![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| sarà così jeeze essere patince, tch.
| |||
| |||
| questo è a Impostazioni: Risoluzione: 1280x1024 Anti-Anilising: Nessuno Filtering: Optimal HLSL VS Target: 3_0 HLSL PS Target: 3_0 Ripetere il test: Off |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che diavolo è?
![]() Man thats funny, deve essere il più patetico tentativo di un falso mai. ![]() ![]() ![]() Ci arent smiley sufficiente a trasmettere come questo è divertente. Modifica:Ho inviato la tua posta a Digg Pietà l'ho messo uno di ortografia bit.oops Il mio sistema: Krlll
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questo è il mio ultimo cliente in 06 ![]() LMAO, ![]()
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ragazzi ....... Guarda il fuoco per favore. Non vogliamo finire come gli altri siti che abbiamo, consentendo essa. Xactly: Il tuo post di fare creare una mancanza di credibilità in quello che si sta affermando. Non c'è bisogno di provare e dimostrare il Fella, non quelli in corso a ridere se non sei in alto, o addirittura tra i primi dieci. Salute.
|
| |||
| |||
| Ok, giusto, sono d'accordo di fuoco non è molto piacevole. Probabilmente meglio se non si trovano anche. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Avevo anche io p *** a me (e vai di fronte rossa), se egli ha infatti poi e post GTX/E6700 cliente uno screenshot. ![]() In ogni caso, hi-thread jacked sufficiente. ArrivareProspettiPartner distacco screenies persone.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| ciò che è accaduto è acceso i aeronautici e corse di prova tornato a 9746 e ha dimostrato così ho pensato che era basso cos solito ottenere i summet sotto i 12.000 in modo acceso aeromedici corse di prova che non ha mostrato di nuovo cliente così ho premuto passa in rassegna queste valutazione sul sito l'ho fatto ma Sayed summet circa cliente non validi o summet modo i soli scritti nel mio cliente di vernice e di colore arancione è acceso in modo che sembrava il cliente dispiace per la inconvinence . Cercherò poi di nuovo oggi o domani. alex anche il mio Sempron 5200 fx cant eseguire 3dmark 01 senza schiantarsi sicuro come l'inferno non ha alcuna speranza di esecuzione 06, non siete d'accordo? |
|
| |||
| |||
| Ci scusiamo per il doppio post, ma di nuovo il punteggio heres. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Pubblica il tuo CPUMark 2,1 punteggi Qui | Hybr! D | CPU, Schede Madri & RAM | 139 | 5 novembre 2009 14:10 |
| CJ's Top10 Benchmark 3DMark generale Scores | SocialWarfare | Hardware Generale Chat | 7 | 13 maggio 2009 09:02 |
| Ufficiale: Windows 7 maggio RC a disposizione del pubblico 5. | philthomas | Sistemi operativi Windows | 20 | 10 maggio 2009 03:12 |
| E 'ufficiale: HD DVD è morto, il formato di guerra è finita | Hybr! D | Removable Media Drives & | 4 | 7 apr 2008 09:43 |
| L'ufficiale: CJ's 3DMark01/06/Overall risultati dei benchmark | SocialWarfare | Hardware Generale Chat | 0 | 24 Ago 2007 10:50 |
| Thread Tools | |
| |