minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Random riavvio (si prega di aiuto)

Reply

Thread Tools
Old 21 Gennaio 2008, 09:42
Nuovo Membro Gruppo

Default Random riavvio (si prega di aiuto)

Da non molto tempo fa il mio computer ha cominciato a riavviare in modo casuale se stesso. Ho potuto lavorare, giocare o non fare nulla e che sarebbe il riavvio con qualsiasi avvertimento. Ho usato il CD di ripristino, ma non ha aiutato. Questo potrebbe essere un problema di hardware? Avevo messo in alcuni dei nuovi 1 GB di RAM di circa 2 settimane prima che iniziasse a riavviare. Se qualcuno di voi sa qual è il problema per favore aiutami. Grazie.
Old 21. Gen 2008, 13:08
Gruppo Donatori

Default Random riavvio (si prega di aiuto)

Verificare che la RAM è posizionato correttamente. Sembra sospetto!

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Riavvio del PC su arresto ... CODMW Sistemi operativi Windows 1 5 novembre 2009 11:39
Computer si riavvia da solo. andrewanimation Hardware Generale Chat 22 4 ottobre 2009 08:37
Riavviato quando ci si sente like it! DEREK530D Hardware Generale Chat 11 6 Settembre 2009 05:20
Si riavvia da solo (una volta finora) e BSOD Buchanan Hardware Generale Chat 14 2007 Sep 2. 17:35
PC si riavvia in avvio schermo? Admaster3000 Sistemi operativi Windows 11 11 apr 2007 14:51
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.