minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Gioca PS2 portatile con s-video tramite porta di ingresso

Reply

Thread Tools
Old 9 Marzo 2007, 19:44
Nuovo Membro Gruppo

Default Gioca PS2 portatile con s-video tramite porta di ingresso

Il mio portatile ha un s-video ingresso porto, in modo è possibile riprodurre la mia ps2 attraverso il mio computer portatile?

Voglio sapere di questo, perché nel mese di università e non ha lo spazio o di denaro per una tv!

i dont avere un sintonizzatore tv, quindi mi chiedevo se è possibile in grado di connettersi senza dover ottenere uno

Ive ha cercato:

Cavi RCA - giallo per adattatore s-video
- Rosso e Bianco per l'ingresso audio

i cant ottenere qualsiasi immagine: (

Il mio portatile specifiche sono le seguenti:

Sistemi Operativi:

Microsoft ® Windows ® XP Professional Edition

Processori e chipset:
2. 2GHz AMD Turion ™ 64 Mobile Processor (800MHz FSB, 1MB di cache L2)
Nvidia SLI ChipsetIntel Mobile 915PM + ICH6-M chipset

Grafica e video:
- Dual Schede Grafiche
256MB Nvidia GeForce Go 7900 GS SLI ENABLED

Memoria:
2GB Dual Channel DDR-SDRAM a 400MHz

Conservazione:
100GB

Porte I / O (accessibile esternamente):
Video: Un connettore VGA e un connettore DVI-D
TV-out: una uscita S-Video connettore
Una S-Video connettore
Audio Jack
TV coassiale connettore di ingresso
IEEE 1394: mini IEEE 1394a (4-pin) port
USB: 4 Hi-Speed USB 2. 0 porti
Volume Scroll Wheel
1 Centro di altoparlanti jack
1 Surround Speaker jack
1 diffusore anteriore jack
1 jack per cuffie
1 jack per microfono
AC3 out w / Optical filo jack
Network: Integrated Gigabit Ethernet RJ-45
Modem: 56K integrato V. 92 modem RJ-11

Old 9 Marzo 2007, 21:39
Gruppo Donatori

Breve risposta è sì è possibile, ma non mi (personalmente) è a conoscenza di alcun modo utilizzando solo la s-video a causa di vincoli di larghezza di banda. Stesso con il connettore coassiale.

Mi sembra possibile il vostro portatile può avere la capacità già. Si consiglia di verificare attraverso il vostro computer portatile manuale o porti l'unità per vedere se è un VIDEO-IN VIVO o video (s). Se non avrai bisogno di una scheda di sintonizzazione TV PCMCIA

Ci sono anche la cattura video USB e sintonizzatore TV caselle che si possono usare per fare ciò che si sta tentando di fare. Anche in questo caso, il ripristino della larghezza di banda, il vostro computer portatile avrebbe bisogno porte USB 2.0.

Tenete a mente che la velocità della porta USB e laptop architettura possibile determinare in che modo sarà per giocare utilizzando questi dispositivi. La latenza tra il segnale di ingresso e di visualizzare sul monitor può, a volte, supera un secondo, che, come sono sicuro che voi sapete, renderebbe la riproduzione di un gioco di corse o di una prima persona sparatutto piuttosto difficile giocare per non dire altro.

È inoltre possibile collegare il ps2 che ti permetterà di giocare online.

è necessario collegare il ps2 al router tramite un cavo ethernet. Quindi è necessario utilizzare il disco di accesso alla rete per creare un account sul tuo ps2. (Se non si dispone di un disco che si possono ancora essere in grado di acquisire uno diretto da Sony).

Non è necessario attivare le impostazioni, se è già in linea con il vostro portatile. Ma con la mia esperienza di reti domestiche, sia cablata o wireless, non contare su di esso è senza i suoi problemi.

Avrete bisogno anche di un gioco che ti permette di giocare online.

Speriamo che questo ha aiutato.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 10 marzo 2007, 06:05
Nuovo Membro Gruppo

okay!

veramente noob questione!

Come faccio a verificare se il suo vivo o in video, il manuale che mi ha dato Alienware è rubish e mi dice nulla: (
Old 10 marzo 2007, 07:13
Gruppo Donatori

Posta il modello e mi hanno uno scavare intorno.

-Kanoakavirus
Old 10 marzo 2007, 07:48
Nuovo Membro Gruppo

è il Alienware Aurora m9700

nel manuale che elenca le porte sul retro, dice uno s-video e uno dice s-video

thats buono come il manuale viene: (

ci sono altri che i porti possono utilizzare in modo che possa utilizzare il mio computer portatile come un monitor?
Old 10 marzo 2007, 08:24
Gruppo Donatori

Ho avuto un nosey intorno e così com'è non sei saranno in grado di farlo come l'unico ingresso video che hai è la s-video e che non funziona utilizzando tale.

Stai andando ad avere bisogno di acquistare una carta come indicato sopra, ma considerando il costo di tali ritardi e le cose che ho citato sopra, personalmente, penso che sarebbe uno spreco di denaro. Naturalmente, questo per rendere la vostra decisione.

Mi rendo conto che non è quello che volevo sentire, ma sono obbligato a dare il mio parere onesto.

-Kanoakavirus
Old 10 marzo 2007, 11:09
Nuovo Membro Gruppo

disapointing: (

oh, va bene, grazie per l'aiuto!

potrebbe avere uno sguardo nel GameBrigde cosa!

Alcuni dicono che la sua buona altri dicono della sua scarsa
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Schermo nero / Audio Solo quando si tenta di riprodurre video tappatore General Software Chat 4 3 novembre 2009 18:21
Non è possibile riprodurre i file video mickjo Multimedia & Codecs 14 19 Giu 2009 00:15
Video Card RAM - schede video portatile succhiare elioenai Schede Grafiche & Monitor 3 15 mar 2009 14:49
Hp portatile porta USB non funziona correttamente Julz KUB Computer, Cellulari e PDA 6 3 Mar 2009 15:40
N. Ingresso video sidro Hardware Generale Chat 1 31 Ago 2007 15:07
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.