![]() |
|
| |||
| |||
| Da non molto tempo fa il mio computer ha cominciato a riavviare in modo casuale se stesso. Ho potuto lavorare, giocare o non fare nulla e che sarebbe il riavvio con qualsiasi avvertimento. Ho usato il CD di ripristino, ma non ha aiutato. Questo potrebbe essere un problema di hardware? Avevo messo in alcuni dei nuovi 1 GB di RAM di circa 2 settimane prima che iniziasse a riavviare. Se qualcuno di voi sa qual è il problema per favore aiutami. Grazie. |
|
| |||
| |||
| Verificare che la RAM è posizionato correttamente. Sembra sospetto!
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Riavvio del PC su arresto ... | CODMW | Sistemi operativi Windows | 1 | 5 novembre 2009 11:39 |
| Computer si riavvia da solo. | andrewanimation | Hardware Generale Chat | 22 | 4 ottobre 2009 08:37 |
| Riavviato quando ci si sente like it! | DEREK530D | Hardware Generale Chat | 11 | 6 Settembre 2009 05:20 |
| Si riavvia da solo (una volta finora) e BSOD | Buchanan | Hardware Generale Chat | 14 | 2007 Sep 2. 17:35 |
| PC si riavvia in avvio schermo? | Admaster3000 | Sistemi operativi Windows | 11 | 11 apr 2007 14:51 |
| Thread Tools | |
| |