![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| A proposito di quattro giorni, circa quattro pagine in OpenOffice - è finalmente finito! Nota: sto utilizzando dollari, non di sterline. Dimezzare il mio dollari totali dovrebbe darvi un importo equivalente in lire, ma non vi può essere una differenza dovuta al modo di inflazione si dovrebbe verificare il tuo sito o il rivenditore locale di prezzi su tutto lo dico qui. Essa può essere diversa nel Regno Unito, ma la maggior parte di queste tendenze saranno universale. Un'altra nota: Questo è un giocatore orientate guida. Anche se ho una sezione del bilancio, che è più orientata verso i giocatori di bilancio di persone che desiderano navigare in Intertubes e giocare Texas Hold'em. In quanto tale, è possibile ottenere un modo più conveniente di installazione, ma solo tende ad essere una buona idea per ottenere medio-alto a destra ora parti e io qui che riflettere. Con 45nms coming out, come pure DDR3 e con il G92, che sono chiaramente di una nuova generazione di hardware. CPU Miglior affrontare: La serie E8, o "Wolfdale" (questo nome si applica anche ad altri processori desktop come la serie T, ma non volete quelli). È possibile acquista ora! They're 45nm, il che significa più fresca, più veloce e più facile da overclocking. E8400 è il migliore al momento. Quad-core sono consigliati per i non-giocatori, perché, mentre possono essere Overclocked, il 45nm sono oltre un migliaio di dollari e un pezzo extra core non vengono utilizzati molto bene a tutte o nella maggior parte dei giochi. Persone che gestiscono i programmi di rendering come 3dsmax può ottenere l'utilità di un quad-core, comunque. La scelta eccellente destra ora è il E8400 - Se è la costruzione di un nuovo PC, questo è il chip per l'acquisto. Ma io sono su un preventivo!: La E6850 è buona, ma il suo prezzo è ancora relativamente elevata e talvolta più costose delle E8 CPU. Andare per un E6450. Extreme budgeters potrebbe voler passare per un Pentium D, ma, se possibile, avere un Core 2 Duo. Ma ho tonnellate di contanti!: Vai a 45nm Core 2 Extreme Yorkfield come il QX9650 e ridere come assolutamente distruggere CPUMark. Devo aspettare?: No, perché l'attesa è fatto. Il nuovo 45nms sono qui, vai porco selvaggio! RAM: Miglior affrontare: La buona vecchia DDR 800. DDR 1066 è zoppo e non sarà utile a meno che non siate overclocking il vostro FSB a un livello ridicolo. Assicurarsi che non è "Valore" di RAM, fabbricata da una buona compagnia, ed è a doppio canale (80% della RAM troverete una buona memoria, solo per guardare SuperPowerMemorySpeedClockPC's stuff VALUEMAX 4000). Ma ho appena avuto mugged!: DDR 800 è così a buon mercato in questo momento, non c'è nessuna vera ragione per suggerire qualcosa di più basso. Ma ho appena mugged qualcuno!: Se avete il denaro, per andare DDR3. Assicuratevi che la vostra scheda madre lo supporta, comunque. Esso dovrebbe avere un solido aumento della velocità oltre DDR2. Tom's Hardware è in amore con la OCZ PC3-10666 Platinum Edition, e hanno un sacco di soldi e così dobbiamo ascoltare le loro. Naturalmente, è di 300 € per 2 GB, ma questo non è stato troppo brutto per RAM a pochi anni fa, quando non era a buon mercato come lo sporco è ora, ed è sicuramente valsa la pena di denaro. Se si dispone di esso. Devo aspettare?: Forse. DDR3 è da qualche parte tra avanguardia e bleeding-edge adesso, ed è improbabile che cattura per altri pochi mesi. La soluzione migliore è quella di avere una scheda madre che supporta sia DDR2 e DDR3 in cambio di poco inferiore DDR3 velocità sostenuta. Vorrei ampliare il presente nella sezione della scheda madre. Hard Drive Miglior affrontare: Nulla, davvero. Hard drive prezzi sono corse in terra negli ultimi otto anni o giù di lì. Si può scegliere facilmente un terabyte di storage per sotto $ 250, un importo di stoccaggio grandi, anche per un server per l'inizio del millennio. Tutto ciò che va detto è questo: scegliere un marchio affidabile e, più cache è meglio - quasi tutti i dischi rigidi sono 7200RPM, che è la velocità consigliata. La maggior parte delle persone si sentono Western Digital è una delle marche più affidabili, miscelati opinioni su Seagate, con Hitachi, IBM, Maxtor, Samsung e in fondo, ma questo è in gran parte della situazione. La vostra scommessa migliore è di acquistare più di un disco rigido per ridurre al minimo i problemi, se uno va di morti - la loro istituzione in un RAID vi permetterà di "specchio" dei dischi. Mentre le