![]() |
|
| |||
| |||
| Hey guys, I'm new E 'possibile avere 2 tastiere sullo stesso computer, ma il programma di tasti solo su uno di essi? Ive ha ottenuto 2 tastiere, wireless e non senza fili, So che là fuori è un software che fa chiave di programmazione. ma i havnt stati in grado di trovare l'uno non è il duello keybored e pur mantenendo uno normale. Mi auguro che questo ha un senso. Alex pseudonimo Slob |
|
| |||
| |||
| Prima di tutto benvenuto computer Juce In secondo luogo di tutti. Non ho mai visto una doppia tastiera del PC per tutta la mia vita. Doppio schermo. Dual stereo. Dual tutto il resto, ma mai tastiere. Con l'eccezione di laptop obvously. Tuttavia ciò non significa che la sua non possilbe può solo significare molto molto raro. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Mi chiedevo se qualcuno è venuto in tutto il software per programmare i tasti unico a fare cose. come premere il tasto 'm' di media player e 'p' per photoshop ecc Grazie |
|
| |||
| |||
| Ive leggere prima in altre sedi, e non hanno mai fatto la doppia kayboards alla fine, di cui il suo possibile pensare mate |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| No non è possibile avere due tastiere sullo stesso computer. Molte persone hanno provato, ma nessuno si è al lavoro, con la maggior esattezza So off.
Ciò detto, sembra che usando un gioco-pad a fianco della tastiera potrebbe essere la soluzione. Programma i tasti del vostro game-pad per le funzioni che si desidera utilizzare e presto. Inoltre occupa molto meno spazio sulla scrivania di due tastiere. Cheers: Chris Il mio sistema: Willy Wonka's Factory poligono
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| anche per le tastiere che ho sul mio pc! ![]() uno usb (il mio principale ho sempre l'uso) e l'altra è la normale tastiera connettore (i strega utilizzare per accedere al mio bios come tastiera USB non si lavori in bios post), ma entrambe le tastiere perfetto i lavori avrebbe atteso un qualche tipo di problema come congelamento, ma ho avuto per 2 anni con nessun problema .. per la programmazione come uno dei tasti delle tastiere a fare alcune cose non sono sicuro se è possibile farlo anche se si potrebbe credo che fare lo stesso in altri tastiera
|
| |||
| |||
| L'unico modo che posso pensare fuori è quello di ottenere una tastiera che supporti la mappatura dei tasti, come il Logitech G11. Opere uno trattare con 18 tasti programmabili. non si sa come comportarsi, se ciò è collegato ad un PC con un insieme standrd tastiera. Salute Chris. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| pete21, come me, che pure
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Errore della tastiera o della sua presenza Keyboard | affrontare | Hardware Generale Chat | 20 | 27 ottobre 2009 16:26 |
| Tastiera help please! | tomford100 | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 13 set 2007 12:01 |
| Configurazione della tastiera - tastiera Logitech installazione in Windows | Computer Spec | Hardware Generale Chat | 3 | 16 maggio 2007 06:31 |
| Tastiera - Come pulire la tastiera? | il glyphon | Hardware Generale Chat | 7 | 4 ott 2006 15:26 |
| Tastiera e Mouse - Ho un problema con la mia nuova tastiera e il mouse ... | Elite Techs | Hardware Generale Chat | 4 | 2006 Sep 19. 01:38 |
| Thread Tools | |
| |