minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Surriscaldamento 2

Reply

Thread Tools
Old 7 luglio 2007, 07:39
Nuovo Membro Gruppo

Ciao, spero che tu possa aiutare un vecchio computer nuovo, ho comprato un computer usato, ma ha iniziato a bloccare dopo 10/15 minuti e ora tenta di avvio solo per chiudere in fretta, ogni idea o il consiglio apprezzati, non conosco che cosa rendere lo è.
Old 7 luglio 2007, 08:49
Banned Gruppo

Questo potrebbe essere il vostro alimentatore o ogni sorta di cose Baggin.
Do you get eventuali messaggi di errore di qualsiasi natura?

A proposito, benvenuto a PCF. :)

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel P4
Motherboard:
ECS 915pla2
Memoria RAM:
1gb
Schede grafiche (s):
ATI Radeon x1050
Scheda Audio:
diamante xtreme 7,1
Hard Drive (s):
160GB
Optical Drive (s):
DVD-ROM drive combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
antech/x-power585
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
wireless
Monitor (s):
109b6 Philips 19 "CRT
Operating System (s):
Windows XP
Old 7 luglio 2007, 14:34
Nuovo Membro Gruppo

Si dispiace. Ciao a tutti, nessun messaggio, la mia ipotesi la sua alimentazione, ma che cosa ho bisogno di sostituire?
Old 9 luglio 2007, 22:32
Membro Gruppo

Hi Baggin PSU è la finestra sul retro, dove si collega la fornitura 240v in genere detenute da 4 viti. Quando si sostituisce di prendere nota delle cui tutti i connettori andare. ci sono molti tipi diversi. foto digitali "a volte" aiuto. Non lesinare su di te PSU ottenere una decente.
Old 2 Agosto 2007, 10:57
Membro Gruppo

Non potrebbe essere qualche problema con il software? Hardware o con qualche altro motivo, dice che non si avvia come se non si avvia. Bene il mio suggerimento è quello di provare a installare una nuova finestra che dovrebbe risolvere, se non allora la sua qualche problema hardware, come quelli di cui sopra.
Old 5 agosto 2007, 02:42
GKR
Membro Gruppo

In quanto è in grado di avviare il sistema significa che il problema non è l'alimentazione. Se così fosse non sarebbe affatto in grado di accendere la cpu in prima istanza. Se vuoi cpu o le impostazioni della scheda madre e le impostazioni di sistema operativo.
Old 7 agosto 2007, 22:39
iva
Banned Gruppo

Non credo vi sia alcun problema con l'alimentatore. Credo che ci sia qualcosa di sbagliato con il sistema operativo.
Old 8 Agosto 2007, 05:55
Banned Gruppo

Penso che ci sia un qualche tipo di alimentazione solo che ostacola il computer solo .... Se l'alimentazione è il problema principale, quindi è necessario avere un buon gruppo di continuità per per il sistema in quanto aumenta o diminuisce l'alimentazione di conseguenza. ......
Old 8 Agosto 2007, 07:42
Gruppo Donatori

Ok, quale sistema operativo hai? Si consideri un re-installazione completa di questo.

Se questo non funziona e il computer si blocca ancora / shutsdown casualmente, RAM potrebbe essere esente da colpa.

Il mio sistema: Custom Built v1.2

Processor (s):
Inter Dual Core E2160@3.02Ghz
Motherboard:
Asus P5PL2-E
Memoria RAM:
2 x 1GB DDR2 533MHz PC4200
Schede grafiche (s):
Nvidia Geforce 7600GS 512MB
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Western Digital 160GB HDD Sata
Optical Drive (s):
LG DVD-Rom e LiteOn 20x DVD-RW
Case / alimentatore:
Case Cooler Master e alimentatore Antec
Raffreddamento:
2x Antec Fan
Rete / Internet:
BT Broadband
Monitor (s):
Samsung SyncMaster 931cw 19 "
Operating System (s):
XP Pro, Vista Ultimate, Ubuntu
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.