minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Potenza fino problema ... nessun segnale .... cpu ventola continua a funzionare ad alta velocità ...

Reply

Thread Tools
Old 2 Gennaio 2008, 00:12
Nuovo Membro Gruppo

Ciao. Io sono nel processo di ammodernamento e hanno spostato la mia scheda madre esistente e dei suoi componenti in un caso Antec P182. Quando ho power-up la ventola della CPU a calci e soggiorni ad alta velocità e ottengo nessun segnale sul monitor. I riavviare e scollegare l'alimentatore, ecc ... e niente funziona. Chiedo solo dove dovrebbe essere alla ricerca del problema?
Sono in esecuzione un processore AMD Athlon Dual Core al momento su una scheda madre ATI. Il mio fan scheda video è in rotazione così come tutti gli altri tifosi caso. Riesco a sentire il mio HD e la filatura. Sono forse trovato una nuova scheda madre domani. Sarebbe questo a risolvere il problema?
Qualsiasi aiuto è molto apprezzato.
Grazie.
Old 2 Gennaio 2008, 00:15
Gruppo Donatori

Io non ne sono sicuro. potrebbe essere un problema di alimentazione meno che non siate assolutamente certi che stai fornire energia sufficiente.

sarebbe probabilmente Aiutaci ad aiutare se lei ci ha detto che l'hardware specifico che hai. come modello di PSU e potenza, ecc, e tutte le altre cose che hai allegato. modello di scheda madre potrebbe non essere una cattiva idea sia.

Il mio sistema: Ezechiele

Processor (s):
Intel Core 2 Duo E6750 2.66GHz
Motherboard:
MSI P-35 Neo Combo chipset
Memoria RAM:
2 concerti G. Skill DDR2 800MHz
Schede grafiche (s):
BFG NVIDIA GeForce 9800gtx + 512mb
Scheda Audio:
Creative 7,1 soundcard
Hard Drive (s):
160 concerto drive SATA Western Digital
Optical Drive (s):
ASUS DVD 16x CD-RW combo drive
Case / alimentatore:
CoolerMaster caso, Antec Earthwatts 500W
Raffreddamento:
3x stock 120 millimetri tifosi, 1 ventola CPU stock
Rete / Internet:
Brighthouse cavo 1 MB / s
Monitor (s):
Samsung 22 pollici widescreen
Operating System (s):
Windows XP Pro SP2
Old 2 Gennaio 2008, 00:33
Nuovo Membro Gruppo

Il mio PSU è un TR2 - 430W Thermaltake e mia madre è una ATI IXP 400. La mia scheda video è una 256MB EVGA e ho anche eseguito Creative SoundBlaster Platinum xfi. Adesso ho 1GB di RAM DDR. Questa configurazione ha lavorato prima, con nessun problema per un bel po '. E 'appena stato in questi ultimi giorni che non ha funzionato. Spero che questo aiuti un po '.

*** L'alimentatore è solo 1 anno di età.
Old 2 Gennaio 2008, 07:27
Gruppo Donatori

Qualsiasi beep al boot?

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 2a gennaio 2008, 11:52
Nuovo Membro Gruppo

Non emette un segnale acustico all'avvio
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.