minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Problema con il recupero di computer portatile

Reply

Thread Tools
Old 28 Dicembre 2007, 12:39
Nuovo Membro Gruppo

Default Problema con il recupero di computer portatile

Ehi ragazzi e ragazze, hanno un problema con il mio portatile Toshiba.

Il mio portatile è andato in crash e una schermata blu si avvicinò detto di riavviare computer, lo ha fatto e poi si è bloccato di nuovo solo che questa volta non avrebbe caricare fino finestre.

Ha deciso di utilizzare il disco di recupero, ma questo solo arriva a circa il 20% e dice carico restante MFT file NTFS e quindi non va oltre.

Quindi sono fregato, se qualcuno mi può aiutare le sarei grato.

Salute

Croccante
Old 28 Dicembre 2007, 17:41
Membro Gruppo

Lei non c'è una partizione di ripristino sul laptop o il ripristino in realtà è stato fatto dal disco?
Old 28 Dicembre 2007, 20:37
Nuovo Membro Gruppo

Hey, thats non più il problema, a sinistra una mezz'ora e ho cercato di nuovo e ha funzionato abbastanza a lungo da installare di nuovo le finestre. Mi sembra ora essere in esecuzione molto più lenta del solito. Windows Media Player 11 sono voluti circa 10 minuti per l'installazione. Ha 3 anni portatile in modo che non obsolete. Rendere (come meglio può descrivere come ho) un molto molto "pigolio" rumore, come quando si tenere premuto troppi tasti del keboard ma silenziosi. Inoltre, rendendo difficile la sua lettura del disco suona tutto il tempo, ma ancora abit silenziosi e tutto il tempo (molto fastidioso).

Grazie per l'interesse.

Croccante
Old 29 Dicembre 2007, 04:45
Gruppo Donatori

potrebbe essere il vostro sistema operativo installato due volte. Suppongo che la cosa buona è che è possibile recuperare i vostri file

Il mio sistema: Mio

Processor (s):
AMD Athlon dual core
Motherboard:
winfast 6600
Memoria RAM:
3gb
Schede grafiche (s):
MSI 8600GT
Scheda Audio:
pochi DX9 5,1
Hard Drive (s):
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Cibox 1440 x 900
Operating System (s):
Vista
Old 3 Gennaio 2008, 09:38
Nuovo Membro Gruppo

La sua stessa ordinato fuori, penso che aveva appena scaldati.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.