minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Consigliato Computer Parts Guida

Reply

Thread Tools
Old 3. Aprile 2008, 06:33
Gruppo Donatori

Gran solo quando ho pensato che potrebbe risolvere in una CPU ... Quindi, guardando a qualche altro forum attraverso google vedo che l'unica differenza è come dici tu Krill, con la tensione. Mi sembra un po 'strano per me il pensiero che si producono identici 2 chip e dare loro tensioni diverse. I dont think I'll be ocing chip, devo ancora fare per il 8400 o passare al 3110?

Grazie
Old 3. Aprile 2008, 06:38
Gruppo Donatori

Se non sei OCing l'unica cosa importante per voi è il prezzo e disponibilità I guess.Possibly il consumo di energia come bene.

Il mio sistema: Krlll

Processor (s):
Intel Q9550@4.33Ghz
Motherboard:
Gigabyte GA-EP45-UD3P
Memoria RAM:
4x2GB OCZ PC8500 Platinum
Schede grafiche (s):
Gainward 4870X2 (840 Core 940 Mem)
Scheda Audio:
Onboard HDA
Hard Drive (s):
A pochi lol 1650GB totale
Optical Drive (s):
1xDVD PHILIPS DVD +-RW
Case / alimentatore:
Antec 1200/Enermax Infiniti 720W
Raffreddamento:
Tuniq Tower 120
Rete / Internet:
Dual Gigabit Ethernet
Monitor (s):
Acer 22 "widescreen
Operating System (s):
Vista Ultimate X64
Old 4a luglio 2008, 23:51
Gruppo Donatori

Buone notizie a tutti!

Ho deciso di modificare i vecchi stuff sucks: non voglio infastidire Alex ogni settimana, e quasi tutto ciò che qui è comunque superata (divertente come funziona, eh?)

Consigliato Computer Parts Guida V2: ATI Recupero Apprezzamento Station è ora in fase di elaborazione.

Incluso nel prezzo:

Aggiornato opinioni sulla recrudescenza di ATI con le sue carte 4850
Nuove schede madri raccomandate: 750i/780i del confronto con il x48, così come il P45
Più InDepth guardare alimentazione voti
Tre nuovi campioni costruisce (da uno)
Nuove sezioni su casi, Heatsinks, monitor e schede audio (magari!)
Un mucchio di altre cose!

Può essere fatto una settimana o più, a seconda del mio calendario.

Se avete suggerimenti fatemi sapere!
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 5a luglio 2008, 14:00
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Carbon View Post
Buone notizie a tutti!

Ho deciso di modificare i vecchi stuff sucks: non voglio infastidire Alex ogni settimana, e quasi tutto ciò che qui è comunque superata (divertente come funziona, eh?)

Consigliato Computer Parts Guida V2: ATI Recupero Apprezzamento Station è ora in fase di elaborazione.

Incluso nel prezzo:

Aggiornato opinioni sulla recrudescenza di ATI con le sue carte 4850
Nuove schede madri raccomandate: 750i/780i del confronto con il x48, così come il P45
Più InDepth guardare alimentazione voti
Tre nuovi campioni costruisce (da uno)
Nuove sezioni su casi, Heatsinks, monitor e schede audio (magari!)
Un mucchio di altre cose!

Può essere fatto una settimana o più, a seconda del mio calendario.

Se avete suggerimenti fatemi sapere!

Questo è solo un 'idea di carbonio, ma che dire di iniziare un nuovo post per ogni settimana, dando il lowdown whats su ciò che con l'hardware per il momento. Io cerco di tenere il passo, ma roba cambia così rapidamente, non ho ancora le conoscenze fino ad oggi voglio. Theres e solo per le notizie pubblicate su più grandi siti come Tom's Hardware.

Sarebbe anche interessante per essere in grado di tornare indietro e vedere come le cose sono cambiate.

In ogni caso, solo un idea, se avete tempo, e mi trovo sicuramente utile.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 6. Luglio 2008, 22:11
Gruppo Donatori

Bene, l'unico modo che ho potuto fare è quello di compilare i prezzi di alcuni pezzi di hardware in USA, Regno Unito, quindi, prendere la media e sputare fuori ogni settimana. Sono disposto a farlo, ma il tempo non può permettere, e penso che vi ritroverete con un sacco di numeri. Non credo che un sacco di numeri sarà molto utile per le persone non tecniche, ma io penso di un modo di lavorare possibilmente pollici
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 7. Luglio 2008, 15:57
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Carbon View Post
Bene, l'unico modo che ho potuto fare è quello di compilare i prezzi di alcuni pezzi di hardware in USA, Regno Unito, quindi, prendere la media e sputare fuori ogni settimana. Sono disposto a farlo, ma il tempo non può permettere, e penso che vi ritroverete con un sacco di numeri. Non credo che un sacco di numeri sarà molto utile per le persone non tecniche, ma io penso di un modo di lavorare possibilmente pollici
Non è necessario menzionare i prezzi effettivi, palla appena parchi.

Basta una panoramica di ciò che accade nel mondo hardware.

Old 7. Luglio 2008, 16:02
Gruppo Donatori

Non è che quello che non se la Newsbot?

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 7. Luglio 2008, 16:04
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da thingie2 View Post
Non è che quello che non se la Newsbot?
Tipo, ma si può tenere il passo con tutti i posti che fa?

Old 7. Luglio 2008, 16:13
Gruppo Donatori

Tutti quelli che mi interessano, sì, tuttavia, anche se si tenta di somma tutto te stesso, sarà ancora così come molto roba, così non rearly rendono meglio, ma se vi piace è possibile, da tutti i mezzi, per andare
Old 31. Lug 2008, 09:34
Gruppo Donatori

Ciao di carbonio,

Questo è il caso di morte da Stalker vapore forum. Vorrei inviare questa via PM, ma non posso lol qui sperando di leggere questo.

Sto costruendo un computer per un amico. Il suo disco fisso fritto con un fulmine ed egli era pronto per l'aggiornamento anyways. Se vi ricordate, l'unica cosa che ho costruito è un computer di fascia alta di gioco e lui non ha bisogno di qualcosa di simile, nessuno nella sua famiglia giochi. Ha un figlio adolescente che vuole per scaricare musica e video, della moglie di ristorazione così non vuole essere in grado di progettare e tali volantini e lui non fa molto di nulla lol. Il suo bilancio è da qualche parte circa 700 dollari o giù di lì.

Ho letto i vostri consigli, ma non riesce a trovare il P35C su entrambi Newegg o Fry's. Voglio dargli aggiornare (con valore di corso), in modo che voglio qualcosa in grado di FSB fino a 1600 e DDR3 in grado di usare quando si diventa più conveniente.

Con il prezzo del Q6600 cadere tanto vi consigliamo il E8400 adesso? ($ 169,00 per l'E8400, $ 179,00 per il Q6600 di oggi su Newegg).

Soundcard: Come siete riusciti a ottenere il vostro Xfi a lavorare con Vista? Scrivi il tuo driver?

Radeon vs NVidia: Ho sentito il GFX schede nVidia sono migliori per il gioco, mentre la Radeon per i film e tali. Tutte le verità che? Se poi non avete una raccomandazione di una delle carte che si propone più di altri, o semplicemente ottenere quello che è più conveniente quando si compra?

2 GB di RAM di 800 dovrebbe essere più sufficiente per loro non dovrebbe? Sono anche pensare (senza aver visto i morti computer) che il DVD e floppy dovrebbe essere riutilizzabili. LOL non mi ha nemmeno un dischetto in questa macchina.

Grazie in anticipo e non posso attendere per la guida, parte 2, a venire fuori.

EDIT: Oh, ho dimenticato il PSU. Ho anche dimenticare ciò che si pensa di Thermaltake. I'll vedere se Fry's ha Coolermaster, ma se non so che hanno Thermaltake. (Qui è la Georgia, non vi è una "tassa di vacanza" oggi a Domenica per "ritornare a scuola" gli oggetti in modo Cercherò di pick up roba localmente piuttosto che Newegg se i prezzi sono comparabili).
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.