minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Si prega di aiuto, di nuova costruzione, non POSTO

Reply

Thread Tools
Old 25 Gennaio 2008, 00:35
Nuovo Membro Gruppo

Ciao tutti. Io sono un novizio e appena finito il mio primo costruire senza successo. Quando ho il potere su tutti i tifosi, tranne per il lavoro della ventola della CPU, il LED di alimentazione opere, gli accessi HDD, i poteri PSU e gira i suoi fan. E poi rimane così. Nessun segnale al monitor, no beep, no niente. La ventola della CPU non strappo a un intervallo abbastanza regolare, ma non spin. La mia generazione è il seguente:

Seagate Barracuda 7200.10 ST3320620AS (Perpendicular Recording Technology) 320GB 7200 RPM SATA 3.0Gb / s Hard Drive

GIGABYTE GA-P35-DS3R LGA 775 Intel P35 ATX Intel Motherboard

GIGABYTE GV-RX385512H Radeon HD 3850 512MB 256-bit GDDR3 PCI Express 2.0 x16 HDCP Ready CrossFire Supported Video Card

Intel Core 2 Duo E6750 Conroe 2.66GHz LGA 775 65W Dual-Core Processor Model BX80557E6750

FSP Group Blue Storm II ATX 2.2 500W Power Supply

SAMSUNG 20X DVD ± R DVD Burner Black SATA Modello SH-S203B

Antec Nine Hundred Black Steel ATX Mid Tower Computer Case

ARCTIC COOLING Freezer 7 Pro 92 millimetri CPU Cooler

G. SKILL 2GB (2 x 1GB) 240-Pin DDR2 SDRAM DDR2 800 (PC2 6400) Dual Channel Kit Desktop Memory Model F2-6400CL5D-2GBNQ

Samsung 226BW Black 22 "2 ms (GTG) DVI Widescreen LCD Monitor

Fa niente saltare fuori, in quanto incompatibili o spazzatura? Qualcuno dovrebbe cambiare qualcosa? Che diavolo devo fare prima? Guardo tutti i cavi e tutto ciò che tutte le avvolgente e detestano l'idea di tirare tutto indietro. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Grazie.
Old 25 Gennaio 2008, 04:06
Membro Gruppo