![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Si mette in terza anywoo, otterrete il grafico in un momento
Grafici aggiornati
Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
|
|||
|
|||
|
solo la mia carta di Overclocked 660/2000
corre come un sogno adesso, (40-60fps a crysis in alto) rifatto 3dmark 06. (si prega di aggiornare i grafici lol)
|
|
|
|||
|
|||
|
Wow nice cliente:)
Grafici aggiornati
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
appena sostituito la mia GeForce 7200 con questa x550 pro ho comprato la mia mate ed ha ottenuto un miglior punteggio di 2000 lol come ho fatto con il 7200
|
|||
|
|||
|
Grafici aggiornamento:)
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Mi ricordo con la mia 8800GTS OC ho ottenuto poco più di circa 12.000 su 3Dmark06. con i miei 8800GT OC e che i conti i dovrebbero ottenere un grande impulso. corso per 15.000. Wish me luck! (una volta ho la scheda)
|
|||
|
|||
![]() non troppo male considerando la macchina I'm al momento
|
|
|
|||
|
|||
|
Poveri P3: (, almeno hai fatto la top10
![]() Grafici aggiornati
|
|||
|
|||
|
6. hey, non è affatto male fino a quando qualcuno mi ha posto a terra lol ho cercato un po 'indietro 3d06 esecuzione e, naturalmente, ha ottenuto la schermata blu di grafica fallimento i stranamente ancora cliente superiore mio amico con un P4 a 2,9 GHz e un BfG nvidia fx5500 oc edizione ha ottenuto circa 2000 o, come in modo psssss: tra te e me ha avuto lo spyware e non si vuole ammettere che è il mio mister firewall può fermare gli ho detto nulla lemme installare spybot almeno nooooo ma devo fare le cose il modo difficile comunque i 'll mio post di altri PC del risultato, non appena i può ottenere dal server durante il lavoro
|
|
|
|||
|
|||
|
la mia 8800GT è disponibile in 2 giorni: D ecco a preparare il potere di formaggio!
|