![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Per inviare il vostro punteggio si deve scaricare, 3DMark 2001 SE build 330, 3DMark06 Basic Edition V110 e gestire i parametri di riferimento su predefinito impostazioni e dopo uno screenshot della pagina dei risultati Appena mi sono iscritto nel 3dmark è 1232132876916 non un risultato valido Devi mostrare uno screenshot come prova, come in questo caso +++++++++++++ Nuova globale Panchina QUI+++++++++++++![]() ![]() Oppure con 3DMark06 ![]() Non è necessario scaricare entrambi i programmi di prendere parte, solo che mai quella che si desidera Divertimento e benching ottenere per il 1 ° posto su CJ's ![]() Un altro thread è stato creato con grafici solo in modo che non venga confuso Per visualizzare i grafici di clic Qui Se avete domande non esitate a chiedere ![]()
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che cosa significa questo parametro?
| |||
| |||
| Clicca i link di cui sopra e che vi dirà
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| Qui è il mio risultato in 3DMark01, dal momento che non ci sono altre voci sarò primo, per il momento, fino a qualche banco C2D/8800 membri lol Io vado a correre 3DMark06 seguito di questa sera Grafici coming soon
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Fare la mia ora, se si prendono le I'll piss divieto ya!
| |||
| |||
| Che cosa impostazioni devo utilizzare? Default ok? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
| |||
| |||
| yep default solo
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ecco il mio.
| |||
| |||
| Oh bene ci va prima