![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Questo è un lungo post, ma ho davvero bisogno del vostro aiuto vi preghiamo di prendere il tempo di leggere! Sto cercando di acquistare un server per la mia piccola impresa e il software (sistema operativo, software di backup, ecc.) Ho un budget molto limitato (vorrei ottenere qualcosa sotto £ 500, preferibilmente meno, ma anche di trascorrere un po 'di più se necessario). È necessario disporre di un sistema operativo server Microsoft come Sto cercando di eseguire un database server CRM intensiva applicazione su di essa in futuro. Questi sono i compiti principali del server deve eseguire: - Supporto 3 PC client - Stampa - Conservazione dei documenti aziendali e comune file - Centrale di backup per tutti i PC client - Accesso remoto di documenti aziendali - Esecuzione di un database server di applicazione intensiva / CRM - Non sei sicuro di ciò che è coinvolto nella gestione del mio server di sistema per lo scambio di email, ma io sono di versare 20 £ al mese per 3 X 2Gb scambio caselle di posta elettronica da fasthosts. Sarebbe bello per sbarazzarsi di questa spesa Dalla mia ricerca e considerando il mio budget limitato, pensavo di andare per le seguenti impostazioni: - Server HP Proliant - Windows Small Business Server 2003 - 1 X 500GB HDD (spazio extra per 3 unità) - hot-swappable - Dual-Core CPU - 1GB di RAM - Utilizzare un altro disco rigido USB 1TB (LaCie) per server di backup Ho parlato con alcune persone che mi hanno dato diversi consigli, così ho voluto venire qui per ottenere alcuni esperti. Così come i vostri consigli, le risposte ad alcune di queste domande sarebbe apprezzato: - Tape drive sembrano i più comuni server backup soluzione, ma le unità sono così costosi? Perché l'unità a nastro sono la soluzione più comune? E 'una cattiva idea di fare un backup di un 1TB Lacie USB HDD esterno? (Ho scelto questo per limitare i costi per ora) - In secondo luogo, si deve pensare di ottenere più di un disco rigido? - Non so cosa sia un controller RAID, ma la gente mi dice sempre uno dovrebbe prendere in considerazione? - Devo essere sempre più RAM o disco fisso più grande, oppure è sufficiente per ora? - Windows Small Business Server 2003 suona come sarebbe un po 'più facile da gestire rispetto a Windows Server. Ho ragione di questa scelta del server OS? Non voglio andare in modalità Overkill come ho bisogno di ogni centesimo posso mettere le mani sulla destra, ma ho anche non vogliono falsi economie. Si prega di voi può aiutarmi gente qui. Che tipo di server si consiglia di andare per? Per favore mi potete fornire un link ad ogni buon preconfigurato sistemi disponibili sul mercato (ad esempio, da negozi come www.ebuyer.com ). Infine, si prega di provare a spiegare in termini tecnici, come le risposte che non sono un esperto a tutti!! Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Oh no! Ho perso tutto il mio post! Eek. I'll Be ridigitare esso. USB sarà molto più lento di quello che pensi, anche se si esegue un job in cron di fare copie di backup della notte. Essa ha anche un tasso di fallimento che lo stesso come un normale disco rigido, in modo che la soluzione migliore è di due o tre dischi in modalità RAID 5, il che significa che se uno o più HDD non si può sostituire / li e hanno ancora i tuoi dati. Tape è valsa la pena solo se .. .. e ne vale la pena. I vantaggi sono la capacità, i costi (in particolare questi due, è possibile mantenere l'acquisto più il nastro magnetico), e l'affidabilità, se questi sono meglio serviti da più HDD quindi che la strada da percorrere. Vorrei seriamente in considerazione la costruzione del server o di pagare qualcuno per la costruzione di perdere il sovraccarico di HP gonna passi a voi. Perlomeno, Ibuypower usare qualcosa di simile che non è eccessivo in questo senso. Server acquirenti che sono peggiori di quelli desktop acquirenti è presumere che chi acquista un server sarà in grado di pagare il naso. Un buon server caso dovrebbe consentire modularità, così non si dovrebbe perdere nulla passando da prebuilt. Un sistema Xeon E3110 con più unità disco rigido (forse 3) in modalità RAID 5, una buona quantità di RAM (2GB è in realtà una minima per i sistemi desktop e, se hai intenzione di fare cose intensità si desidera avere per quanto possibile) , un caso che ti permette di swap HDD quelle in entrata e in uscita senza aprire il tutto dovrebbe andare bene il tuo budget. Se questo non è un'opzione, vorrei considerare di acquistare l'HP come base e ordinare almeno un altro GB di RAM (se non di più) e almeno un disco rigido aggiuntivo. La capacità questione sta per essere soggettivo: non so la quantità di dati che stai andando da elaborare e se due o tre 500s tre 350s o 250 o così via sarà sufficiente, ma tieni presente che è buona a diffonderlo in tutta più unità per quanto possibile.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Hi Carbon, Grazie per la risposta. L'unico motivo per cui mi considera un disco rigido rimovibile è che ho bisogno di essere in grado di prendere il mio backup off-site solo in caso di furto, incendio, ecc Inoltre, unità a nastro sono così costosi! Fare apprezzare, tuttavia, che il nastro dei media è a buon mercato, quindi ho ragione di pensare che si ritiene Vorrei investire in un nastro e un mazzo di nastri? Sono stato anche chiedersi che cosa ne pensi di software di backup per server di backup su nastro o supporto rimovibile disco fisso. Intende il Windows Small Business Server 2003 utilità di backup è sufficiente (paio di persone che lavorano presso le aziende IT rivenditore pensare non è un bene per l'uso gravi) o dovrebbero essere i paganti per Symantec Backup Exec (che è sooo expensive!)? Esistono alternative meno costose per cui non vi Backup Exec? Inoltre, è Windows Small Business Server 2003, la strada da percorrere? Se mi va di fare più dischi rigidi, devo avere un controller RAID? Inoltre, qual è esattamente RAID, e la fine di un controller RAID? Infine, non credo davvero che si possono salvare più di £ 100 se il server ho costruito? La cosa che mi ha attratto di ottenere un HP Proliant 3 anni è la garanzia che danno con loro (Dell carica attraverso il naso per questo) e qualcuno mi ha detto che l'OIL (integrato di luce) in funzione HP Proliants è veramente buono. Ci scusiamo per tutte le domande, ma ho veramente apprezzato il vostro aiuto. |
|
| |||
| |||
| Esso può essere utile per fare l'unità a nastro, se pesati nei confronti di un disco fisso è la soluzione più conveniente / più efficace nel lungo termine - si potrebbe anche utilizzare una connessione SATA esterna, che dovrebbe fornire la portabilità (e la velocità!) Si ha bisogno. Per quanto riguarda il controller RAID - RAID è fondamentalmente un sistema di ridondanza che "strisce" i dati su più unità HDD, consentendo la ridondanza in caso di fallimento. Qualche volta ne vale la pena di acquistare un controller RAID, a volte il bordo RAID (sulla scheda madre) è sufficiente. Ecco un articolo. Non vorrei suggerire la creazione di un server senza una sorta di RAID! Per quanto riguarda il software, non posso dire. Non ho esperienza con il server di backup di Windows stuff. Il costo è variabile questione - che sono stati ProLiant sistema Avete intenzione di acquistare? Garanzie non dovrebbe essere un problema, il server di solito sono parti estremamente lungo garanzie, in cima alla garanzia a vita, spesso messi in parti del computer in generale. L'unica controindicazione è di dover inviare una parte posteriore, invece di tutta la casella se qualcosa non riesce, e non avendo lo stesso tipo di "walk-ti-through" HP ha sostegno. Se c'è una notevole differenza di costo, è qualcosa che mi sento di raccomandare, soprattutto se avete qualcuno con esperienza di amministrare. OIL è davvero solo sarà un beneficio significativo se si conficca il server in un datacenter. Non sembra, come se questo è il caso, avrai accesso fisico quasi tutto il tempo in modo di amministrazione remota non deve essere che di un grande affare. Non posso credere che questa sarebbe una funzione su Windows caselle quando un semplice SSH può fare molto di compiti della stessa su una casella di Unix.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |