![]() |
|
| |||
| |||
| Di recente ho ordinato un kit Barebone, comprende, caso, scheda madre, cpu e 2 concerti di DDR2 RAM. Sono in movimento nel resto dei componenti da altri miei comp, disco rigido, lettore DVD, e un nvidia 8800 GTX 768MB. Io però non prendere in considerazione il cpu specifiche per quanto avrei dovuto, principalmente perché ero ordinazione su un sito, non ha funzionato fuori, ha frustrato e rapidamente da un altro ordine, senza controllo per assicurarsi che è venuto con lo stesso esatto parti . Il processore Sono sempre con sé è un Athlon64 X2 4600 + Dual Core 1 MB di cache, ARGGGG. Chiedevo se si pensa ragazzi ne vale la pena di attenersi ad esso, o, eventualmente, l'aggiornamento. (questo è un po 'di un computer secondario tuttavia, non in cerca di estrema risultati, ma vuole assicurarsi che non le farà male a me nel CoD4) Thx un sacco guys! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| CoD4 è principalmente dipende da una buona gpu, quindi, a seconda della vostra risoluzione, ti verrà bene. E 'un gioco decente cpu. Se sei giochi a 1680x1050 (20-22 ") o di cui sopra si lotta, se si attiva AA / AF e alto dettaglio impostazioni.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Domanda rapida di RAM? | ComputerGuy | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 2008 Sep 2. 08:52 |
| Help me please, PC alla TV solo una breve domanda | billshepherd | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 2 Feb 2008 20:30 |
| Quick question | dmdougie | Hardware Generale Chat | 5 | 18 dic 2007 07:43 |
| Quick questione di RAM | Plusi | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 14 nov 2007 14:01 |
| Quick questione di fare uno SLI | dubs89 | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 17. Set 2007 19:24 |
| Thread Tools | |
| |