minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Consigliato Computer Parts Guida

Reply

Thread Tools
Old 29 Gennaio 2008, 05:35
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Carbon View Post
Per un caso, I'd definitely go con l'Antec 900. E 'uno dei più popolari giocatori casi circa, per un motivo: è buona. È facile da lavorare, il raffreddamento è eccellente, e un sacco di espandibilità.
Corretto! Chiunque ha bisogno di un taglio del prezzo darci una campana

Il mio sistema: = /

Processor (s):
AMD 64x2 6000 +
Motherboard:
Asus M2N32 SLI DELUXE WIFI
Memoria RAM:
Corsair XMS2 DDR800 CL4 2048MB
Schede grafiche (s):
BFG 8800GTS 320Mb OC2
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
2x36gb RAID0 / 200GB / 500GB
Optical Drive (s):
CDRW + DVD-RW [dual layer]
Case / alimentatore:
CM Stacker832 / Silverstone DA750
Raffreddamento:
Zalman CNPS9700NT
Rete / Internet:
Dual Gigabit / 20MB cavo
Monitor (s):
19 "HannsG
Operating System (s):
XP Pro 32bit
Old 29. Gen 2008, 07:49
Membro Gruppo

Hey di carbonio, ho una domanda. Si consiglia la P35C, e ho pubblicato i miei piani per un futuro di installazione su altri forum, per chiedere consigli, e mi piaceva l'P35C, a quel punto, perché ha fornito il supporto per DDR2 e DDR3. Tuttavia, ho ricevuto una risposta circa la scelta di scheda madre affermando che "è inutile avere una scheda madre DDR3 adesso, perché la P35C sarà limitato alla processori Penryn e colpo. Disse DDR3 non sarà mai necessario aggiornare o giustificabile . E ha anche sentito dire che il sistema a scatti se si utilizza AHCI e che non regolare di RAM tensioni correttamente. "

Avete una risposta a questo? La persona che ha postato anche suggerito il regolare P35 per circa $ 25 più conveniente.

Grazie.
Old 29 Gennaio 2008, 08:03
Gruppo Donatori

Beh, è davvero così stop-gap non si sa mai, ma la sorgente è il suo bilanciere. Prima di tutto, preoccupante sulle nuove Nehalem e, dall'altro lato, che respinge l'inserimento DDR3 è ipocrita, DDR3 colpirà prima Nehalem fa. In secondo luogo, la principale Nehalems non sarà fuori per più di un anno, e che il stime preliminari. Ci sono alcuni provenienti dal 4 ° trimestre 2008, ma che sono suscettibili di essere estremamente elevato, come la fine Yorkfield quad-core. Prendere in considerazione il fatto che l'uso di un intero diversa presa di corrente, e non c'è davvero alcun motivo si dovrebbe preoccupare, a meno che non si desidera acquistare un computer o qualcosa del prossimo anno.

Non posso commentare le altre questioni, ma la P35-C è solido come una roccia, rispetto alla serie X, chipset e vorrei respingere come FUD che ottiene ottimi voti bordo da parte degli utenti e hardware siti simili. L'unica è problemi con alcuni DOAs.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 620 W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 29 Gennaio 2008, 08:52
Gruppo Donatori

rahter interessanti da leggere, ho learnts poche cose buone, la ringrazio molto!

Il mio sistema: Blaster

Processor (s):
Intel Q6600 2.40GHz, 1066MHz, 8MB di cache
Motherboard:
Memoria RAM:
2048MB 800MHz Dual Channel DDR2 SDRAM
Schede grafiche (s):
128 MB ATI ® Radeon ™ HD 2400 Pro
Scheda Audio:
Sound Blaster X-Fi Xtreme Music
Hard Drive (s):
500GB (7200rpm) Serial ATA Hard Drive
Optical Drive (s):
16x DVD + / - RW Drive
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Wired
Monitor (s):
Dual Dell da 17 "
Operating System (s):
Windows Vista
Old 29 Gennaio 2008, 13:20
Membro Gruppo

Grazie per la compensazione che fino al carbonio. Potete guardare EP35C questo?

E dimmi che cosa sono le differenze tra questo e P35C so quale acquistare? Il EP35C ha solo 2 voti, uno che hanno dovuto aggiornare il BIOS, e gli altri dicendo newegg inviato sbagliato MB 3 volte. Con la P35C, ho bisogno di aggiornare il BIOS per utilizzare il 3gz processore Core 2 wolfdale si consiglia?
Old 29 Gennaio 2008, 13:22
Amministratore del Gruppo

I'll stick se l'utente accetta di aggiornamento?

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 29. Gen 2008, 15:02
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Airescape View Post
Grazie per la compensazione che fino al carbonio. Potete guardare EP35C questo?

E dimmi che cosa sono le differenze tra questo e P35C so quale acquistare? Il EP35C ha solo 2 voti, uno che hanno dovuto aggiornare il BIOS, e gli altri dicendo newegg inviato sbagliato MB 3 volte. Con la P35C, ho bisogno di aggiornare il BIOS per utilizzare il 3gz processore Core 2 wolfdale si consiglia?
EP35C superiore ha il supporto per i moduli DDR3-velocità. Oh e un po 'di porte USB. That's about it. I'd go che, semplicemente perché appare come una realtà piccola differenza nel chipset e quindi probabilmente non hanno molti problemi al di là del P35C, ma è davvero la tua chiamata. Non sarà necessario aggiornare il BIOS, dovrebbe funzionare @ stock ammenda.

Ecco un paio (soprattutto positivo) del cliente.

http://www.hardwaresecrets.com/article/476
http://techgage.com/article/gigabyte_ga-p35c-ds3r/1

Sono gradire la seguente citazione:

Citazione:
Con GA-P35C-DS3R abbiamo potuto raggiungere il secondo miglior overclock da tutte le schede madri socket 775 abbiamo esaminato finora senza alcuna voglia di giocare con le regolazioni. Con più tempo e pazienza è probabilmente anche la realizzazione di un overclock più elevato di quello che ha fatto.

Gigabyte GA-P35C-DS3R è, a nostro parere, un prodotto perfetto per l'utente medio che vuole un prodotto high-end con un prezzo mainstream. Go for it.
---
Citazione:
I'll stick se l'utente accetta di aggiornamento?
Hai un accordo! I'll just PM si o post qui aggiornamenti e di un mod in grado di fondere em I guess. Non rischia di essere molto più di un po ', almeno fino a quando non scende in DDR3 principe o avremo la GeForce 9xxx.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 31 Gennaio 2008, 02:15
Gruppo Donatori

Non dimenticare di hdd flash nel momento in cui diventano più?

HD / BluRay ottici come diventano più? (o meglio di quale formato vince ... tosse .... BluRay ....)

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 31 Gennaio 2008, 18:35
Gruppo Donatori

Già menzionato solido precisa e Blu-Ray veramente soggettiva, non sarà utile per il 99% degli utenti.
Old 2 febbraio 2008, 18:10
Membro Gruppo

brillante thread mate ben fatto.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.