![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi, Ho un nuovo disco, che originariamente era una schiava al mio hard disk da 80GB. Il nuovo disco, quando si tenta di fare il boot da essa dice: "NTLDR" è mancante. Non riesco a fare l'avvio da CD. Non riesco ad accedere alla Console di ripristino di emergenza. Qualcuno sa come posso risolvere questo problema in modo che io possa installare una nuova copia di Windows XP sul nuovo disco. Grazie. |
|
| |||
| |||
| Non ho mai avuto per la risoluzione dei problemi, ma Microsoft ha un articolo di supporto su di esso. http://support.microsoft.com/kb/318728 |
|
| |||
| |||
| della finestra soluzioni funzionano solo se posso fare l'avvio da CD per entrare in console di ripristino di emergenza, che non posso. |
|
| |||
| |||
| Non vi è una rotonda modo di fare il boot dal disco fisso dove si crea una partizione DOS che è avviabile, copiare il CD di Windows su di esso e quindi eseguire il programma di installazione dopo il riavvio, ma avrebbe bisogno di fare il boot da un dischetto DOS per questo, o mettere il disco fisso in un altro PC. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| NTLDR mancante in Windows 2003 | pmcg03 | Sistemi operativi Windows | 1 | 4 Giu 2009 11:50 |
| NTLDR mancante messaggio di accensione | pitoyauco | Sistemi operativi Windows | 5 | 14 mar 2009 17:38 |
| NTLDR mancante messaggio all'avvio | julez | Sistemi operativi Windows | 3 | 6 maggio 2008 04:30 |
| NTLDR mancante, non avviare?! | Jack06 | Sistemi operativi Windows | 7 | 20 apr 2008 11:28 |
| NTLDR mancante! | pernellwhittaker | Sistemi operativi Windows | 3 | 26. Set 2007 09:42 |
| Thread Tools | |
| |