minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Si riavvia da solo (una volta finora) e BSOD

Reply

Thread Tools
Old 25. Ago 2007, 15:09
Membro Gruppo

Default Si riavvia da solo (una volta finora) e BSOD

Ciao ragazzi, ciao alex hows it going?

Non ho mai avuto il mio pc ordinato, è sugli scaffali per ora un po 'di tempo. Mi occuperò con essa quando ho la forza.

Ho un nuovo comp di mio fratello tuttavia, è stato grande per un paio di giorni, ma ora sto avendo qualche difficoltà con esso.

la notte scorsa ha ottenuto sorta di confusione (non aprire il cassetto del dvd, quando ho messo in un dvd) e poi si riavvia senza preavviso.

oggi ho avuto diversi crash schermata blu (IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL).

Mi chiedevo se questo era dovuto al surriscaldamento, ho installato everest a casa per vedere il tempo (gradi C):

Motherboard: 43
CPU: 45
GPU: 63
Maxtor: 42

Non so che cosa dovrebbe essere hte tempo, però, questi sono troppo caldo?

la velocità delle ventole da everest sono:
CPU: 3245 giri / min
northbridge: 5625 giri / min

la Mobo ha un chipset NVIDIA e il PC fornito con nvidia firewall.
Ho letto cose cattive su nv firewall, forse è la causa del problema?
si tratta di un firewall hardware? può essere disinstallato?.

le specifiche sono le seguenti:
Mobo MSI P4N SLI, NVIDIA nForce4 SLI Intel chipset edizione
Pentium 4 640 3,2
2GB DDR2 RAM
scheda grafica GeForce 7500le
esecuzione XP Pro SP2

Ci sono 2 ventole, il processore Intel ventola della CPU e sopra una piccola ventola di destra sotto.

grazie in anticipo per qualsiasi luce si può ragazzi capannone, cheers Buchanan

modificare, theres un altro ventilatore:

è un gioco con un caso vedere attraverso la finestra e theres un fan là centro della finestra

quando ho aperto il caso non è stato inserito nel consiglio di amministrazione, dovrebbe essere?
Mi e-mail al venditore e chiedergli troppo

Ho cercato di collegare in consiglio, ma non ha funzionato (provato in 2 posti ho potuto vedere)

anche l'alimentatore è di 450 watt penso

salute,

un'altra coppia schermate blu e si riavvia
Old 25. Ago 2007, 16:47
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Buchanan View Post
Ciao ragazzi, ciao alex hows it going?

Non ho mai avuto il mio pc ordinato, è sugli scaffali per ora un po 'di tempo. Mi occuperò con essa quando ho la forza.

Ho un nuovo comp di mio fratello tuttavia, è stato grande per un paio di giorni, ma ora sto avendo qualche difficoltà con esso.

la notte scorsa ha ottenuto sorta di confusione (non aprire il cassetto del dvd, quando ho messo in un dvd) e poi si riavvia senza preavviso.

oggi ho avuto diversi crash schermata blu (IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL).

Mi chiedevo se questo era dovuto al surriscaldamento, ho installato everest a casa per vedere il tempo (gradi C):

Motherboard: 43
CPU: 45
GPU: 63
Maxtor: 42

Non so che cosa dovrebbe essere hte tempo, però, questi sono troppo caldo?

la velocità delle ventole da everest sono:
CPU: 3245 giri / min
northbridge: 5625 giri / min

la Mobo ha un chipset NVIDIA e il PC fornito con nvidia firewall.
Ho letto cose cattive su nv firewall, forse è la causa del problema?
si tratta di un firewall hardware? può essere disinstallato?.

le specifiche sono le seguenti:
Mobo MSI P4N SLI, NVIDIA nForce4 SLI Intel chipset edizione
Pentium 4 640 3,2
2GB DDR2 RAM
scheda grafica GeForce 7500le
esecuzione XP Pro SP2

Ci sono 2 ventole, il processore Intel ventola della CPU e sopra una piccola ventola di destra sotto.

grazie in anticipo per qualsiasi luce si può ragazzi capannone, cheers Buchanan

modificare, theres un altro ventilatore:

è un gioco con un caso vedere attraverso la finestra e theres un fan nel bel mezzo della finestra

quando ho aperto il caso non è stato inserito nel consiglio di amministrazione, dovrebbe essere?
Mi e-mail al venditore e chiedergli troppo

Ho cercato di collegare in consiglio, ma non ha funzionato (provato in 2 posti ho potuto vedere)

anche l'alimentatore è di 450 watt penso

salute,

un'altra coppia schermate blu e si riavvia
IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL è solito ariete relativi driver o hai installato tutti i nuovi driver o ram?
Sì penso che il bordo del firewall può essere disattivata in Aggiungi / Rimuovi programmi, la sua chiamata Nvidia ForceWare firewall o qualcosa di simile
Anche quelli sono un po 'di tempo caldo, provare a pulire gli appassionati con uno spazzolino è vi è la polvere su di loro

Il mio sistema: Alcuni altri amante!

