicuro è che esiste un problema a tutti i ... Chiunque è in questa situazione prima?

Cheers:
Chris

Il mio sistema: Willy Wonka's Factory poligono

Processor (s):
Core 2 Duo E8500 2x3.16Ghz 1333GHz
Motherboard:
Gigabyte GA-EP35 DS3R Socket 775
Memoria RAM:
Micron 4GB PC-6400 (800MHz)
Schede grafiche (s):
XFX 8600GT 256Mb DDR3 540Mhz
Scheda Audio:
Onboard Sound 7,1
Hard Drive (s):
Samsung 400GB / Raptor 36GB (x2)
Optical Drive (s):
Optiarc AD-7200D 20x DVD-RW (x2)
Case / alimentatore:
Cosmos RC-1000 / Artico 600W PSU
Raffreddamento:
Zalman CNPS9700 / Noctura NC-U6
Rete / Internet:
Onboard
Monitor (s):
Samsung 2232BW 22 "(x2)
Operating System (s):
Win-XP (SP2)
Old 28 marzo 2008, 08:47
Gruppo Donatori

anche se tutto funziona ok allora perché ti preoccupare lo stesso con la sua miniera ottenere i non emette un segnale acustico, anche se supponiamo che a suo dire una breve, o non potere, una cattiva CPU / MB, sciolti o periferiche, Ive non ha avuto alcun probs poiché ho costruito il pc

Il mio sistema: redden137

Processor (s):
AMD Opteron 165 o / c
Motherboard:
asus a8n SLI Deluxe
Memoria RAM:
2gb Corsair XMS PC3200 platium
Schede grafiche (s):
8800gts o / c
Scheda Audio:
Creative SoundBlaster 4
Hard Drive (s):
1x 80 gb 2x 250GB
Optical Drive (s):
1x DVD Sony RAM 1xphillips dv
Case / alimentatore:
700w PSU moduler
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
Monitor (s):
22in widescreen
Operating System (s):
XP Pro
Old 28 marzo 2008, 10:22
Gruppo Donatori

Grazie per il tuo replay redden137.

Da un lato hai ragione, il motivo per cui preoccuparsi se non si può trovare veramente un problema. D'altro canto, se il PC non sta facendo qualcosa che si suppone di fare, che non poteva significare che anche se non sembra essere un problema potrebbe somethig ancora in corso che hai perso e che si è morso alla schiena più in basso la linea? Kinda che è stato il mio modo di pensare e la ragione per cui ho iniziato il battistrada. Ma ci si sente un po 'di più confortante se altre persone in grado di confermare che hanno (o hanno avuto) lo stesso accade a loro, ma non grandi temi si è verificato.

Cheers:
Chris
Old 28 marzo 2008, 11:51
Gruppo Donatori

Bene ha costruito il pc per due anni è la mia cpu Opteron o / c 1800 da scorta ad un mio 2600 mem va bene come è la gpu che è anche un po 'O / C e Ive ha avuto uno scontro che è stato perché i due firewall causando havd un conflitto che da oltre incidente ive problemi wotsoever

Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi
Ma non era partita per me a kick boxing.
Old 28 marzo 2008, 12:04
Gruppo Donatori

somethings se non rotto allora non risolvere il problema lol, il mio non sia bip, non per le ultime 4 anni in modo non preoccupatevi mate.
Old 28 marzo 2008, 17:33
Gruppo Donatori

Yep ... Io non ti preoccupare sia, ho avuto questo accada prima su un numero limitato di caselle.

A volte è $ ods diritto, che quando si cambia le cose intorno, qualcosa non funziona e spesso dopo un componente non andrà a buon fine .... in questo caso, forse il piccolo Mobo oratore ha scelto questo preciso momento di dare il fantasma e confondere le cose per voi.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 29 marzo 2008, 05:57
Gruppo Donatori

Di solito, quando ho messo insieme qualcosa di nuovo ho lasciato le parti ... Non mancano le cose ...

Comunque, come detto, è confortante sapere che io non sono la sola al mondo con questo "problema".

Per quanto riguarda la fissazione, non qualcosa che non è rotto, sono completamente d'accordo. Tuttavia, queste sono ciò che io chiamo "misure preventive". Leeds da fare di volta in volta se si vuole mantenere il proprio sistema in forma.

Cheers:
Chris
Old 29 marzo 2008, 08:05
Gruppo Donatori

^ _ ^ Quando prendo le cose in particolare, oltre i motori sono sempre a sinistra, con almeno un bullone o rondella lmao
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
BIOS Beep - n. Network. Davida50000 Reti, Modem & VoIP 10 22 agosto 2009 15:53
1 Beep lungo e 8 brevi segnali acustici (Hai bisogno di aiuto): '( blubla Schede Grafiche & Monitor 9 1 Ago 2009 10:08
Un lungo Bip ..... Shorty1973 Hardware Generale Chat 2 21 dic 2008 04:20
Dire qualcosa sul tuo post prima Mike0001 Off Topic Discussione 35 25 nov 2008 15:54
* Post * gaza14 Hardware Generale Chat 2 21 Mar 2008 15:35
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.