minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Pc parte elenco plz comment

Reply

Thread Tools
Old 5a ottobre 2008, 06:42
Gruppo Donatori

Default Pc parte elenco plz comment

ciao ancora una volta sono venuto con la mia lista parte finale del mio impianto di gioco. plz comment su di esso e Advis eventuali modifiche, ecc, si noti che il mio budget max è di £ 600 e mi rendo conto che il mio isnt hard disk incluso nella lista, come ho giá hanno 1.

Old 5 Ottobre 2008, 06:58
Gruppo Donatori

La mia preferenza personale è di avere i dischi IDE DVD - questo consente di liberare i canali SATA per l'aggiunta di dischi rigidi, e significa che può avere molte più unità ottiche dovrei.

Per quanto riguarda il caso va, mi raccomando un Thermaltake. Il flusso d'aria in essi è semplicemente incredibile, un sacco di sala interna, pannello di chiara sul lato e molto facile da lavorare. Ho questo uno http://www.thermaltake.com/product/C.../vb1000bws.asp e lo raccomandiamo in qualsiasi giorno della settimana. I got mine da Novatech. In particolare, come a guardare quello, ha solo la ventola uno sul lato e non riesco a vedere una ventola di aspirazione.

Monitor non è fantastico. Ho un rapporto di contrasto 2000:1 e 2ms tasso di risposta e ho avuto la mia ad un prezzo simile - anche se la mia è solo 19 ". Inoltre, come quella carta GFX ha uscite DVI, mi raccomando ricevendo un monitor con ingresso DVI (come il mio lo fa) altrimenti non sarà possibile visualizzare i benefici di tale vero una buona scheda.

Just my 2p.

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel Q6600
Motherboard:
MSI P6N SLI V2
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC6400 Corsair
Schede grafiche (s):
XFX Nvidia 8600GTS 512MB
Scheda Audio:
8 canali integrato
Hard Drive (s):
Samsung 320 GB S-ATA 7200RPM
Optical Drive (s):
LG Lightscribe
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano & Toughpower 750W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Wireless
Monitor (s):
Samsung SyncMaster 931BW 19 "
Operating System (s):
Windows XP Professional SP3
Old 5 Ottobre 2008, 07:31
Gruppo Donatori

Rarther tutti bene, ma ci sono miglioramenti che potrebbero essere, a seconda dell'uso. Hai intenzione di overcloccare questa macchina? Se siete, avrete bisogno di una ventola della CPU migliore, e forse un caso con un migliore flusso d'aria, essa non sembra che uno è molto buona in questo senso. Se non sei overclocking, però, penso che queste dovrebbero andare bene.

Non sono d'accordo circa le unità DVD, SATA è migliore, è molto più facile da usare e più ordinato, e le schede madri più hanno atleast 4 porte SATA su di loro, quindi a meno che non sei un facendo un server, o volendo RAID un numero folle di unità insieme , va bene. E si può avere solo un massimo di 2 unità IDE sulla maggior parte delle schede madri più recenti.

Monitor, è ok, ma come tomthedrummer detto, sarebbe meglio per ottenere uno con ingresso DVI. E se c'è uno, per un prezzo simile con il miglior tempo di risposta, o rapporto di contrasto, preso per quello, ma non si dovrebbe notare la differenza tra il 5 ms e 2 ms di risposta.

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 5a ottobre 2008, 07:46
Gruppo Donatori

Credo che dovremo solo essere d'accordo in disaccordo su lol SATA.

Personalmente, mi piace avere a unità ottiche (solo 1 in questo momento però) e se sono andato SATA vorrei solo essere in grado di avere 2 hard disk, mentre ho intenzione di avere possibilmente 3.

Ancora una volta dipende da quante SATA c'è sulla scheda madre, per esempio se ci sono solo 2 quindi ottenere un ottica IDE, ma se non vi è dire 6 non importa. SATA ha un aspetto più ordinato anche se, come i cavi non sono flipping massiccia!
Old 5 Ottobre 2008, 07:50
Gruppo Donatori

Oh, beh se non si hanno molte porte SATA, allora sì, probabilmente è meglio andare IDE, ma la maggior parte le schede madri dotate di atleast 4 porte SATA (almeno quelli che ho visto che non sono per il bilancio completo costruisce)
Old 5 Ottobre 2008, 08:51
Gruppo Donatori

Grazie ragazzi. Io sì voglio SATA perché la sua più ordinata e non im preoccupato di perdere una porta SATA come i drive verrà visualizzato un terabyte, se ho bisogno di più spazio di archiviazione e IM non preoccupa raid o niente. Io sarò il mio overclock della CPU a 4GHz quindi credo che avrò bisogno di un dispositivo di raffreddamento migliore, ho visto il duorb e che sembrava abbastanza buona, ma la sua massa, qualcuno potrebbe darmi qualche suggerimento PLZ. Per quanto riguarda il caso ho pensato che la ventola 250 millimetri lato darebbe assegnare dei airfolw allong con tutti gli altri tifosi, ma se qualcuno non si può dare un suggerimento per un'alternativa, ma di tenere Ming che im non andare a pagare 100 sterline per un caso. Infine i dont veramente a cuore la qualità del monitor finché funziona come im andando a prendere un 24 "più avanti comunque.
Old 5a ottobre 2008, 08:59
Gruppo Donatori

bene per un dispositivo di raffreddamento, un dispositivo di raffreddamento è buono il Noctua NH-U12P non è il più economico dei dispositivi di raffreddamento, ma le recensioni che ho visto si comporta meglio di quanto la torre Tuniq ed è molto più tranquilla.

Come per il caso, qualcosa come un Antec 300 è un bene per un economico, il flusso d'aria buona, ma ancora abbastanza a buon mercato.

Naturalmente si può andare ad altri siti per i prodotti, ma non ero sicuro di quello che il sito è stato originariamente speced da così non ho potuto ottenere link da lì.
Old 5 Ottobre 2008, 09:04
Gruppo Donatori

Io continuo a dire ottenere il Thermaltake per il vostro caso!
Old 5a ottobre 2008, 09:06
Gruppo Donatori

Thermaltake sono più costosi ma
Old 5 Ottobre 2008, 09:12
Gruppo Donatori

Sono più costosi, ma tanto vale la pena! È soprattutto si sta per essere attaccare raffreddatori enorme dentro Hanno anche una migliore circolazione dell'aria, filtro per la polvere sulla ventola di aspirazione, Nizza lato chiaro e look sexy. È inoltre possibile bloccare il fronte per fermare la gente non si vuole arrivare ad ottenere poll
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Disco rigido esterno - Come una parte partizione FAT32 e una parte NFTS? ahsanjee Removable Media Drives & 1 25 maggio 2009 15:52
Costruire un PC! Parte uno. alex Hardware Generale Chat 10 3 Mar 2009 22:14
Estrarre video da parte rar senza dover tutte le parti ironam Multimedia & Codecs 5 10 nov 2008 01:46
Aggiungi commento funzionalità per il mio sito ... Breaker3D Web Design, Hosting & SEO 3 26 Mar 2008 09:42
Revisione finale prima di acquistare! Please comment! Ncc Velocità Hardware Generale Chat 8 25 Feb 2008 16:33
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.