![]() |
|
| |||
| |||
| IM pensando di creare il mio pc di gioco prima e mi aggiravo se qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio, im pensando di giocare a giochi come NFS: ProStreet, COD 4: Modern Warfare, The Sims 2, GTA IV, Race Driver: GRID, Assassins Creed, Questi sono probabilmente i giochi che voglio presto 1 cose 1: C'è qualcuno che pensa che questo sia un buon punto di partenza: http://www.maplin.co.uk/Module.aspx?...22875&DOY=28m4 I acquisterà un altro 1GB di RAM, se è necessario, anche se desperitaly, io non proprio uno dei giochi al momento il suo proprio quello che mi manca penso che potrebbe essere abbastanza buono, ma i dowt la grafica onboard sarebbe abbastanza buono cosa ne pensi? plus se qualcuno potrebbe dire se ho potuto ottenere le stesse specifiche della scheda madre da Maplins, ma a un prezzo più conveniente. 2: se la gente non pensa, che a bordo della scheda grafica è un bene, qualcuno può reccommened una buona scheda grafica che si trova sotto £ 30 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avete un bilancio complessivo? e se si vuole giocare su valori elevati (So solo su COD4) avrete bisogno di una scheda gfx, quelle a bordo sono abbastanza buoni per lavorare, e molto leggero gioco, ma nulla di grave, è necessario purcase un'altra carta. Anche io non surgest andare con AMD, a meno che è tutto quello che può permettersi, anche allora sarei proabbly consigliamo di attendere per voi fino a che possono permettersi un Intel Core 2
| |||
| |||
| si può recommemened una scheda GFX buona, che è anche a buon mercato, ma abbastanza buono per giocare COD4 su valori elevati. Suppongo di avere un budget di circa 150 £ sarebbe questo pacchetto è un bene? http://www.maplin.co.uk/module.aspx?...=28m4 # Panoramica Non so se questo è un bene? forse lei potrebbe dirmi anche se qualcuno sa se potessi ottenere più conveniente che sarebbe fantastico. Qual è il problema con AMD? |
|
| |||
| |||
| OK, ben prima, è £ 150 il bilancio totale? Se è così, non la tua intenzione di ottenere quel grande di un computer per il gioco per quello, visto che una buona scheda gfx, processore che sono circa ciascuno, fammi sapere se si può andare più in alto, altrimenti avrò un po 'un'occhiata, vedere cosa Posso wrap insieme per quel prezzo. |
|
| |||
| |||
| yea supponiamo che io possa essere in grado di strech a 180 £ im solo idee ricevendo, im solo 16 lol, ma i soliti andare per il gaming di fascia alta all'istante, ovviamente, ho solo bisogno di aumentare, anche io posso bisogno di un PSU, ma io può ottenere un 350W per 19,99 modo da suppongo che hanno da 160 a spendere EDIT: im utilizzando anche un vecchio caso di computer, l'unica cosa che è, im non sicuro se anche un caso ATX, speriamo che mi salverà 30, 40 quid |
|
| |||
| |||
| ok, anche io sono un aspetto poco vedere cosa posso ottenere insieme per £ 160 EDIT: cosa vuoi che sia in grado di essere aggiornati senza di molto denaro extra, o rarther meno costosi e hanno bisogno di comprare di più quando si esegue l'aggiornamento prossimo? e non avete bisogno di qualcosa di più, la scheda madre, processore, RAM, scheda gfx? per esempio, non avete bisogno di un hdd etc? |
|
| |||
| |||
| alrite poi, havent ho tutti i soldi avilable quindi credo che i prezzi sono più quindi likley un calo di I tiime avere tutti i soldi. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questo è un caso disperato su tale bilancio.
Se si desidera avere un PC che ha qualche speranza di giocare a quei giochi, anche le impostazioni medie avete bisogno di acquistare 2 mano. Sensi build your own da 2 pezzi di mano o semplicemente cercare un PC da gioco, che è vecchia di qualche anno. Il mio sistema: Krlll
|
|
| |||
| |||
| ok, non vedo bene ed è abbastanza difficile per quel prezzo, personalmente, mi avrebbe aspettato per un po '(magari fino a un etc compleanno per denaro da prezzies) e può darmi le specifiche del computer in corso? e vedrò quanto meglio sarebbe effettivamente tale importo di spesa di un computer |
|
| |||
| |||
| Un krlll po 'troppo severo, ma sì sono d'accordo, probabilmente sarebbe stato meglio andare di seconda mano, o in attesa di più in contanti, ma a seconda della costruzione al momento potrebbe essere meglio per mantenere le cose come stanno. |