minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Si prega di Aiuto - tastiera

Reply

Thread Tools
Old 26. Mag 2008, 01:23
Nuovo Membro Gruppo

Default Si prega di Aiuto - tastiera

Hey guys, I'm new

E 'possibile avere 2 tastiere sullo stesso computer, ma il programma di tasti solo su uno di essi?

Ive ha ottenuto 2 tastiere, wireless e non senza fili,
So che là fuori è un software che fa chiave di programmazione.

ma i havnt stati in grado di trovare l'uno non è il duello keybored e pur mantenendo uno normale.

Mi auguro che questo ha un senso.

Alex
pseudonimo Slob
Old 26. Mag 2008, 04:29
Nuovo Membro Gruppo

Prima di tutto benvenuto computer Juce

In secondo luogo di tutti.
Non ho mai visto una doppia tastiera del PC per tutta la mia vita. Doppio schermo. Dual stereo. Dual tutto il resto, ma mai tastiere. Con l'eccezione di laptop obvously. Tuttavia ciò non significa che la sua non possilbe può solo significare molto molto raro.
Old 26. Mag 2008, 05:04
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da La Carota View Post
Prima di tutto benvenuto computer Juce

In secondo luogo di tutti.
Non ho mai visto una doppia tastiera del PC per tutta la mia vita. Doppio schermo. Dual stereo. Dual tutto il resto, ma mai tastiere. Con l'eccezione di laptop obvously. Tuttavia ciò non significa che la sua non possilbe può solo significare molto molto raro.
I suoi soli 2 tastiere collegato nella stessa comeputer, 1 a usb wireless e l'altro un normale usb.

Mi chiedevo se qualcuno è venuto in tutto il software per programmare i tasti unico a fare cose. come premere il tasto 'm' di media player e 'p' per photoshop ecc

Grazie
Old 26. Mag 2008, 09:42
Gruppo Donatori

Ive leggere prima in altre sedi, e non hanno mai fatto la doppia kayboards alla fine, di cui il suo possibile pensare mate
Old 31. Mag 2008, 08:37
Gruppo Donatori

No non è possibile avere due tastiere sullo stesso computer. Molte persone hanno provato, ma nessuno si è al lavoro, con la maggior esattezza So off.

Ciò detto, sembra che usando un gioco-pad a fianco della tastiera potrebbe essere la soluzione. Programma i tasti del vostro game-pad per le funzioni che si desidera utilizzare e presto. Inoltre occupa molto meno spazio sulla scrivania di due tastiere.

Cheers:
Chris

Il mio sistema: Willy Wonka's Factory poligono

Processor (s):
Core 2 Duo E8500 2x3.16Ghz 1333GHz
Motherboard:
Gigabyte GA-EP35 DS3R Socket 775
Memoria RAM:
Micron 4GB PC-6400 (800MHz)
Schede grafiche (s):
XFX 8600GT 256Mb DDR3 540Mhz
Scheda Audio:
Onboard Sound 7,1
Hard Drive (s):
Samsung 400GB / Raptor 36GB (x2)
Optical Drive (s):
Optiarc AD-7200D 20x DVD-RW (x2)
Case / alimentatore:
Cosmos RC-1000 / Artico 600W PSU
Raffreddamento:
Zalman CNPS9700 / Noctura NC-U6
Rete / Internet:
Onboard
Monitor (s):
Samsung 2232BW 22 "(x2)
Operating System (s):
Win-XP (SP2)
Old 31. Mag 2008, 16:11
Gruppo Donatori

anche per le tastiere che ho sul mio pc!
uno usb (il mio principale ho sempre l'uso) e l'altra è la normale tastiera connettore (i strega utilizzare per accedere al mio bios come tastiera USB non si lavori in bios post), ma entrambe le tastiere perfetto i lavori avrebbe atteso un qualche tipo di problema come congelamento, ma ho avuto per 2 anni con nessun problema .. per la programmazione come uno dei tasti delle tastiere a fare alcune cose non sono sicuro se è possibile farlo anche se si potrebbe credo che fare lo stesso in altri tastiera

Il mio sistema: P * L * A * Z * M * A

Processor (s):
2.3GhZ AmD
Motherboard:
Asus
Memoria RAM:
1 giga ddr
Schede grafiche (s):
G-256mb vigore
Scheda Audio:
Sound Blaster 5,1
Hard Drive (s):
1-80GB 1-120GB Western Digital's
Optical Drive (s):
Pioneer DVD-RW
Case / alimentatore:
personalizzato caso & 650w PSU
Raffreddamento:
bricolage watercooling
Rete / Internet:
vergine 50MB
Monitor (s):
Acer 23 "(X233HB)
Operating System (s):
Vista Ultimate
Old 31. Mag 2008, 23:47
Gruppo Donatori

L'unico modo che posso pensare fuori è quello di ottenere una tastiera che supporti la mappatura dei tasti, come il Logitech G11. Opere uno trattare con 18 tasti programmabili. non si sa come comportarsi, se ciò è collegato ad un PC con un insieme standrd tastiera.

Salute
Chris.
Old 1o giugno 2008, 01:12
Gruppo Donatori

pete21, come me, che pure Io ho la mia tastiera G15 per le cose normali, ma una vecchia tastiera PS / 2 collegata anche per l'uso di bios ecc

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Errore della tastiera o della sua presenza Keyboard affrontare Hardware Generale Chat 20 27 ottobre 2009 16:26
Tastiera help please! tomford100 Computer, Cellulari e PDA 3 13 set 2007 12:01
Configurazione della tastiera - tastiera Logitech installazione in Windows Computer Spec Hardware Generale Chat 3 16 maggio 2007 06:31
Tastiera - Come pulire la tastiera? il glyphon Hardware Generale Chat 7 4 ott 2006 15:26
Tastiera e Mouse - Ho un problema con la mia nuova tastiera e il mouse ... Elite Techs Hardware Generale Chat 4 2006 Sep 19. 01:38
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.