![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| crash casuali? si può essere affetti da surriscaldamento si prega di escludere il primo sospetto mostrato di seguito ![]() ![]() prese da ebaumsworld, non ha potuto resistere distacco ![]() se si dispone di polvere simile problema, prima raccomandazione è quella di pulire TCF
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Personalmente, quando ho notato una temperatura luogo aperto i miei pc e dare una polvere immediatamente.
| |||
| |||
| troppo vero mate
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| |||
| |||
| Vorrei solo aggiungere. Ho usato un sacco di post su un altro sito e ho usato per vedere un bel po 'di persone chiedono perché i loro PC è in esecuzione caldo. La polvere è stata la causa in un certo numero di casi. Fate un valido punto che è spesso trascurato! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Possibile surriscaldamento ????? | mctw | Custodie & Power Supplies | 5 | 9 Ott 2008 18:23 |
| Surriscaldamento GPU | Buchanan | Hardware Generale Chat | 18 | 3 apr 2008 02:30 |
| Il mio è il surriscaldamento della CPU non-stop | mycpuoverheats | CPU, Schede Madri & RAM | 6 | 13 dic 2007 03:39 |
| Surriscaldamento 2 | baggin | Hardware Generale Chat | 8 | 8 Ago 2007 07:42 |
| Surriscaldamento | gvmllr | Hardware Generale Chat | 9 | 4 lug 2007 06:52 |
| Thread Tools | |
| |