minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Surriscaldamento GPU

Reply

Thread Tools
Old 30 marzo 2008, 15:58
Membro Gruppo

Default Surriscaldamento GPU

salve

Alex torna un po 'mi ha aiutato con un Arctic Cooling freezer 7 pro che ha lavorato molto sul mio pc.

i miei fratelli pc è sempre stato un po 'caldo, quindi ho appena montato uno Freezer 7 pro su quel pc anche. gli occhiali sono: scheda madre MSI P4N SLI e GeForce Asus EN7500LE scheda grafica.

quando ho montato la ventola sul chipset piccolo caduto ed il freezer 7 è troppo grande per la sua forma a schiena (devo dire che non so come il precedente proprietario del pc montato la ventola sul chipset chipset dissipatore di calore, sembrava che semplicemente premuto su e sperare per il meglio: non vi era nulla di tenerlo su di esso vi rimase per tutto il tempo che abbiamo avuto il pc senza problemi. c'è nessuna vite o per fissare la ventola al dissipatore e io sono confuso)

Comunque, anche se sarebbe bene senza la ventola del chipset, ho pensato che il congelatore 7 cpu HSF gioverebbe di più.

temps inizialmente erano un po 'meglio e mi ha fatto piacere, ma ora, una settimana o così via, mi sa che le temps non vanno molto meglio, forse la temperatura scheda madre è più alto perché la ventola del chipset non c'è più. fondamentalmente la CPU e la scheda madre sono ora al minimo a circa 50 gradi, il disco fisso a 41 anni o giù di lì: non è super cool, ma non è abbastanza caldo per essere un problema.

Il mio problema con la carta grapgics che ha passato da 60 gradi a 70 gradi di inattività, e ho appena avuto una schermata blu che ho attribuire a questo. la GPU è sempre stata calda (60 gradi), ma il pc è sempre stata stabile.

le mie domande sono le seguenti:

-Come sono i tifosi chipset Northbridge fissato al dissipatore di calore?
-I dovrebbe colla su lì o qualcosa (potrei attaccare il radiatore di scorta posteriore o potrei attaccarla lì con l'ac freezer 7, con un leggero sbalzo)?
"Credo che 70 gradi è troppo caldo per la GPU al minimo e non sono soddisfatto, mi sorprende il congelatore 7 non ha comprato la temperatura della CPU verso il basso come il mio pc ha beneficiato molto altro (15 gradi inferiore a quella di scorta) devono attenersi i lo stock di raffreddamento sul retro, dovrei avere un dispositivo di raffreddamento GPU?

Ho installato il Freezer 7 d'argento artico 5 e non credo che ho fatto qualche errore, so che il caso non è il migliore e si aggiunge alla temps, ma prima si trattava di una macchina stabile e penso che potrebbe aver bisogno della ventola chipset cooler ma non vedo un modo per garantire che in quel paese.

tutte le idee?

grazie ragazzi
Old 30 marzo 2008, 16:38
Gruppo Donatori

Colla funziona bene, a volte è l'unico modo e comunque è efficace. Termico a resina epossidica da Arctic Silver se sei un purista, con una fortuna, supercolla dal cassetto della scrivania, se volete solo i risultati.

Penso che è necessario rimuovere, ri-clean, ri-termico-incolla e rimontare il nuovo dissipatore per CPU troppo, probabilmente con meno pasta. Pulizia davvero bisogno di finire con iso-propanolo per la finale sciogliere e pulire, anche, e privo di lanugine qualcosa a che fare con esso. Io uso la carta da filtro pulito caffè.

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Old 30 marzo 2008, 18:11
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da posto View Post

Penso che è necessario rimuovere, ri-clean, ri-termico-incolla e rimontare il nuovo dissipatore per CPU troppo, probabilmente con meno pasta. Pulizia davvero bisogno di finire con iso-propanolo per la finale sciogliere e pulire, anche, e privo di lanugine qualcosa a che fare con esso. Io uso la carta da filtro pulito caffè.

Mi può anche colla su lì, vedere come è messo e lo stock di raffreddamento sul retro, con essa, se non fa alcuna differenza, la colla è grazie.

Ho usato la giusta quantità di AS5 per un single-core p4, (e utilizzato il metodo di una goccia di mettere le piccole AS5 nel centro della CPU, quindi inserire il radiatore e far ordinare da sé. Questo metodo ha sempre funzionato benissimo per me in passato e io credo sia anche il metodo consigliato), dopo aver pulito bene con arctiClean rimozione materiale termico (che è un buon prodotto piuttosto btw, TIM si scioglie a contatto. facile da usare) e arcticlean depuratore termale di superficie.
Ho anche utilizzare un panno liscio che io uso esclusivamente per questo scopo.

