![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, non è sicuro di dove postare questo. Il mio PC ha iniziato a giocare fino. Si accende poi morto, non di avvio dopo va alla schermata iniziale va in bianco. Suona come la ventola è ancora funzionante, ma niente altro all'interno opere. Ho provato cambiando il monitor e scheda grafica, ma non è una di esse. Ho anche tolto il dissipatore e puliti fuori e mettere più pasta termica. E 'a pochi anni ormai. Si tratta di un pentium 4 computer e si tratta di un 2,8 concerto. Essa ha inizio lo spegnimento dopo che era stato un po 'su, ma ora si spegne dopo aver alla schermata principale, dopo l'avvio. Ogni uno ha le idee. Grazie. |
|
| |||
| |||
| La vostra scheda madre bios permettono di eseguire un controllo di temperatura?
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quanto termica Incolla hai messo su? Suona come un problema di calore.
| |||
| |||
| Ciao, Mike0001. I dont know. Come faccio a farlo andare su. Solo l'apprendimento su di esso. Ho cambiato la scheda grafica e aggiunto un paio di bit, ma che è di tutti. Mi piace provare prima di andare a scapito di prendere al negozio. Grazie |
|
| |||
| |||
| Quando acceso, è in grado di utilizzare una tastiera per entrare nel bios (solito pulsante Elimina o F12) |
|
| |||
| |||
| o F2 o Esc! Si tratta in genere lampeggia un messaggio a voi in fase di avvio (ma non abbastanza a lungo da leggere), poi potete inserire il BIOS e un programma di opzione può essere una temperatura controllo. Prova azienda F2 come si avvia. Se non lo fanno, prova un altro tasto ...
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Ciao, ho messo solo piccola porzione di pasta termica. Ho seguito le istruzioni. Non sappiamo di rimettersi in pregiudizi. Mi rivolgo a pc carica le finestre e tutto poi va in bianco. E 'stato soggiornare per un certo periodo di tempo, ma ora si svuota subito. Io cercherò di entrare in distorsione e vedere se rimane in più. Grazie |
|
| |||
| |||
| E 'davvero difficile che non per entrare nel bios, quando si gira il computer si dovrebbe vedere un grande logo della scheda madre a seconda della scheda madre, in fondo si dovrebbe dire che cosa fare ciò che le chiavi. Provare a riavviare il computer in un paio di volte, se non puoi leggere ciò che dice fino a che non otterremo. |
|
| |||
| |||
| Alcuni di loro hanno la possibilità di nascondere che schermo. Devi tenere premuto quindi che fin dall'inizio.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avete un disco di installazione XP?
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Il mio monitor è il mio lavoro e la torre di lavoro, ma non insieme | nickny | Hardware Generale Chat | 7 | 22 lug 2009 14:26 |
| Nuovo impianto non funziona | sebo1989 | Hardware Generale Chat | 11 | 1 Feb 2008 21:48 |
| USB 2 non funziona | torana9x | Hardware Generale Chat | 11 | 4 Gen 2008 13:25 |
| VPN non funziona | mc_blue | Virus, Spyware e sicurezza | 5 | 30 apr 2007 09:41 |
| Il mio CD-Rom non è lavorare, aiutare per favore? | studio. | Removable Media Drives & | 6 | 21 Mar 2007 03:25 |
| Thread Tools | |
| |