![]() |
|
| |||
| |||
| pc inizia emette un segnale acustico una volta, mem ok dopo la prova, si legge in unità ok poi si ferma con il cursore lampeggiante, non andare avanti. terminator asus p4 XP. controllato tutte le connessioni provato un altro hd, memoria, sempre lo stesso. qualsiasi idea di benvenuto, pensando di ottenere uno di tester post su ebay. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prova a guardare nel manuale della scheda madre per la risoluzione dei problemi, si deve dire ciò che i segnali acustici diversi possibili media. quando si trova quello che dice è sbagliato tornare indietro e dire, allora possiamo provare ad aiutare di correggere il problema.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Errori Hard disk hanno l'abitudine di fermarsi un PC proprio lì.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quando si è tentato un altro disco fisso, non si tenta di fare il boot con un CD di installazione di Windows?
| |||
| |||
| Ciao, grazie per tutto replys, quando il pc si ferma prima che io possa fare il boot dal cd.Anyway ho letto alcuni post e ho provato premendo F5 durante l'avvio e la possibilità di saltare se ho premuto F4 si avvicinò per circa un seccond.After circa 3 tentativi ho ottenuto un menu di avvio. Così ho il boot dal CD di win xp, grazie ancora Steve. |
|
| |||
| |||
| Come ho detto hard disk hanno l'abitudine di fermarsi post in questo luogo, fare tutto mostrare il vostro HD nel BIOS ok? CD_ROM può causare problemi anche se sono scherzare così scollegare e riprovare, è tentativi ed errori. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| 4-spina smette di funzionare? | Flashbax | Custodie & Power Supplies | 3 | 9 ottobre 2009 10:02 |
| Crossover Fermate La connessione Internet wireless? | mctw | Reti, Modem & VoIP | 0 | 7 Giu 2009 15:00 |
| Servizio Spooler di stampa si arresta | mrcintheuk | Digital Imaging & Stampanti | 0 | 23 maggio 2009 07:53 |
| ITunes smette di funzionare in Vista | Phil20 | Multimedia & Codecs | 1 | 13 gen 2008 12:56 |
| BIOS si blocca al canale principale | brustlhr | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 12 set 2007 07:17 |
| Thread Tools | |
| |