![]() |
|
| |||
| |||
| Volendo costruire un PC per effettuare il lavoro e guardare i film blu-ray sul mio 50 'tvWhat tipo di hardware / software ho bisogno di utilizzare un telecomando per il controllo all.Does Qualcuno ha sugestions. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| qui sono un gruppo di essi. Desidero ho avuto il denaro per costruire un po 'di Media Center PC, i micro-ATX in un bel caso di due dischi da 500GB e un controllo remoto .. comunque, la speranza che aiuta.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| XP + Vista dual boot sembra difficile |
|
| |||
| |||
| E 'veramente non - la parte più difficile è ottenere per mostrare in un menu correttamente quando si avvia lo compongono. Mi ha dato fino ad essa e solo passare i due dischi rigidi avanti e indietro quando voglio andare a un altro sistema operativo.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Può una ATI RF Remote Control essere riconfigurato per l'uso senza ATI Soft / hardware | navnut | Hardware Generale Chat | 1 | 23 ottobre 2009 12:34 |
| Problema nel pannello di controllo - Pannello di controllo non si apre | Violaferoz | Sistemi operativi Windows | 1 | 14 Giu 2009 05:40 |
| Telecomando | Ulfrinn | Reti, Modem & VoIP | 4 | 10 gen 2008 18:10 |
| Control Engineering Win2000/Remote Software di Controllo, Rete Going | 597 | General Software Chat | 1 | 28 nov 2007 13:19 |
| Controllo remoto del PC | Webcrawler | General Software Chat | 3 | 17 Mar 2007 21:29 |
| Thread Tools | |
| |