![]() |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
|
| |||
| |||
| Hey di carbonio, ho una domanda. Si consiglia la P35C, e ho pubblicato i miei piani per un futuro di installazione su altri forum, per chiedere consigli, e mi piaceva l'P35C, a quel punto, perché ha fornito il supporto per DDR2 e DDR3. Tuttavia, ho ricevuto una risposta circa la scelta di scheda madre affermando che "è inutile avere una scheda madre DDR3 adesso, perché la P35C sarà limitato alla processori Penryn e colpo. Disse DDR3 non sarà mai necessario aggiornare o giustificabile . E ha anche sentito dire che il sistema a scatti se si utilizza AHCI e che non regolare di RAM tensioni correttamente. " Avete una risposta a questo? La persona che ha postato anche suggerito il regolare P35 per circa $ 25 più conveniente. Grazie. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Beh, è davvero così stop-gap non si sa mai, ma la sorgente è il suo bilanciere. Prima di tutto, preoccupante sulle nuove Nehalem e, dall'altro lato, che respinge l'inserimento DDR3 è ipocrita, DDR3 colpirà prima Nehalem fa. In secondo luogo, la principale Nehalems non sarà fuori per più di un anno, e che il stime preliminari. Ci sono alcuni provenienti dal 4 ° trimestre 2008, ma che sono suscettibili di essere estremamente elevato, come la fine Yorkfield quad-core. Prendere in considerazione il fatto che l'uso di un intero diversa presa di corrente, e non c'è davvero alcun motivo si dovrebbe preoccupare, a meno che non si desidera acquistare un computer o qualcosa del prossimo anno. ![]() Non posso commentare le altre questioni, ma la P35-C è solido come una roccia, rispetto alla serie X, chipset e vorrei respingere come FUD che ottiene ottimi voti bordo da parte degli utenti e hardware siti simili. L'unica è problemi con alcuni DOAs.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| rahter interessanti da leggere, ho learnts poche cose buone, la ringrazio molto!
| |||
| |||
| Grazie per la compensazione che fino al carbonio. Potete guardare EP35C questo? E dimmi che cosa sono le differenze tra questo e P35C so quale acquistare? Il EP35C ha solo 2 voti, uno che hanno dovuto aggiornare il BIOS, e gli altri dicendo newegg inviato sbagliato MB 3 volte. Con la P35C, ho bisogno di aggiornare il BIOS per utilizzare il 3gz processore Core 2 wolfdale si consiglia? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I'll stick se l'utente accetta di aggiornamento?
| |||
| |||
| Citazione:
Ecco un paio (soprattutto positivo) del cliente. http://www.hardwaresecrets.com/article/476 http://techgage.com/article/gigabyte_ga-p35c-ds3r/1 Sono gradire la seguente citazione: Citazione:
Citazione:
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non dimenticare di hdd flash nel momento in cui diventano più? HD / BluRay ottici come diventano più? (o meglio di quale formato vince ... tosse .... BluRay ....)
|
| |||
| |||
| Già menzionato solido precisa e Blu-Ray veramente soggettiva, non sarà utile per il 99% degli utenti.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| brillante thread mate ben fatto. |