![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prima di tutto, chiedo scusa per il ortografia. kinda hiccuping computer è così è un po 'digitando strano. qui è la llist delle cose im guna ottenere https: / / secure.newegg.com / Wishlist / PublicWishDetail.aspx? WishListNumber = 6790045 & WishL mio istTitle = Ho già il sistema operativo, dissipatore della CPU, tastiera, monitor, mouse. così, c'è qualcosa che deve cambiare? I wana fare alcuni buoni OC'ing con questo rig.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| $ 115 per 4 GB di DDR800? Gesù Cristo. Nizza Spanditori calore, però.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, quello che ha detto di carbonio. Tali heatspreaders vengono utilizzati solo quando sei oc'ing dal modo. O meglio, che devono solo essere lì quando si oc la DIMM. La Mobo è ok, io non sono così entusiasti x48 con me. I'd've andato con uno P5-Q. Stessa southbridge per unità di sostegno ecc Bin la Raptor. Samsung F1 1TB è a soli 10 dollari e più è quasi 7 volte la capacità, oh, ed è più veloce in lettura / scrittura e durature. In questo modo si consentirà anche a guidare la conservazione bin hai spec'd, che a sua volta, consente di salvare un po 'di soldi e si finisce ancora con più capacità di stoccaggio. Guardando architettura GPU ATI il 4850 non è molto più di un miglioramento rispetto al 38 ** serie. In realtà mi arrivano a dire che è un po 'di uno letdown. La tenuta dei prezzi solo rende un forse. Avevo ancora 8800GT/GTS dopo l'acquisto di una ricerca a livello sia di tali punti. L'X-ariete, per me è solo il denaro non vale quando si può ottenere la carta di Extreme Gamer meno di 60 dollari, e la stessa compatibilità. E la X-RAM è l'unico reale vantaggio. Beh, insomuch come può essere un vantaggio per 60 dollari extra. Diverso da quello che sembra buono per me.
|
| |||
| |||
| perché non vai per l'E8200? in un negozio vicino a me l'E8200 è di $ 182, l'E8400 è di $ 207 e l'E8500 è di $ 309! Avevo appena ottenere il E8200 e overclocking è |
|
| |||
| |||
| e vedo che molti di voi stanno dicendo i prezzi sono hi. ma in realtà, quando si mettono in carta, sempre nel mese di $ 100's di risparmio sugli sconti. Ho $ 10 al largo di ogni GPU, la memoria RAM per ottenere solo i $ 100 (e non i loro piano di OC) il prezzo del E8400 va su e giù molto, ma io acquistare quando risale a $ 164 come quando i posti nel mio carrello. Sono stato guna ottenere i 10.000 solo per il mio OS guidare in modo che il sistema operativo caricare più velocemente e il 640GB per i giochi. Vorrei solo avere la Raptor 80GB per il sistema operativo, ma io vado a partiton il mezzo per Vista e mezzo per XP (alla fine sarà più che sufficiente per il sistema operativo e gli altri non gioco / video collegati cose perché ora i avrà molte GB da sinistra che non giochi su disco). Ho anche deciso il 4850 oltre il doppio il origanal idea della doppia 8800GT. Ho trovato che la scheda ATI è meglio per il prezzo di potenza e supporta inoltre DX 10,1 (contro DX10 sulla 8800GT) e dal momento che i couldnt trovare un buon OC SLI bordo là fuori dopo giorni e giorni di ricerca, ho trovato che la scheda madre x48 non sarà in overclock, ma solo il cuore, non la tecnologia SLI, ma thats non è più un problema per me (e quindi la GPU ho scelto) ancora una volta, dispiace per la mia ortografia. il mio PC è strano che agisce subito e continua a bloccarsi per mezzo di un secondo (e quindi i miei errori di ortografia)
__________________ Computer parti - http://secure.newegg.com/WishList/Pu...Number=9141625 Monitor - http://www.provantage.com/doublesight-ds-305w ~ 4DBLE00M.htm Ace] |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Build modifica La mia Prima Ordine! | Rasto36620 | Hardware Generale Chat | 19 | 27 Feb 2009 22:22 |
| Si prega di rivedere la mia lista per la mia prossima Build Prima Compralo Subito | cheesepuff | Hardware Generale Chat | 12 | 20 Feb 2009 23:54 |
| Elenco dei componenti finali [Si prega di modifica Build] | Rapolyne | Hardware Generale Chat | 5 | 2 Nov 2008 15:54 |
| Revisione finale prima di acquistare! Please comment! | Ncc Velocità | Hardware Generale Chat | 8 | 25 Feb 2008 16:33 |
| Durata finale .. i promessa! ... PSU | Cew27 | Custodie & Power Supplies | 14 | 5 dic 2007 07:34 |
| Thread Tools | |
| |