minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Consigliato Computer Parts Guida

Reply

Thread Tools
Old 4 febbraio 2008, 21:42
Gruppo Donatori

Default Consigliato Computer Parts Guida

Ciao amici!

Vorrei solo per annunciare il mio preferito bordo mai. Si tratta di 200 $, ma vale la pena. Dispone di 4 PCI-E x16, DDR3, supporta 45nm, 6 SATA slot.

Si prega di cercare di non drool come può un breve porta USB.

Se un mod potrebbe collegare il testo "buona DDR3 madre" al link qui sopra sarebbe apprezzato.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 5 febbraio 2008, 00:13
Gruppo Donatori

Drools * comunque *

Vorrei aveva i soldi per questo quando mi è stato sempre pronto a comprare il mio PC ... mi piacerebbe DDR3 sostegno ...

non per tenere conto di quando ero edificio. il mio attuale chipset P35 consente solo DDR2 800 per 1066 e memoria ...:(

.. oh, va bene questa marea su di me fino alla prossima rivoluzione nella tecnologia dei computer i indovinare. fino ad allora, mi arriva un posto di lavoro e risparmiare un sacco di soldi:)

Il mio sistema: Ezechiele

Processor (s):
Intel Core 2 Duo E6750 2.66GHz
Motherboard:
MSI P-35 Neo Combo chipset
Memoria RAM:
2 concerti G. Skill DDR2 800MHz
Schede grafiche (s):
BFG NVIDIA GeForce 9800gtx + 512mb
Scheda Audio:
Creative 7,1 soundcard
Hard Drive (s):
160 concerto drive SATA Western Digital
Optical Drive (s):
ASUS DVD 16x CD-RW combo drive
Case / alimentatore:
CoolerMaster caso, Antec Earthwatts 500W
Raffreddamento:
3x stock 120 millimetri tifosi, 1 ventola CPU stock
Rete / Internet:
Brighthouse cavo 1 MB / s
Monitor (s):
Samsung 22 pollici widescreen
Operating System (s):
Windows XP Pro SP2
Old 6 febbraio 2008, 00:49
Gruppo Donatori

Ebbene, io odio sostituendo madre troppo, ma almeno non è come non c'è una nuova presa di rete o qualcosa di così tutti che ci si deve sostituire la RAM e non.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 6 febbraio 2008, 11:01
Gruppo Donatori

ma non fino DDR3 è più economico e più mainstream. che è veramente l'unica piccola benedizione ho visto che ho comprato una scheda madre che non è stata interamente futuro prova. almeno ho ancora un po 'di tempo prima di DDR3 comincia a dominare la memoria standard. e sembra che molto presto sarò comunque ottenere un posto di lavoro in tutta probabilità avrò i soldi ho bisogno di acquistare una bella scheda madre DDR3 e un set di carte di ram più tardi comunque.

Ho più di frittura di pesce se. la mia preoccupazione principale al momento è di aggiornare il mio chip grafico. così ho devo tirare fuori 250 dollari prima del mio culo.
Old 6 febbraio 2008, 18:15
Membro Gruppo

Chiunque consiglia un rivenditore di componenti da acquistare?
Old 6 febbraio 2008, 20:06
Gruppo Donatori

un sacco di gente su questi forum e gli altri vi dirà che il migliore per gli Stati Uniti è newegg.com o tigerdirect.com. i don't know crap in termini di quelle con sede nel Regno Unito, o di altre parti d'Europa. o uno che offre in Canada o qualcosa di simile. ma per quanto riguarda gli Stati Uniti è considerato, quelli sono i primi due siti per l'acquisto di singole parti.

you've got a prestare attenzione a quando e come è per se. perché ci sono tutti i tipi di tecniche e che tali forze si può aspettare più a lungo del previsto per avere i pacchetti. per esempio, né newegg né UPS offre il fine settimana. e le vacanze sono prorogati fino al giorno prima e il giorno dopo in genere. e, talvolta, l'UPS persone hanno altri posti in cui fermarsi a prima vista, quindi bisogna aspettare anche più a lungo. Ho ordinato 3 volte da newegg, e solo uno di loro è arrivato il giorno mi aspettassi. fortuna del sorteggio i indovinare. da quello che ho sentito da centinaia di altre persone, newegg è stato molto buono anche se la loro consegna politiche.

nonostante le mie esperienze con le consegne, i newegg ancora vista come una delle principali della linea sito.

questo è solo la mia raccomandazione. Sono sicuro che ci sono centinaia di altri siti non ho sentito che sono proprio come reputazione.
Old 6 febbraio 2008, 21:26
Gruppo Donatori

$ 2,99 per la stessa giornata l'elaborazione, anche se la maggior parte del tempo NewEgg'll get it stesso giorno comunque. Mi dicono che non può essere battuto.
Old 7 febbraio 2008, 11:42
Membro Gruppo

Aveva uno sguardo al Dabs, overclockers e Novatech, alcuni buoni prezzi, ma di aver letto un sacco di recensioni negative su tutti e tre, nessuno ha alcun punto di vista su questo?
Old 7 febbraio 2008, 16:40
Gruppo Donatori

Ho sentito parlare di overclockers, ma sono sicuro che alcune persone del Regno Unito può indirizzarti al meglio. Mai sentito parlare degli altri due. Penso che Alex ha postato un elenco o almeno è uno dei migliori rivenditori del Regno Unito.
Old 10 febbraio 2008, 19:10
Membro Gruppo

Controllare i collegamenti, i prezzi al Newegg sono più costosi di cui allora si, è possibile che si desidera aggiornare.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.