![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti .... Qualche mese fa ho iniziato un thread, con problemi di congelamento pz. Heres il link http://www.thecomputerforums.co.uk/f...problem-11167/ Come si legge nel mio precedente thread, questo blocco è stato in corso dal marzo dello scorso anno da quando ho costruito, e Ive provato tutto il possibile per affrontare la questione e fino ad ora. L'altro giorno mi sono recato al mio programma di installazione CMOS. Il mio è un bios Phoenix Award e ha permesso una impostazione chiamata USB RESUME DA S3/S4. Ora I dont sapere se questo è pura coincidenza, ma 2 giorni non ha congelato una sola volta. Il motivo per cui ho attivato questa impostazione è perché ho eseguito il mio mouse attraverso l'interfaccia USB, e ho letto che fino usb riprendere impostazione è qualcosa a che fare con la modalità standby e l'ibernazione anche se il mio problema doesnt si riferiscono alla modalità standby, perché in qualsiasi momento potrebbe congelare il giorno . Forse tutto questo è solo un coinsidence, ma mi piacerebbe che voi ragazzi di darmi il vostro parere ... Grazie per il tempo dedicato alla lettura di questa. Cordiali saluti Dave ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avete fatto il vostro CPU è completamente libero di polvere e sporcizia.
| |||
| |||
| Proprio come ho cercato di rispondere al tuo post è andato in crash di nuovo .. dopo 2 giorni non si blocca. Che esclude l'opzione riprendere usb Sì tutti i fans sono tutti liberi da polvere, cerco e tenere il passo con la sua per quanto possibile, utilizzando aria in scatola almeno una volta alla settimana Credo che il suo tempo damn thing ha avviato outa dalla porta di servizio. |
|
| |||
| |||
| Im sicuro al 100% non è un calore problema, perché il mio tempo sono a metà degli anni 20's - 30 |
|
| |||
| |||
| Un mio amico ha lo stesso problema. Ma questo è perché la sua scheda madre è un pezzo di merda. Non sto dicendo l'hardware is crap ![]() Ti arresti cominciare dal primo giorno. |
|
| |||
| |||
| Si è iniziato dal giorno 1, sto cominciando a pensare questo Tforce550 Biostar M / B è crap così ... grazie per la risposta se |
|
| |||
| |||
| Se ha iniziato fin dal primo giorno 1 e tutto era nuovo. Potrebbe essere la scheda madre. Nel dire questo non funzionerà, ma è possibile aggiornare il bios e vedere se che fa alcuna differenza. qui il link se volete vedere in che TForce 550 http://www.biostar-usa.com/mbdownloa...del=TForce 550 TForce 550 SE http://www.biostar-usa.com/mbdownloa...=TFORCE +550 + SE |
|
| |||
| |||
| Grazie per la risposta, ho aggiornato il bios alla versione più recente al più presto il problema il momento, ho pensato anche che possono avere bisogno di un aggiornamento del BIOS della scheda madre, perché non è stato spedito con le più recenti di BIOS, ma non ancora fortuna ... A volte penso che deve essere un problema con la scheda madre, ma visto come funziona dolce come un dado a parte il suo strano congelare mi chiedo se è il suo consiglio di amministrazione o meno .... Ive run outa idee ![]() Please help me .. un sacco di risate |