![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao tutti. Io sono un novizio e appena finito il mio primo costruire senza successo. Quando ho il potere su tutti i tifosi, tranne per il lavoro della ventola della CPU, il LED di alimentazione opere, gli accessi HDD, i poteri PSU e gira i suoi fan. E poi rimane così. Nessun segnale al monitor, no beep, no niente. La ventola della CPU non strappo a un intervallo abbastanza regolare, ma non spin. La mia generazione è il seguente: Seagate Barracuda 7200.10 ST3320620AS (Perpendicular Recording Technology) 320GB 7200 RPM SATA 3.0Gb / s Hard Drive GIGABYTE GA-P35-DS3R LGA 775 Intel P35 ATX Intel Motherboard GIGABYTE GV-RX385512H Radeon HD 3850 512MB 256-bit GDDR3 PCI Express 2.0 x16 HDCP Ready CrossFire Supported Video Card Intel Core 2 Duo E6750 Conroe 2.66GHz LGA 775 65W Dual-Core Processor Model BX80557E6750 FSP Group Blue Storm II ATX 2.2 500W Power Supply SAMSUNG 20X DVD ± R DVD Burner Black SATA Modello SH-S203B Antec Nine Hundred Black Steel ATX Mid Tower Computer Case ARCTIC COOLING Freezer 7 Pro 92 millimetri CPU Cooler G. SKILL 2GB (2 x 1GB) 240-Pin DDR2 SDRAM DDR2 800 (PC2 6400) Dual Channel Kit Desktop Memory Model F2-6400CL5D-2GBNQ Samsung 226BW Black 22 "2 ms (GTG) DVI Widescreen LCD Monitor Fa niente saltare fuori, in quanto incompatibili o spazzatura? Qualcuno dovrebbe cambiare qualcosa? Che diavolo devo fare prima? Guardo tutti i cavi e tutto ciò che tutte le avvolgente e detestano l'idea di tirare tutto indietro. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Grazie. |
|
| |||
| |||
| Prima di tutto il potere DONT sulla macchina di nuovo, fino a controllare la cpu / dissipatore sono properley seduti e composti termico viene applicato, controllare per assicurarsi che la ventola della CPU non è difettoso e collegato al connettore cpu_fan in designati e controllare anche che hai i quattro cpu pin di alimentazione collegato alla scheda madre. Mantenere il lato caso aperto e alimentazione per accertarsi che la ventola della CPU spin up, se non di potenza fortuna fuori da subito. |
|
| |||
| |||
| La ringrazio molto per le info. Sono riuscito a ottenere questo ordinato e voglio condividere le informazioni in modo che possa aiutare qualcun altro, anche mentre mi imbarazza. Il primo problema è che il connettore di alimentazione è stato inserito nella scheda madre in modo improprio. L'alimentatore e la documentazione mobo sia detto che avrebbero lavorato con 20 o 24 pin. Ho collegato il connettore a 20 pin e il connettore a 4 pin PSU (non la spina di alimentazione 12V cpu) secondo le istruzioni. Entrambi sono stati nello slot corretto, il pin corretto. Ho preso il pezzo a 4 pin off ed è partito fino subito e ho avuto nel BIOS per controllare la temperatura della CPU e il diritto dei tifosi di distanza. Come io sto guardando il menu del BIOS, la ventola su tutti i calci da solo e gira tutto il tragitto fino. Temp della CPU è di 21 C e la velocità della ventola 2800 rpm. Sono stupito fino mi rendo conto che è su AUTO e controllata dalla Mobo. Solo che non aveva ottenuto abbastanza calda a venire su, mentre stavo iniziando it up. Tutto funziona bene ora, molte ore più tardi e maledizioni. Speriamo che questo farà risparmiare il più nuovo dei niubbi da alcuni dei miei primi frustrazioni Builder tempo. Grazie per tutte le info qui. |