![]() |
|
| |||
| |||
| Ho avuto il mio pc personalizzato costruito per circa 3 anni, ma recentemente è stato di blocco ogni volta che avvio un gioco per 15 secondi o anche solo un paio di navigazione con le finestre aperte in circa 5 minuti. Il mio primo pensiero è stato qualcosa che è stato nel caso di surriscaldamento, quindi ho preso la porta fuori e bloccato un ventilatore in porta; non ha aiutato affatto. Ho quindi pensato che fosse la mia scheda video in modo disinstallato i driver della scheda video la mia e acceso il mio vid carte (dal R9800pro a un Ti4200, solo per divertimento), e che non ha funzionato. Ho messo il mio R9800 e acceso nuovamente il driver ATI più tardi a partire dal sito web e che non ha funzionato. I'm not a clueless PC con qualsiasi mezzo, ma sono un po 'da stumped questo. (Ho anche problemi di dubbio come il PSU non essere abbastanza potente o qualcosa di simile, perché i PC belle corse per oltre 2 anni) Qualcuno ha qualche suggerimento per me? ![]() Ho anche il mio pensiero GPU ventola è morto, ma poi la ti4200 avrebbe lavorato. Vorrei solo riformattare, ma non ho il mio sistema operativo più dischi, se tutto il resto non posso cercare di ottenere il loro |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se hai più di uno stick di memoria, provare a rimuovere uno ed eseguire con un solo, se non migliore di swap in giro, ancora con una sola e vedere se questo si risolve.
| |||
| |||
| Yeah ... ho provato a sostituire la RAM circa e non fare nulla, mi hanno solo stringere i denti e andare acquistare dischi e riformattare XP ... |
|
| |||
| |||
| Bene sono riuscito a trovare la mia mano su Windows XP e ho riformattato, ma non sembrano aver aiutato molto il mio problema. Non crash black out come nel mio monitor, ma quando apro qualsiasi tipo di gioco per PC, si blocca a pochi secondi e, a volte, io non sono nemmeno in grado di chiuderlo w / task manager la metà del tempo. Sono molto confuso in questo momento. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono d'accordo con philthomas.You sono molto più pronunciata out.Make cose avviabile ISO di Memtest86 e completamente la memoria di prova per assicurarsi che non è la colpa
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| PC si blocca e congelamento con occasionali BSOD Stop Messaggi - non memoria o Harddrive | releach | Hardware Generale Chat | 2 | 12 Giu 2009 07:53 |
| Windows 7 si blocca | Coolyxxx | Sistemi operativi Windows | 14 | 27 maggio 2009 09:29 |
| Compaq Presario S4000V - Congelamento / danneggiamento - Serve un po 'di aiuto | Sam | Hardware Generale Chat | 1 | 23 mar 2009 08:11 |
| Che cosa sta causando il danneggiamento? | smackimus | Hardware Generale Chat | 1 | 1. Set 2008 23:38 |
| Il mio computer continua a schiantarsi | ken979 | General Software Chat | 13 | 18 Mar 2008 07:06 |
| Thread Tools | |
| |