![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, Il mio computer fa un sacco di rumore, mentre a visualizzare video su You Tube. Questa indicazione è uno di memoria insufficiente e che ho bisogno di avere più a disposizione. Si prega di avvisare. Grazie, Anthony |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Potrebbe benissimo essere - se si dispone di poca memoria, il computer verrà utilizzato il file sul disco rigido pagina più, e se si dispone di un HDD rumorosi .. È possibile ottenere un disco rigido o più silenziosi più memoria. Quanto avete adesso?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Ciao, Al momento ho 512 MB di memoria. Grazie, Anthony |
|
| |||
| |||
| Beh, considerando un paio di GB di memoria vi costerà circa 30 dollari, che vale la pena di un colpo e dovrebbe accelerare le prestazioni pure. Vorrei anche la deframmentazione del disco rigido.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Suona iratic ticchettio? |
|
| |||
| |||
| No, suona come se fosse la lettura di un CD, ma anche più forte. E quando mettere in pausa il video che sto guardando, si ferma come 10 secondi dopo. Ma poi comincia di nuovo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Campo lungo, ma, non si dispone di un CD nel drive DVD-? : D Se è così, prendere fuori.
| |||
| |||
| No. Ma grazie. |
|
| |||
| |||
| Ho usato per avere questo, suona come tutti i tifosi stanno accelerando? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Noisy fan, non polvere | mrdaveyk | Custodie & Power Supplies | 6 | 29 Ago 2008 09:49 |
| Noisy Maxtor Hard Drive | chip | Removable Media Drives & | 2 | 21 gen 2008 08:40 |
| Scaricare? | Hayley | General Software Chat | 8 | 2007 Sep 4. 07:38 |
| Noisy Laptop | xkaylx | Computer, Cellulari e PDA | 4 | 1. Set 2007 07:07 |
| Noisy Computer Trouble | slipend | Hardware Generale Chat | 11 | 8 Ago 2007 13:09 |
| Thread Tools | |
| |