unità riempirà più veloce, la capacità è tanto più a buon mercato che non potrà mai funzionare in un problema. Recessione globale: Hard disk sono così a buon mercato, non vi è alcun vero e proprio "bilancio" versione. Prendi un disco più piccolo, se hai bisogno di salvare davvero. Non importa, ho appena fatto cinque milioni di dollari in borsa!: Vai 10.000 RPM per dischi rigidi. Il più comune è il Western Digital Raptor serie. Velocità, la velocità, la velocità. Potreste voler investire in stato solido, ma non è davvero valsa la pena, a questo punto. Sicuramente avere almeno due dischi rigidi. Devo aspettare?: Disco rigido di capacità sembrano essere stallo. Soluzioni a stato solido sono troppo costosi e vi rimarrà per il prossimo futuro. Motherboard Miglior affrontare: Tutto ciò sulla base del chipset P35 è una buona scelta. Per una macchina midrange, Inglese EVGA e ASUS sono buoni segni distintivi: il primo per il loro programma di Step Up, quest'ultimo per il loro basso tasso di fallimento e di buone capacità. Assicurati di scegliere qualcosa che supporta un FSB di 1333, questo vi permetterà di usare il chip 45nm Wolfdale discussi sopra. Non molla per SLI - la maggior parte delle schede non permette di eseguire due carte a loro tassi di x16. Invece, provare a ottenere un bordo con supporto PCI Express 2.0. Alcuni consigli in grado di supportare DDR3 nonché DDR2, che può essere una buona idea se hai un sacco di DDR2 in giro. Evitare il chipset x38 - BIOS è povero ed è relativamente caldo. Fresh Prince of Bel-Air: Se siete su un bilancio, provare la 650i. Uncle Phil's Mansion: Un sacco di soldi significa che è possibile acquistare la DDR3 fino relativamente costoso. Decisamente primavera DDR3 per una buona madre. Potreste voler controllare SLI boards - fare in modo che sia possibile eseguire le bande orarie in modalità x16. Get 4 GB e un sistema operativo a 64-bit per migliori prestazioni. Devo aspettare?: Le schede madri DDR3 sono in realtà abbastanza decente, al momento, in modo non. Scheda video Miglior affrontare: NVIDIA 8800GT e ATI 3850 concorrenti sono sin d'ora come la migliore scheda sul mercato. Entrambe le società sono in gran parte abbandonato le loro carte, visibile come 8600GT, GTS, (il vecchio) 8800GTS, 8800GTX, e anche la Ultra sono stati relegati al buio, a fronte di un più economico e più efficiente G92. 256 MB Il 3850 è molto più conveniente che la GT, ma la VRAM farà molto di più di una differenza su ATI offerta. La versione da 512MB è pertanto raccomandato, mettendo su un più o meno anche la riproduzione di campo con il 8800GT. Entrambe le schede sono incredibilmente veloci. ATI, a mia conoscenza, non ha ancora una "Step-Up" programma come produttori, come Inglese EVGA hanno, tuttavia, in modo che può essere relegata a gettare la vecchia 3850 nel cestino o di vendita su eBay una volta che il nuovo aspetto grafico viene lungo. Questo è il motivo per cui la GT favore: la vostra situazione potrebbe essere diversa. Brother, Can You Spare uno Dime?: Se non sei ottenere una 8800GT (o un 3850), si può essere sempre molto meno bang per il dollaro. Prova così difficile come si può nel suo bilancio per fare spazio a uno. Se non è possibile, la GDDR3 8600GT può essere un buon affare per circa $ 100. Ora Give Me Money (That's What I Want!): SLIing due 8800GTs vi farà ritornare circa $ 475, ma sarà la soluzione di fascia più alta che è realistica (o due Ultras GTXs sarebbe un semplice spreco di denaro). Devo aspettare?: Eventualmente, se hai un sacco di soldi per buttare giù. High-Enders potrebbe voler attendere un paio di mesi per la 9800GX2. In caso contrario, non ne vale la pena. Alimentazione Miglior affrontare: Questo tende a fluttuare. Al momento, il miglior prezzo punto sembra essere a 650-700W, con il prezzo medio al dettaglio oscillando intorno a $ 100 a $ 120, con sconti. Che cosa si desidera cercare qui è un buon costruttore (OCZ, Antec, Coolermaster, Corsair, PC Power e raffreddamento), il buon rotaie, e nulla più di 500W o così. Più di 600, si consiglia di dare un po 'di te respiro per nuovi prodotti o la tecnologia SLI. Potete anche prendere in considerazione la forza del ferro, ma questo dovrebbe essere abbastanza semplice basta leggere recensioni dei clienti. Mi piace 700W OCZ GameXStream OCZ700GXSSLI. Tuttavia, ho comprato uno e un condensatore esploso. Probabilmente uno Fluke. Una cosa che mi domanda di mio recente acquisto di PSU è "cablaggio modulare" - questo significa che si possono