Onestamente non credo che il rimontaggio del radiatore farebbe alcuna differenza, uno dei motivi per cui ho fatto questo thread è perché non riesco a capire perché il freezer 7 non abbassare la Temps più e perché penso che potrebbe essere necessario il chipset Fan Back
Old 30 marzo 2008, 18:35
Gruppo Donatori

Ho copiato il testo in modo che io possa dire correttamente querents futuro come applicare un dissipatore di calore.

Il dissipatore ha la sostituzione in grado di raggiungere la riduzione, perché sappiamo che ha fatto per prima. Forse la stanza più calda tra di misura ottenuto con il vecchio e il nuovo? Forse il flusso d'aria in caso chiuso cambiato computer - i cavi a nastro ottenuto nel modo in cui, un vantaggio di fan caso connettore cadere fuori. E 'sicuramente da meccanico, il calore è il calore è il calore e l'universo non ha modificato le regole a livello locale per dispetto. Non una volta che qualcuno dice che ciò che resta è la verità, per quanto improbabile, una volta che si rimuovono tutte le cose impossibili?
Old 30 marzo 2008, 18:55
Membro Gruppo

ehm, la ringrazio molto per il vostro punto prezioso contributo.

Alex ci sei?
Old 30 marzo 2008, 18:59
Gruppo Donatori

Attendo la risoluzione di questo thread con notevole interesse.
Old 30 marzo 2008, 19:18
Membro Gruppo

computer succo è un grande forum con un sacco di gente simpatica e competente che, regolarmente, fornire informazioni precise ed utili a coloro che chiedono, lo fanno senza essere ellittica o sarcastico.

ed ecco perché la gente viene qui.
Old 30 marzo 2008, 19:25
Gruppo Donatori

Mi scuso con tutto il cuore, non ho volutamente scritto una virgola in questo thread ellittica o sarcastico. Ho riconosciuto che la descrizione di aggiunta di un dissipatore di calore è stato migliore di me e io sul serio. I miei commenti sul motivo della mancanza di abbassamento della temperatura sono stati esattamente come pensavo di loro e destinate ad essere completamente utile. Sono abbastanza sconcertato l'idea che sembrano inutili. Prendo atto che hai visto la differenza tra i due dissipatori stessi. Prendo atto di quanto sappiamo tutti e due, che la fisica non è parziale e che, di conseguenza c'è una vera ragione di essere ricercato. Offro diverse alternative ragionevole ritenere che se mi concede si potrebbe trovare li semplicistico. Sono qui perché mi sono interessato alla questione e desideroso di scoprire la risposta.

Tutto quello che manca è uno stile di scrittura si può prendere sul serio, con l'aspetto di essa.

Sono in grado di utilizzare il sarcasmo, ma io certamente non sono in questo scambio. E 'destinato a informare e divertire al tempo stesso, quando ho lo adopera. Credo di aver usato una volta da quando sono qui registrato.
Old 31 marzo 2008, 15:03
Gruppo Donatori

Ehm ... Spot ... È la lingua avvocato è molto formale e un po 'sul lato veramente noioso ... Can you please rinviare al sarcasmo? Molto più divertente da leggere post che modo ...

Cheers:
Chris

Il mio sistema: Willy Wonka's Factory poligono

Processor (s):
Core 2 Duo E8500 2x3.16Ghz 1333GHz
Motherboard:
Gigabyte GA-EP35 DS3R Socket 775
Memoria RAM:
Micron 4GB PC-6400 (800MHz)
Schede grafiche (s):
XFX 8600GT 256Mb DDR3 540Mhz
Scheda Audio:
Onboard Sound 7,1
Hard Drive (s):
Samsung 400GB / Raptor 36GB (x2)
Optical Drive (s):
Optiarc AD-7200D 20x DVD-RW (x2)
Case / alimentatore:
Cosmos RC-1000 / Artico 600W PSU
Raffreddamento:
Zalman CNPS9700 / Noctura NC-U6
Rete / Internet:
Onboard
Monitor (s):
Samsung 2232BW 22 "(x2)
Operating System (s):
Win-XP (SP2)
Old 31 marzo 2008, 15:10
Gruppo Donatori

Non riesco a gestirlo compagno, sto diventando uno schiaffo troppo intorno e sto ancora cercando di trovare uno stile che mi potrebbe permettere di sopravvivere. Ho il mio modo di profondità, è come Gloria Gaynor arriverà in 8 piattaforme pollici e di una sbornia cercando di vedere oltre i riflettori. Io sono un poster divertita in questa settimana.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
HELP! surriscaldamento cavo PS mustang66man Custodie & Power Supplies 3 1 ° gennaio 2009 22:59
Possibile surriscaldamento ????? mctw Custodie & Power Supplies 5 9 Ott 2008 18:23
Problema di surriscaldamento? mrdaveyk Hardware Generale Chat 3 31 dic 2007 10:55
Surriscaldamento 2 baggin Hardware Generale Chat 8 8 Ago 2007 07:42
Surriscaldamento gvmllr Hardware Generale Chat 9 4 lug 2007 06:52
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.