minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Una domanda

Reply

Thread Tools
Old 4 novembre 2007, 20:46
Nuovo Membro Gruppo

Default Una domanda

prima mi permetta di iniziare con i non sanno nulla veramente computer .. ora alla questione
Ho due monitor collegati ed entrambi sono in esecuzione una sola mostra solo la mia schiena rotonda e nient'altro e idk cosa fare o il modo di farli funzionare ... causare la ragione per i loro desideri è quello di giocare contro uno sciopero sulla fonte e sono le mie chat sugli altri in modo che non sia di ridurre al minimo o qualcosa del genere .. mi sono vista anche se in modo che le questioni ... chiunque può aiutarmi?
Old 5 novembre 2007, 01:11
Gruppo Donatori

Default Una domanda

l'altro monitor mostra solo lo sfondo, perché si tratta di una estensione di un altro monitor. puoi mettere la tua chat sul altro monitor trascinandolo dal tuo primo monitor nella seconda. poi Counterstrike in modalità finestra (se ne possiede uno) in modo da ridurre al minimo non ha al tipo qualcosa in chat applictaion.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.