![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| l'ultima volta, quando stava cercando i miei oc 2 gpu miniera è stata di circa 314
| ||||||||||||
| ||||||||||||
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| cliente che cosa ne pensa il mio nuovo sistema avrà
| |||
| |||
| 314 miniera era come l'ultima volta mi ricordo i shoud oc |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Qui è il mio risultato Il mio sistema: Mcbee C2D
|
|
| |||
| |||
| Heres miniera. prima volta cercando 3DMark01. GPU e RAM sono in stock di velocità. solo la mia cpu OCed alittle. i cant lavoro su come ottenere più elevati!?! |
|
| |||
| |||
| Ho appena scoperto che la mia pensione che soffre di stupido FSB buco. dopo qualche ora di lettura posso ottenere un overclock senza che l'arresto di me. ram e gpu anche se ancora in magazzino. I'm gonna per cercare una maggiore OC stasera ed eseguire un test di stabilità per il domani. heres mio nuovo cliente ad un livello di criminalità organizzata prima di allora. dispiace per il doppio post. |
|
| |||
| |||
| Perché continuare a utilizzare 3d marchio 01 wouldnt 06 meglio essere un confronto? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non di tutti PC può eseguire 06
| |||
| |||
| ahh vedo |