![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Congrats xactly, siete in 3. Cliente che con ![]() Modifica: Grafici aggiornati
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Essere buona per vedere alcuni dei più recenti membri punteggi!
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Il mio sistema: xX_TeK_GaMeR_Xx
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho qualcosa come 2000, come mai è così basso?
| |||
| |||
| Questo è piuttosto basso, come molti altri processi non si sono in esecuzione in background? Prova disattivandoli e la gestione di nuovo:)
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| Tutto quello che avevo in corso è stato il mio Kaspersky Internet Security. Ho disabilitato e corse di nuovo, non ha fatto differenza. Sto usando uno Nvidia 7200GS e Intel dual core. |
|
| |||
| |||
| La scheda grafica è di fascia bassa che è la ragione, 3dmark è molto intenso sulla vostra scheda grafica
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| Ahhh ok, e spero mi vincere questa scheda grafica. |
|
| |||
| |||
| lol dita incrociate, buona fortuna
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
![]() i dont know thats bene o se ciò che è lontano dalla prima se hehehe. Il mio sistema: Mio
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Pubblica il tuo CPUMark 2,1 punteggi Qui | Hybr! D | CPU, Schede Madri & RAM | 139 | 5 novembre 2009 14:10 |
| CJ's Top10 Benchmark 3DMark generale Scores | SocialWarfare | Hardware Generale Chat | 7 | 13 maggio 2009 09:02 |
| Ufficiale: Windows 7 maggio RC a disposizione del pubblico 5. | philthomas | Sistemi operativi Windows | 20 | 10 maggio 2009 03:12 |
| E 'ufficiale: HD DVD è morto, il formato di guerra è finita | Hybr! D | Removable Media Drives & | 4 | 7 apr 2008 09:43 |
| L'ufficiale: CJ's 3DMark01/06/Overall risultati dei benchmark | SocialWarfare | Hardware Generale Chat | 0 | 24 Ago 2007 10:50 |
| Thread Tools | |
| |