![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho avuto un Pc costruito circa 6 mesi fa, costituito da: 1 giga di RAM Un AMD Athlon64 x2 4000 + uno nvidea 8500 gt scheda grafica con 256 MB a bordo cashe,,, E ogni volta che tenta di riprodurre entrambi i coloni di origine medievale o un impero guerra totale il computer funzionerà bene per mezz'ora poi ad un tratto la grafica sarà bloccare, il monitor si spegne con il messaggio "nessun segnale", ma i suoni ecc dal gioco sono ancora in riproduzione qualsiasi aiutare la gente? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| vai al sito nvidia e installare il driver più recente posto migliore per iniziare
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| Fatto che così come i più recenti aggiornamenti per i giochi .... ancora nessuna fortuna |
|
| |||
| |||
| solo una sensazione, ma hai pulito il computer ultimamente, abit di aria compressa per eliminare la coniglietti, potrebbe essere il surriscaldamento provare che il caso e hanno Razzle su un altro gioco, un po 'd'aria in vi solo un pensiero
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| |||
| |||
| il suo fare, dal momento che è nuovo di zecca. più fare a mantenere il comp abbastanza pulito thats come ho perso il mio ultimo oltre il riscaldamento con la polvere. il luogo che abbiamo comprato da detto semplicemente i necessari i driver più recenti, ma come ho già detto che hasn `t aiutato. E tutto quello che cerchiamo di fare ora mi è più difficile vendere software. I `m chiedo se forse una diversa scheda grafica potrebbe essere la risposta posibly uno dei più recenti quelli nvidea serie 8? |
|
| |||
| |||
| yeh non so cos'altro suggerire id chiedere personalmente il ragazzo per uno scambio di carta dice la sua knackered Vorrei anche dire che non esagerare nel corso del desktop e ![]() So che non è il consiglio migliore al mondo, ma se il suo stato costruito per voi allora il ragazzo avrebbe dovuto dare tutti i succhi di frutta etc ha bisogno Ho la 8600gt, che vi serviranno bene, una buona carta!
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| |||
| |||
| L'altra cosa certa è uno che chiede circa è stato il PSU, il suo è uno 500W PSU esecuzione che in essa dovrebbe essere sufficiente fornire succo? o devo up grade? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Spostato in generale l'hardware. La ragione che sta succedendo è dovuto al fatto che la carta di Ian. Totale guerra GPU è molto intenso. La carta non può che incidere. Semplice come. Il resto delle specifiche è bene, anche se si potrebbe pensare a 2GB di RAM, se si tratta di una costruzione di gioco. L'alimentatore è ok anche da un punto di vista della potenza. Vedi altri thread e per quanto riguarda una nuova scheda, come ho risposto in là.
|
| |||
| |||
| La ringrazio molto buone signore, mi ha intenzione di avere un altro giga di ram bloccato quando i ordinato il motivo per cui i couldn `t giocare. E dispiace per l'avvio di qui, ma i `t non era sicuro se si è trattato di un conflitto di software o hardware o che cosa. |
|
| |||
| |||
| You're welcome. E nessun problema.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |