minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Si prega di aiuto, di nuova costruzione, non POSTO

Reply

Thread Tools
Old 25 Gennaio 2008, 00:35
Nuovo Membro Gruppo

Ciao tutti. Io sono un novizio e appena finito il mio primo costruire senza successo. Quando ho il potere su tutti i tifosi, tranne per il lavoro della ventola della CPU, il LED di alimentazione opere, gli accessi HDD, i poteri PSU e gira i suoi fan. E poi rimane così. Nessun segnale al monitor, no beep, no niente. La ventola della CPU non strappo a un intervallo abbastanza regolare, ma non spin. La mia generazione è il seguente:

Seagate Barracuda 7200.10 ST3320620AS (Perpendicular Recording Technology) 320GB 7200 RPM SATA 3.0Gb / s Hard Drive

GIGABYTE GA-P35-DS3R LGA 775 Intel P35 ATX Intel Motherboard

GIGABYTE GV-RX385512H Radeon HD 3850 512MB 256-bit GDDR3 PCI Express 2.0 x16 HDCP Ready CrossFire Supported Video Card

Intel Core 2 Duo E6750 Conroe 2.66GHz LGA 775 65W Dual-Core Processor Model BX80557E6750

FSP Group Blue Storm II ATX 2.2 500W Power Supply

SAMSUNG 20X DVD ± R DVD Burner Black SATA Modello SH-S203B

Antec Nine Hundred Black Steel ATX Mid Tower Computer Case

ARCTIC COOLING Freezer 7 Pro 92 millimetri CPU Cooler

G. SKILL 2GB (2 x 1GB) 240-Pin DDR2 SDRAM DDR2 800 (PC2 6400) Dual Channel Kit Desktop Memory Model F2-6400CL5D-2GBNQ

Samsung 226BW Black 22 "2 ms (GTG) DVI Widescreen LCD Monitor

Fa niente saltare fuori, in quanto incompatibili o spazzatura? Qualcuno dovrebbe cambiare qualcosa? Che diavolo devo fare prima? Guardo tutti i cavi e tutto ciò che tutte le avvolgente e detestano l'idea di tirare tutto indietro. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Grazie.
Old 25 Gennaio 2008, 04:06
Membro Gruppo

Prima di tutto il potere DONT sulla macchina di nuovo, fino a controllare la cpu / dissipatore sono properley seduti e composti termico viene applicato, controllare per assicurarsi che la ventola della CPU non è difettoso e collegato al connettore cpu_fan in designati e controllare anche che hai i quattro cpu pin di alimentazione collegato alla scheda madre. Mantenere il lato caso aperto e alimentazione per accertarsi che la ventola della CPU spin up, se non di potenza fortuna fuori da subito.
Old 28. Gen 2008, 10:22
Nuovo Membro Gruppo

La ringrazio molto per le info. Sono riuscito a ottenere questo ordinato e voglio condividere le informazioni in modo che possa aiutare qualcun altro, anche mentre mi imbarazza.

Il primo problema è che il connettore di alimentazione è stato inserito nella scheda madre in modo improprio. L'alimentatore e la documentazione mobo sia detto che avrebbero lavorato con 20 o 24 pin. Ho collegato il connettore a 20 pin e il connettore a 4 pin PSU (non la spina di alimentazione 12V cpu) secondo le istruzioni. Entrambi sono stati nello slot corretto, il pin corretto. Ho preso il pezzo a 4 pin off ed è partito fino subito e ho avuto nel BIOS per controllare la temperatura della CPU e il diritto dei tifosi di distanza.

Come io sto guardando il menu del BIOS, la ventola su tutti i calci da solo e gira tutto il tragitto fino. Temp della CPU è di 21 C e la velocità della ventola 2800 rpm. Sono stupito fino mi rendo conto che è su AUTO e controllata dalla Mobo. Solo che non aveva ottenuto abbastanza calda a venire su, mentre stavo iniziando it up. Tutto funziona bene ora, molte ore più tardi e maledizioni. Speriamo che questo farà risparmiare il più nuovo dei niubbi da alcuni dei miei primi frustrazioni Builder tempo.

Grazie per tutte le info qui.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.