![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Nizza valutazione cheesepuff, grafici aggiornati
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il mio primo risultato con 3D Mark 2001 in esecuzione in Vista.
| |||
| |||
| Ci scusiamo per il doppio post .. modificare la struttura non è presente sul mio precedente post. La mia valutazione utilizzando 3DMark06 Vista Ultimate. Anche se nella pagina dei risultati si dice che la mia cpu è un Athlon FX-57, paragonabile a Intel QX9650?!?! Per un mio cpu è il 6000 + e x2 è neanche lontanamente paragonabile al QX9650. |
|
| |||
| |||
| Devo aggiornare i grafici o attendere che si esegue nuovamente in XP?
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| Sorry mate solo corse di nuovo in Xp .. Glad I did. Ignora la vista quelli più si prega di utilizzare questi materiali: ![]() |
|
| |||
| |||
| Grafici aggiornati, piacevole valutazione Gazmondo
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| Cheers, non basta affermare primo posto! Non siete sicuri di quale sia veramente la mia valutazione significa, però, se sono alla pari con l'impianto che ho costruito. |
|
| |||
| |||
![]() Mi vergogno anche a chiamare un pc degno di gioco: ( |
|
| |||
| |||
| Grafici aggiornati
|
| |||
| |||
| E voi il vostro pensiero è stato cattivo dave xD |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Pubblica il tuo CPUMark 2,1 punteggi Qui | Hybr! D | CPU, Schede Madri & RAM | 139 | 5 novembre 2009 14:10 |
| CJ's Top10 Benchmark 3DMark generale Scores | SocialWarfare | Hardware Generale Chat | 7 | 13 maggio 2009 09:02 |
| Ufficiale: Windows 7 maggio RC a disposizione del pubblico 5. | philthomas | Sistemi operativi Windows | 20 | 10 maggio 2009 03:12 |
| E 'ufficiale: HD DVD è morto, il formato di guerra è finita | Hybr! D | Removable Media Drives & | 4 | 7 apr 2008 09:43 |
| L'ufficiale: CJ's 3DMark01/06/Overall risultati dei benchmark | SocialWarfare | Hardware Generale Chat | 0 | 24 Ago 2007 10:50 |
| Thread Tools | |
| |