minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

OK, questo il suo tempo finale PC costruire lista! Penso che ... si prega di rivedere?

Reply

Thread Tools
Old 29. Giugno 2008, 17:39
Gruppo Donatori

Default OK, questo il suo tempo finale PC costruire lista! Penso che ... si prega di rivedere?

Prima di tutto, chiedo scusa per il ortografia. kinda hiccuping computer è così è un po 'digitando strano. qui è la llist delle cose im guna ottenere

https: / / secure.newegg.com / Wishlist / PublicWishDetail.aspx? WishListNumber = 6790045 & WishL mio istTitle =

Ho già il sistema operativo, dissipatore della CPU, tastiera, monitor, mouse.

così, c'è qualcosa che deve cambiare? I wana fare alcuni buoni OC'ing con questo rig.

Il mio sistema: Top Secrit

Processor (s):
Core 2 Duo E8500 OC @ 4GHz
Motherboard:
GIGABYTE GA-EP45-UD3P (P45)
Memoria RAM:
mushkin 4GB DDR2 1066MHz
Schede grafiche (s):
GTX280
Scheda Audio:
a bordo (per ora)
Hard Drive (s):
WD WD6401AALS 640GB
Optical Drive (s):
Clicca sul link in firma per maggiori
Case / alimentatore:
CORSAIR CMPSU-750TX (750 WATT)
Raffreddamento:
XIGMATEK HDT-S1283 120 millimetri Rifle
Rete / Internet:
DSL medio
Monitor (s):
30 pollici 2650x1600 (presto comunque)
Operating System (s):
XP Home
Old 29. Giugno 2008, 19:33
Gruppo Donatori

Default OK, questo il suo tempo finale PC costruire lista! Penso che ... si prega di rivedere?

$ 115 per 4 GB di DDR800? Gesù Cristo. Nizza Spanditori calore, però.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 29. Giugno 2008, 22:52
Gruppo Donatori

Sì, quello che ha detto di carbonio.

Tali heatspreaders vengono utilizzati solo quando sei oc'ing dal modo. O meglio, che devono solo essere lì quando si oc la DIMM.

La Mobo è ok, io non sono così entusiasti x48 con me. I'd've andato con uno P5-Q. Stessa southbridge per unità di sostegno ecc

Bin la Raptor. Samsung F1 1TB è a soli 10 dollari e più è quasi 7 volte la capacità, oh, ed è più veloce in lettura / scrittura e durature.

In questo modo si consentirà anche a guidare la conservazione bin hai spec'd, che a sua volta, consente di salvare un po 'di soldi e si finisce ancora con più capacità di stoccaggio.

Guardando architettura GPU ATI il 4850 non è molto più di un miglioramento rispetto al 38 ** serie. In realtà mi arrivano a dire che è un po 'di uno letdown. La tenuta dei prezzi solo rende un forse. Avevo ancora 8800GT/GTS dopo l'acquisto di una ricerca a livello sia di tali punti.

L'X-ariete, per me è solo il denaro non vale quando si può ottenere la carta di Extreme Gamer meno di 60 dollari, e la stessa compatibilità. E la X-RAM è l'unico reale vantaggio. Beh, insomuch come può essere un vantaggio per 60 dollari extra.

Diverso da quello che sembra buono per me.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 30. Giugno 2008, 04:47
Membro Gruppo

perché non vai per l'E8200? in un negozio vicino a me l'E8200 è di $ 182, l'E8400 è di $ 207 e l'E8500 è di $ 309!

Avevo appena ottenere il E8200 e overclocking è
Old 30. Giugno 2008, 11:45
Gruppo Donatori

e vedo che molti di voi stanno dicendo i prezzi sono hi. ma in realtà, quando si mettono in carta, sempre nel mese di $ 100's di risparmio sugli sconti. Ho $ 10 al largo di ogni GPU, la memoria RAM per ottenere solo i $ 100 (e non i loro piano di OC) il prezzo del E8400 va su e giù molto, ma io acquistare quando risale a $ 164 come quando i posti nel mio carrello. Sono stato guna ottenere i 10.000 solo per il mio OS guidare in modo che il sistema operativo caricare più velocemente e il 640GB per i giochi. Vorrei solo avere la Raptor 80GB per il sistema operativo, ma io vado a partiton il mezzo per Vista e mezzo per XP (alla fine sarà più che sufficiente per il sistema operativo e gli altri non gioco / video collegati cose perché ora i avrà molte GB da sinistra che non giochi su disco). Ho anche deciso il 4850 oltre il doppio il origanal idea della doppia 8800GT. Ho trovato che la scheda ATI è meglio per il prezzo di potenza e supporta inoltre DX 10,1 (contro DX10 sulla 8800GT) e dal momento che i couldnt trovare un buon OC SLI bordo là fuori dopo giorni e giorni di ricerca, ho trovato che la scheda madre x48 non sarà in overclock, ma solo il cuore, non la tecnologia SLI, ma thats non è più un problema per me (e quindi la GPU ho scelto)

ancora una volta, dispiace per la mia ortografia. il mio PC è strano che agisce subito e continua a bloccarsi per mezzo di un secondo (e quindi i miei errori di ortografia)
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Build modifica La mia Prima Ordine! Rasto36620 Hardware Generale Chat 19 27 Feb 2009 22:22
Si prega di rivedere la mia lista per la mia prossima Build Prima Compralo Subito cheesepuff Hardware Generale Chat 12 20 Feb 2009 23:54
Elenco dei componenti finali [Si prega di modifica Build] Rapolyne Hardware Generale Chat 5 2 Nov 2008 15:54
Revisione finale prima di acquistare! Please comment! Ncc Velocità Hardware Generale Chat 8 25 Feb 2008 16:33
Durata finale .. i promessa! ... PSU Cew27 Custodie & Power Supplies 14 5 dic 2007 07:34
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.