![]() |
|
| |||
| |||
| mate al mio lavoro mi ha chiesto di guardare il suo computer, ma non esce niente sul monitor quando acceso Ive fatto che il potere di cavi ide sono Ive fatto che l'ide cavi in fatto in modo corretto l'HD e unità ottiche i ponticelli sono fissato, ma ancora nulla si sa fino anche i suoi gruppi di lavoro, perché il PC fan venire quando si accende e il GFX scheda funziona perché i suoi fan venire, ma penso che potrebbe essere l'HD, ma che sicuramente wouldnt interrompere la visualizzazione a venire su |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se non a tutti è venuta sul monitor, potrebbe essere una scheda grafica o di un problema del monitor.
| |||
| |||
| la sua definizione non il monitor in quanto la sua uno dei miei colleghi che potrebbe essere la scheda grafica, ma i havnt è un altro pc per verificare con pci e perché la sua |
|
| |||
| |||
| i dont thihnk GFX è la carta perché hes provato nel Mobo porta VGA e nulla viene e come bene |
|
| |||
| |||
| Do you get emette un segnale acustico ad ogni avvio? |
|
| |||
| |||
| theres no ma non so ... altoparlanti |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| il bip provenire dalla scheda madre
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| yeah i know deriva dal Mobo ma la Mobo ha un spkr e altrimenti non si sente alcun bip ma il mio m8s Mobo hasn't got Mobo spkr se non che ho sentito non emette un segnale acustico |
|
| |||
| |||
| Ti è standoffs inserire nel caso in cui l'installazione della scheda madre? |
|
| |||
| |||
| MAX, pensando che potrebbe essere un problema a terra. potrebbe anche essere un cattivo bastone di ram. @ Robin, è stato il tuo amico fare con la tecnologia CMOS (RTC ariete). ciò che madre è? provare uno stick di memoria RAM o di swap fuori. assicurarsi che il consiglio ha standoffs. si potrebbe anche provare a scollegare tutti i dispositivi che Arnt necessari e vedere se questo aiuta. Potrebbe anche non essere il monitor o GPU, ma i cant veramente dire senza ulteriori dettagli. Maggiori dettagli, poi gli altri potrebbero passare in e aiutare! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Monitor si accende e il computer si avvia ma il monitor non visualizza nulla | Mida | Hardware Generale Chat | 1 | 9 Giu 2009 15:05 |
| La clonazione di un 3. Dual monitor monitor su carta | Desertfish | Schede Grafiche & Monitor | 7 | 31 Mar 2008 12:43 |
| Monitor | fuzzylady | Hardware Generale Chat | 5 | 20 gen 2008 12:21 |
| Monitor LCD - Il tuo attuale monitor ... | Computer Spec | Hardware Generale Chat | 5 | 6 Ott 2006 01:33 |
| Monitor - interessati ad acquistare un monitor a schermo ampio ... | Snake | Hardware Generale Chat | 8 | 2006 Sep 26. 10:59 |
| Thread Tools | |
| |