![]() |
|
| |||
| |||
Ciao, spero che tu possa aiutare un vecchio computer nuovo, ho comprato un computer usato, ma ha iniziato a bloccare dopo 10/15 minuti e ora tenta di avvio solo per chiudere in fretta, ogni idea o il consiglio apprezzati, non conosco che cosa rendere lo è. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questo potrebbe essere il vostro alimentatore o ogni sorta di cose Baggin.
| |||
| |||
| Si dispiace. Ciao a tutti, nessun messaggio, la mia ipotesi la sua alimentazione, ma che cosa ho bisogno di sostituire? |
|
| |||
| |||
| Hi Baggin PSU è la finestra sul retro, dove si collega la fornitura 240v in genere detenute da 4 viti. Quando si sostituisce di prendere nota delle cui tutti i connettori andare. ci sono molti tipi diversi. foto digitali "a volte" aiuto. Non lesinare su di te PSU ottenere una decente. |
|
| |||
| |||
| Non potrebbe essere qualche problema con il software? Hardware o con qualche altro motivo, dice che non si avvia come se non si avvia. Bene il mio suggerimento è quello di provare a installare una nuova finestra che dovrebbe risolvere, se non allora la sua qualche problema hardware, come quelli di cui sopra. |
|
| |||
| |||
| In quanto è in grado di avviare il sistema significa che il problema non è l'alimentazione. Se così fosse non sarebbe affatto in grado di accendere la cpu in prima istanza. Se vuoi cpu o le impostazioni della scheda madre e le impostazioni di sistema operativo. |
|
| |||
| |||
| Non credo vi sia alcun problema con l'alimentatore. Credo che ci sia qualcosa di sbagliato con il sistema operativo. |
|
| |||
| |||
| Penso che ci sia un qualche tipo di alimentazione solo che ostacola il computer solo .... Se l'alimentazione è il problema principale, quindi è necessario avere un buon gruppo di continuità per per il sistema in quanto aumenta o diminuisce l'alimentazione di conseguenza. ...... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ok, quale sistema operativo hai? Si consideri un re-installazione completa di questo.