![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Il mio portatile ha un s-video ingresso porto, in modo è possibile riprodurre la mia ps2 attraverso il mio computer portatile? Voglio sapere di questo, perché nel mese di università e non ha lo spazio o di denaro per una tv! i dont avere un sintonizzatore tv, quindi mi chiedevo se è possibile in grado di connettersi senza dover ottenere uno Ive ha cercato: Cavi RCA - giallo per adattatore s-video - Rosso e Bianco per l'ingresso audio i cant ottenere qualsiasi immagine: ( Il mio portatile specifiche sono le seguenti: Sistemi Operativi: Microsoft ® Windows ® XP Professional Edition Processori e chipset: 2. 2GHz AMD Turion ™ 64 Mobile Processor (800MHz FSB, 1MB di cache L2) Nvidia SLI ChipsetIntel Mobile 915PM + ICH6-M chipset Grafica e video: - Dual Schede Grafiche 256MB Nvidia GeForce Go 7900 GS SLI ENABLED Memoria: 2GB Dual Channel DDR-SDRAM a 400MHz Conservazione: 100GB Porte I / O (accessibile esternamente): Video: Un connettore VGA e un connettore DVI-D TV-out: una uscita S-Video connettore Una S-Video connettore Audio Jack TV coassiale connettore di ingresso IEEE 1394: mini IEEE 1394a (4-pin) port USB: 4 Hi-Speed USB 2. 0 porti Volume Scroll Wheel 1 Centro di altoparlanti jack 1 Surround Speaker jack 1 diffusore anteriore jack 1 jack per cuffie 1 jack per microfono AC3 out w / Optical filo jack Network: Integrated Gigabit Ethernet RJ-45 Modem: 56K integrato V. 92 modem RJ-11 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Breve risposta è sì è possibile, ma non mi (personalmente) è a conoscenza di alcun modo utilizzando solo la s-video a causa di vincoli di larghezza di banda. Stesso con il connettore coassiale. Mi sembra possibile il vostro portatile può avere la capacità già. Si consiglia di verificare attraverso il vostro computer portatile manuale o porti l'unità per vedere se è un VIDEO-IN VIVO o video (s). Se non avrai bisogno di una scheda di sintonizzazione TV PCMCIA Ci sono anche la cattura video USB e sintonizzatore TV caselle che si possono usare per fare ciò che si sta tentando di fare. Anche in questo caso, il ripristino della larghezza di banda, il vostro computer portatile avrebbe bisogno porte USB 2.0. Tenete a mente che la velocità della porta USB e laptop architettura possibile determinare in che modo sarà per giocare utilizzando questi dispositivi. La latenza tra il segnale di ingresso e di visualizzare sul monitor può, a volte, supera un secondo, che, come sono sicuro che voi sapete, renderebbe la riproduzione di un gioco di corse o di una prima persona sparatutto piuttosto difficile giocare per non dire altro. È inoltre possibile collegare il ps2 che ti permetterà di giocare online. è necessario collegare il ps2 al router tramite un cavo ethernet. Quindi è necessario utilizzare il disco di accesso alla rete per creare un account sul tuo ps2. (Se non si dispone di un disco che si possono ancora essere in grado di acquisire uno diretto da Sony). Non è necessario attivare le impostazioni, se è già in linea con il vostro portatile. Ma con la mia esperienza di reti domestiche, sia cablata o wireless, non contare su di esso è senza i suoi problemi. Avrete bisogno anche di un gioco che ti permette di giocare online. Speriamo che questo ha aiutato.
|
| |||
| |||
| okay! veramente noob questione! Come faccio a verificare se il suo vivo o in video, il manuale che mi ha dato Alienware è rubish e mi dice nulla: ( |
|
| |||
| |||
| Posta il modello e mi hanno uno scavare intorno.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| è il Alienware Aurora m9700 nel manuale che elenca le porte sul retro, dice uno s-video e uno dice s-video thats buono come il manuale viene: ( ci sono altri che i porti possono utilizzare in modo che possa utilizzare il mio computer portatile come un monitor? |
|
| |||
| |||
| Ho avuto un nosey intorno e così com'è non sei saranno in grado di farlo come l'unico ingresso video che hai è la s-video e che non funziona utilizzando tale. Stai andando ad avere bisogno di acquistare una carta come indicato sopra, ma considerando il costo di tali ritardi e le cose che ho citato sopra, personalmente, penso che sarebbe uno spreco di denaro. Naturalmente, questo per rendere la vostra decisione. Mi rendo conto che non è quello che volevo sentire, ma sono obbligato a dare il mio parere onesto.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| disapointing: ( oh, va bene, grazie per l'aiuto! potrebbe avere uno sguardo nel GameBrigde cosa! Alcuni dicono che la sua buona altri dicono della sua scarsa |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Schermo nero / Audio Solo quando si tenta di riprodurre video | tappatore | General Software Chat | 4 | 3 novembre 2009 18:21 |
| Non è possibile riprodurre i file video | mickjo | Multimedia & Codecs | 14 | 19 Giu 2009 00:15 |
| Video Card RAM - schede video portatile succhiare | elioenai | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 15 mar 2009 14:49 |
| Hp portatile porta USB non funziona correttamente | Julz KUB | Computer, Cellulari e PDA | 6 | 3 Mar 2009 15:40 |
| N. Ingresso video | sidro | Hardware Generale Chat | 1 | 31 Ago 2007 15:07 |
| Thread Tools | |
| |