![]() |
|
| |||
| |||
| Ebbene, purtroppo abbastanza, il suo successo a me di nuovo. Ho comprato un nuovo alimentatore pensiero è stato dovuto al computer che non ricevono abbastanza potere, ma ora sembra che non thats il caso. E 'ripreso a circa 5 minuti fa, quando ho cercato di Alt-Tab di Halo: Combat Evolved. Ora sto in un completo e totale perdita. Ho un buon alimentatore, una copia originale di Windows XP Professional, tutti i necessari driver, nessun virus, buona RAM .... tutto è come dovrebbe essere. Ma ancora non funziona. Qualcuno sa cosa potrebbe essere causa di questo? Grazie, da un triste, triste Insonnia. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dammit. ![]() Siamo spiacenti di apprendere che Fella. Il funzionamento è successo nelle ore di punta? o al minimo? Durante ogni specifica attività / applicazione che si sta eseguendo? Tutto in Power impostazioni impostata su 'off' o 'mai'? Se non hai già la preghiamo di rimuovere tutto (scollegare l'alimentazione o rimuovere fisicamente) non è assolutamente necessario per l'avvio.
|
| |||
| |||
| Sembra accadere in genere quando eseguire un "nuovo" compito di qualche tipo. Sono in grado di essere in esecuzione un programma, come ad esempio il mio server di Halo o di un pezzo World Community Grid di dati (che fa funzionare il computer al 100% della CPU capacità) e non crash. E di solito accade solo quando ho aperto un gioco, un gioco stretta, Alt-Tab di avviare un gioco o una sorta di nuovo processo. Non importa quale sembrano domanda che sto utilizzando, ma sembra che accada più in Halo poi tutto il resto. Cosa si intende per "Potenza Impostazioni"? I'll try tirando fuori la mia RAM e il mio vecchio disco rigido da 80GB per un po 'di tempo e vedere se si risolve nulla. Se non funziona, mi dovrete eseguire memtest86 e qualche tipo di disco rigido durante la notte il software di diagnostica per vedere se si raccoglie nulla. |
|
| |||
| |||
| Breakthrough! Può essere che la modifica della risoluzione è stato avere un qualche tipo di effetto sul computer, inducendolo a riavviare. Mio fratello ha avuto l'idea di cambiare ogni singola applicazione di una sola risoluzione, e vedere se ha contribuito, e sembra che abbia! Forse a causa del fatto che ho uno SLI di configurazione, cambiare la risoluzione è stata forse "confondere" il computer, o di alcune di queste cose, inducendolo riavviare. Ho detto che di solito come accaduto durante l'apertura di una domanda, una domanda di chiusura, Alt-tabulazione sul desktop e viceversa, o cambiare la risoluzione, ed è in questi momenti che la risoluzione cambiamenti, dovuti al fatto che le risoluzioni tra il gioco e desktop sono diversi. Chi sa perché accade, ma sembra come se essa può essere fissata. |
|
| |||
| |||
| Beh, ho fatto un intero sistema di re-installare, e declassato mio driver Forceware a quelli che è venuto con la mia scheda grafica. Tutti sembra essere andando bene, dopo tutto questo tempo ... I'll fornire un altro aggiornamento, se qualcosa va storto di nuovo. Grazie ad Alex esce di sostegno con questo problema. |