collegare i cavi si ha bisogno, piuttosto che lasciare l'inutile come quelli dangling circa ritardato, bloccando il flusso d'aria serpenti. Lavorare in fast food: Chiunque loro valore sale vi dirà che il PSU skimping non è una buona idea. In caso di dubbio, un 500W da una buona compagnia, oppure attendere fino a quando non si ha il denaro per ottenere un buon compromesso. Lavorare in l'amministrazione Bush: Vai 800W o superiore. Avrete bisogno se stai andando alla tecnologia SLI. Assicurarsi che si dispone di due connettori PCI-E! Devo aspettare?: Eventualmente, ma non nel modo in cui si pensa. Alimentatori tendono ad essere sommersi da sconti. Come un certo PSU? Vi assicuro due settimane più tardi vedrete una mail-in rebate su di esso. Altre parti pensieri e finali Sì, sto lasciando fuori DVD, monitor, Heatsinks, i casi, e le schede audio. Ed ecco perché:
Ecco una raccomandata costruire (meno di cui sopra), sulla base delle raccomandazioni in questa guida: Tutti i prezzi sono nel dopo-mail sconti. Processore: Intel Core 2 Duo E8400 Wolfdale 3.0GHz ($ 225) MOTHERBOARD: GIGABYTE GA-P35C-DS3R LGA 775 ($ 160) RAM: CORSAIR XMS2 2GB DDR2 800 (PC2 6400) ($ 34) HARD DRIVE: Western Digital Caviar SE WD5000AAJS ($ 100) ALIMENTAZIONE: Cooler Master Real Power Pro RS-750-ACAA A1-750W ($ 70) Scheda video: Inglese EVGA 512-P3-N802-AR GeForce 8800GT Superclocked 512MB ($ 270) TOTALE: 860 $
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Great post!
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Very nice, im going a utilizzare questo da ora in poi.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Fresh Prince of Bel Air un sacco di risate ![]() Non esiste una cattiva recensione, anche se credo che un monitor sezione sarebbe bene, in cui consiglia di andare scheda grafica con la quale basata sulla risoluzione dello schermo, con la ripartizione Nerdy-rapporto di contrasto di quello che sono, o il tempo di risposta o di tutti i tipi di connettività , insieme con HD shizzle.
|
| |||
| |||
| Non so molto su come monitor, come mi piacerebbe - Tutto quello che so è evitare i tempi di risposta elevato per evitare fantasma. Ho comprato il mio LCD solo perché avevano buone voti. Mi hanno ampliato il VRAM -> risoluzione cosa un po 'di più, ma oh, va bene.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Con la 8800GT, perché vi consigliamo di ottenere la versione Super clock? Per 30-40 dollari meno costoso si può ottenere il regolare uno corretto? Che è molto meglio? Inoltre, si può proporre ogni caso / alimentazione combo? Quanti watt è necessaria per eseguire l'installazione? Esprimi la 500 è sufficiente? Grazie. |
|
| |||
| |||
| Mi ha raccomandato che la versione che è stata meno di $ 20 dal "normale" versione, quando ho controllato, e anche perché amo Inglese EVGA del programma di step-up (in contrapposizione a tutti gli altri ' "vecchia carta di gettare nella spazzatura" programma). 500W sarà sufficiente, ma non mi piace il taglio che si chiudono. Io di solito per andare 600W. Per un caso, I'd definitely go con l'Antec 900. E 'uno dei più popolari giocatori casi circa, per un motivo: è buona. È facile da lavorare, il raffreddamento è eccellente, e un sacco di espandibilità.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Err, appena trovato un po 'di un errore di battitura. Quad-core non sono raccomandati per i giocatori, ma solo per coloro che gestiscono le applicazioni che possono utilizzare il extra core. Ci scusiamo per l'inconveniente:)
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| A cura di voi.
|
| |||
| |||
| Apprezzarlo. C'è un modo questo potrebbe essere stickied? Sono in costante riferimento ad essa di persone e un paio di persone mi hanno chiesto perché non lo è. Mi odio per la sua perdersi nella massa delle nuove discussioni.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Raccomandato Computer Parts Guida # 5 - leggere prima di fare | Carbon | Hardware Generale Chat | 39 | Oggi 13:44 |
| Consigliato Computer Parts Guida # 4 - Leggi Prima di distacco | Carbon | Hardware Generale Chat | 18 | 18 settembre 2009 23:28 |
| Consigliato Computer Parts Guida 3 - Leggere Prima di distacco | Carbon | Hardware Generale Chat | 10 | 24 maggio 2009 05:51 |
| Consigliato Computer Parts Guida 2: ATI Recupero Apprezzamento Station | Carbon | Hardware Generale Chat | 17 | 10 Feb 2009 22:27 |
| Computer Build Guida? | ComputerGuy | Hardware Generale Chat | 6 | 5. Set 2007 18:16 |
| Thread Tools | |
| |