![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho recentemente letto su circa DICE (ghiaccio secco overclocking) così ha deciso di dargli un vortice. Nel corso delle prossime settimane sarò prove diverse CPU per l'estrema ![]() Sono riuscito a mettere le mani su una pentola DICE e ora ho bisogno di tutti è di circa l'acetone e nel ghiaccio secco e pronto ad andare ![]() Le seguenti CPU sarà testato più e più tardi Intel CPU Pentium 4 640 E2220 AMD CPU Opteron 165 3500 + Qualche foto ![]() ![]() ![]()
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Very cool (scusa il gioco di parole!)
| |||
| |||
| LOL yep vero che, tempo sarà di circa -60 * C/-70 ° C
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| Wow, non vorrebbe essere sabato prossimo a quello .. Appena fuori di interessi anche se ciò che è la temperatura media min operativo per CPU? Esso non può essere un problema ora spose, ma anche come metodi di raffreddamento sempre più estreme che sicuramente svolgere un ruolo in quanto si può OC ..
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Il suo carico sulla CPU tipo davvero, alcuni hanno freddo bug, ma che di solito non hanno effetto fino a quando sono -100 ° C, o
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ricordami di non acquistare qualsiasi CPU off dopo aver fritto le noci off loro! Suono come un divertente progetto.
|
| |||
| |||
| sicuramente a quei tempi si ottiene con problemi di condensa quando si inizia a caldo il backup? ma sembra piuttosto dolce, però, qualcosa id piacerebbe provare se ho avuto il tempo i soldi! |
|
| |||
| |||
| Beh questo è quello che è per il neo, per assorbire it:) La sua non costosi che anywho Costo € 100 Pot mi resto è abbastanza a buon mercato
|
| |||
| |||
| Citazione:
(Se si è sulla base di raffreddamento della CPU solo, non gli altri componenti).
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| questo dovrebbe essere il più divertente da vedere quanto il ragazzo che sommerse hi intero pc è stato in olio vegetale.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Un progetto e personali Introduzione | Guru01010 | Hardware Generale Chat | 0 | 9 settembre 2009 05:48 |
| Progetto bladed mouse | JL2008 | Hardware Generale Chat | 0 | 18 Giu 2009 20:23 |
| PSU Obbligatorio - AC / DC 12V 4A +? Progetto | Rastrello | Custodie & Power Supplies | 3 | 28 maggio 2009 06:26 |
| Il Progetto 4Ghz-E8400 | cheesepuff | CPU, Schede Madri & RAM | 8 | 30 gen 2009 22:37 |
| Guitar Amp computer mod progetto | computeruler | Custodie & Power Supplies | 5 | 7 apr 2008 18:15 |
| Thread Tools | |
| |