![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, Si prega di portare con me per la messaggistica istantanea molto nuovo a questa e non è sicuro se anche in im il diritto place.my solito pc start non ha alcun potere andare a affatto e Ive ha dimostrato la sua potenza non suppy.Are Vi fusibili che potrebbe hanno soffiato o quali sono i potenziali problemi possibile. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prova a inviare questo in generale Hardware Forum, come questa è solo per l'introduzione m8
| |||
| |||
| Spostato al generale hardware. |
|
| |||
| |||
| Spiegare un po 'più di quello che hai provato finora ... vale a dire come hai dimostrato, non è l'alimentazione di lavoro? |
|
| |||
| |||
| Ho avuto un alimentatore dato a me che so che funziona bene e che ho collegato al mio pc e ancora non aveva nulla |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| verificare l'on / di switch:) si b acaro unpluged al largo della scheda madre
| |||
| |||
| Hi Davegbh Dal tuo post ho capito che avete appena installato questo PSU?, Mains è ON?, Alimentatori molti hanno un interruttore situato sulla sua superficie esterna, il connettore di alimentazione 20 o 24 pin è collegato saldamente alla scheda madre?, Non si rimuovono tutti i componenti per installare il PSU, se così hai reinstallato correttamente - controllo vale la pena, quando tutto l'alimentazione elettrica sia ON e ci si impegna iniziare vede alcuna luce LED fino alla parte anteriore del computer? qualsiasi movimento in ventole di raffreddamento, la scheda madre non ha nessun LED?. Il computer si è installato per questa PSU è stato completamente funzionante prima di avere installato l'alimentatore e se non ti dispiace mi chiede perché non si cambia l'alimentatore, dispiace così tante domande, ma abbiamo bisogno di sapere cosa sta accadendo in modo di poter aiutare le |
|
| |||
| |||
| Suona come una madre morta, se l'alimentatore è sicuramente di lavoro. |
|
| |||
| |||
| thnx for ur ragazzi risposte im u sicuro posso dire molto im nuovo computer, ma im cercando di imparare, che non è facile a mio PSU age.The mi è stato dato da un tecnico di computer che mi ha assicurato che era su OK interruttore di alimentazione sembra essere collegato alla scheda madre ok e non luci si accendono e non vi è neppure il passaggio dal I fan.Can concludere che la scheda madre è kaput? Davegbh |
|
| |||
| |||
| Quando si accende, fa la ventola in fuga PSU? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| I've Got No Power!? | DERYN | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 11 Ago 2009 05:54 |
| Computer non si accende | ashaiba | Hardware Generale Chat | 3 | 4 maggio 2009 10:25 |
| Quanta potenza ho bisogno per il mio pc? (PSU)? | Jules M | Custodie & Power Supplies | 6 | 21 nov 2008 09:47 |
| Quanta potenza mi serve? | crazyguy | Custodie & Power Supplies | 19 | 6 Ott 2008 13:48 |
| Alimentazione USB | Eltocliousus | Hardware Generale Chat | 5 | 23 maggio 2008 11:48 |
| Thread Tools | |
| |