![]() |
|
| |||
| |||
| Oh cara Un paio di volte ieri, e un paio di volte questa mattina, il mio PC è appena andato in bianco così ho dovuto spegnere e riavviare. N. schermata blu questa volta, solo uno schermo nero. Questo è dopo che ho seguito tutte le indicazioni sul mio altro thread. Penso che il PC è pronto per il cantiere knackers! Qualche consiglio su che cosa è il PC più in questi giorni? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È una cosa semplice, ma hai controllato ogni cavo è collegato correttamente? Anche se sarebbe un po 'un caso che inizia a lavorare di nuovo dopo un riavvio. Inoltre, hai verificato di avere tutti i driver più recenti della scheda video?
| |||
| |||
| Citazione:
Non so che cosa sono i driver della scheda video. Ho seguito le istruzioni qui per diversi giorni, CCleaner, Malwarebytes, anti questo e anti che .... e ancora crash. I controllerà circa i cavi. Penso che sia un grave errore sul PC e l'unica alternativa è quella di acquistare una nuova. E 'stato solo guai da quando abbiamo comprato qualche anno fa! |
|
| |||
| |||
| Sapete quale scheda grafica hai? Ho trovato un link a quelli più recenti, se si fa. Inoltre, cosa stai facendo poco prima che si schianti? o può essere in qualsiasi momento? |
|
| |||
| |||
| Se fossi in te avrei investire in un computer portatile come computer principale, indipendentemente dal fatto che il tuo desktop torna in pista o no. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Ho bisogno di sapere qual è la migliore + PC buon valore sul mercato al momento. |
|
| |||
| |||
| Ora sto ricevendo messaggi dicendo "file di controllo del disco C" "Eliminare Corrupt attributo record .... (seguito da un numero)" "Error Correcting in (numero) per il file" Real messaggi reti C: \ utility chkdsk $ MFT run Penso che questo PC deve essere così radicato da virus e trogans o qualsiasi altra cosa, non c'è cura oltre ad ottenere una nuova. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avete preso in considerazione solo la formattazione e reinstallazione di Windows?
| |||
| |||
| Quanto è facile da fare che tho? |
|
| |||
| |||
| Se hai il disco di installazione di Windows, è solo una questione di mettere il disco, riavviare e dopo le istruzioni sullo schermo. Ricordo anche il backup dei dati prima, come la formattazione cancellerà il vostro Hard Disk. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Il mio Icone tutti scomparsi e si Bianche. | andrewanimation | Sistemi operativi Windows | 1 | 5 lug 2009 13:54 |
| Bianche schermo? Che cosa devo fare? | PCdummy | Hardware Generale Chat | 7 | 16 gen 2009 15:43 |
| Non c'è abbastanza spazio utilizzando 4.7GB DVD vuoto? Strano | TOLET | Multimedia & Codecs | 8 | 6 gen 2009 17:19 |
| Aiuto schermo vuoto con PC che esegue | laventura | Hardware Generale Chat | 6 | 2008 Sep 3. 15:17 |
| DVD Bianche visto come CD | Dave W | Removable Media Drives & | 11 | 17 Giu 2007 19:06 |
| Thread Tools | |
| |