![]() |
|
| |||
| |||
| hi chiunque può dirmi il motivo per cui la mia torre è surriscaldamento dopo circa 15 minuti di utilizzo ... se il suo rammarico nel settore sbagliato, nuovo al sito e cercando di ottenere la mia testa intorno ad esso .. grazie. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Devi essere un po 'più specifico per favore.
| |||
| |||
| e fondamentalmente dave si surriscalda solo nella parte posteriore in prossimità della ventola .. i dont know tempo ho bisogno di un nuovo ventilatore o del tempo ha bisogno di pulizia. i havent usata ancora come ho dato. ma so che si surriscalda come Ive stato al mio cugini quando aveva acceso. im sorry i cant essere più specifico. grazie per il vostro aiuto. |
|
| |||
| |||
| Che cosa fare? Essa non si blocca? Ha crash? Ha chiuso il proprio? PC non ottengono calde, a meno che non sia molto caldo i suoi dubbio un problema. In caso di dubbio, aprirlo e hover di tutte le polveri, si può usare un pennello a sloggiare essa. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| L'unico calore, non mi chiamano anche di calore, si dovrebbe sentire è all'interno di uno spazio di ,5 di un centimetro circa il principale punto di plug-in per il PSU dalla presa a muro.
| |||
| |||
| hi dave si doesnt congelare, doesnt sua volta di se stesso, doesnt crash, ill tentare di aprire il pennello e la polvere, come lei ha detto che per vedere se aiuta .. grazie per il vostro aiuto .. apprezzato. mal ti. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Se solo la sua calda al tatto e funziona come dovrebbe fare penso che sarà ok. Salute. |
|
| |||
| |||
| se la sua una certa parte che è il surriscaldamento. investire su uno di questi http://www.misco.co.uk/applications/...57431&CatId=22 installarlo e obiettivo vicino la parte. che sarà di grande aiuto in |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Il PC non deve surriscaldare in primo luogo, l'aggiunta di ulteriori tifosi non è una correzione per il problema IMO. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È il calore proveniente dal retro? fuori del sistema di alimentazione?
Scarica everest dalla sezione download, una volta scaricato e fare clic sul computer / sensore e la relazione con il tempo che si mostrano, per vedere se tutto è in funzione hot! Questo vi dirà la vostra cpu, hdd, scheda madre e gpu temps Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|