![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao. Io sono nel processo di ammodernamento e hanno spostato la mia scheda madre esistente e dei suoi componenti in un caso Antec P182. Quando ho power-up la ventola della CPU a calci e soggiorni ad alta velocità e ottengo nessun segnale sul monitor. I riavviare e scollegare l'alimentatore, ecc ... e niente funziona. Chiedo solo dove dovrebbe essere alla ricerca del problema? Sono in esecuzione un processore AMD Athlon Dual Core al momento su una scheda madre ATI. Il mio fan scheda video è in rotazione così come tutti gli altri tifosi caso. Riesco a sentire il mio HD e la filatura. Sono forse trovato una nuova scheda madre domani. Sarebbe questo a risolvere il problema? Qualsiasi aiuto è molto apprezzato. Grazie. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io non ne sono sicuro. potrebbe essere un problema di alimentazione meno che non siate assolutamente certi che stai fornire energia sufficiente.
sarebbe probabilmente Aiutaci ad aiutare se lei ci ha detto che l'hardware specifico che hai. come modello di PSU e potenza, ecc, e tutte le altre cose che hai allegato. modello di scheda madre potrebbe non essere una cattiva idea sia. Il mio sistema: Ezechiele
|
|
| |||
| |||
| Il mio PSU è un TR2 - 430W Thermaltake e mia madre è una ATI IXP 400. La mia scheda video è una 256MB EVGA e ho anche eseguito Creative SoundBlaster Platinum xfi. Adesso ho 1GB di RAM DDR. Questa configurazione ha lavorato prima, con nessun problema per un bel po '. E 'appena stato in questi ultimi giorni che non ha funzionato. Spero che questo aiuti un po '. *** L'alimentatore è solo 1 anno di età. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Qualsiasi beep al boot?
| |||
| |||
| Non emette un segnale acustico all'avvio |