Processor (s):
E8500 E0@4.1Ghz (stock volt)
Motherboard:
BIOSTAR TPower I45
Memoria RAM:
4GB OCZ PC2-8500 PLATINUM
Schede grafiche (s):
X1950 Pro
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
2
Optical Drive (s):
LG GSA-DVD ± RW / DVD ± R / PhillipsDVDRW
Case / alimentatore:
IQute 0508ula/SILVERSTONE OP850
Raffreddamento:
Big Typhoon VX
Rete / Internet:
Chorus / NTL 20MB
Monitor (s):
ACER X223W 22 "Widescreen 1680 × 105
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 64bit
Old 25. Ago 2007, 17:06
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da SocialWarfare View Post
IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL è solito ariete relativi driver o hai installato tutti i nuovi driver o ram?
Sì penso che il bordo del firewall può essere disattivata in Aggiungi / Rimuovi programmi, la sua chiamata Nvidia ForceWare firewall o qualcosa di simile
Anche quelli sono un po 'di tempo caldo, provare a pulire gli appassionati con uno spazzolino è vi è la polvere su di loro
appena comprato il pc nuovo con la mano 2. installare xp, non è installato alcun driver o ariete.
tutti i tifosi sono pulite, il pc sembra molto nuovo.

con ciò che ho detto circa la ventola sul lato finestra che non è stato collegato e i cant recarsi al lavoro, lei pensa che dovrebbe essere di lavoro? o sono gli altri due i tifosi di cui è la norma?

thanks a lot

jeez,

ora anche quando si tenta di chiudere solo riavviato e non si spegne,

mai sentito parlare se questo?
Old 25. Ago 2007, 18:06
Gruppo Donatori

Citazione:
jeez,

ora anche quando si tenta di chiudere solo riavviato e non si spegne,

mai sentito parlare se questo?
no, ma è sorta di divertente in un "non è felice di me" modo

Il mio sistema: hAvAAck Build 3

Processor (s):
Intel Core 2 Duo E6750@2.67GHz
Motherboard:
Asus P5N-E
Memoria RAM:
GSkill 4GB DDR2
Schede grafiche (s):
Nvidia Inglese EVGA e-GeForce 8600GT
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Samsung 500GB @ 7200rpm
Optical Drive (s):
Morto
Case / alimentatore:
Caso generico, Generico PSU
Raffreddamento:
Zalman 92 millimetri
Rete / Internet:
a bordo
Monitor (s):
Dell 2408WFP UltraSharp 2048 24 "
Operating System (s):
MS Vista Ult, Ubuntu 7,10 64-Bit
Old 25. Ago 2007, 18:47
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da hAvAAck View Post
no, ma è sorta di divertente in un "non è felice di me" modo

carino

è spento l'ultimo nome che ho cercato ok,

Sono più interessato con la bsod e riavviato, chiunque pensi nvidia firewall è in esecuzione il problema o troppo caldo (devastato le ventole e case con l'aria compressa, ma è stato comunque in modo pulito è solo un po 'di polvere di fuori, o sono gli stessi tempi po 'più alti, più o meno uguali)
Old 25. Ago 2007, 18:55
Moderatore del Gruppo

Ti si accende il firewall off?
Farlo perché sono apparentemente pura spazzatura e comunque ho sentito parlare di persone che hanno problemi con loro prima di
Resoconto che se non funziona e che possiamo iniziare le prove la vostra RAM

Modifica: La preghiamo di modificare il tuo post, se nessuno ha risposto, mi risparmia di dover fondere loro tutto il tempo, vorrei vedere il tuo post comunque, non è necessario per eliminare lo

Old 25. Ago 2007, 19:14
Membro Gruppo

Citazione:
Ti si accende il firewall off?
Farlo perché sono apparentemente pura spazzatura e comunque ho sentito parlare di persone che hanno problemi con loro prima di
Resoconto che se non funziona e che possiamo iniziare le prove la vostra RAM

Modifica: La preghiamo di modificare il tuo post, se nessuno ha risposto, mi risparmia di dover fondere loro tutto il tempo, vorrei vedere il tuo post comunque, non è necessario per eliminare lo
Ho girato fuori del firewall, ma si tratta di un uno strano, ma ancora nel vassoio del sistema, appena attraversato e dice il suo profilo è spento.

ha provato a modificare il mio post originale, dispiace sociale come faccio a farlo?
Old 25. Ago 2007, 19:20
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Ho girato fuori del firewall, ma si tratta di un uno strano, ma ancora nel vassoio del sistema, appena attraversato e dice il suo profilo è spento.

ha provato a modificare il mio post originale, dispiace sociale come faccio a farlo?
L'originale è ok ora, i posti si effettua su un timer in modo che non saranno in grado di modificare un certo lasso di tempo dopo il post originale

Anyhoo è ancora il tuo comp BOSD?

Old 25. Ago 2007, 19:33
Membro Gruppo

Citazione:
L'originale è ok ora, i posti si effettua su un timer in modo che non saranno in grado di modificare un certo lasso di tempo dopo il post originale

Anyhoo è ancora il tuo comp BOSD?
stato ok per un po 'di tempo,

di solito quando i schermate blu rimozione sicura hardware o l'uso di altri programmi
Old 29. Ago 2007, 05:15
Membro Gruppo

ok,

Ho disinstallato nvidia firewall, poi ha deciso di disinstallare il tutto nvidia gestore della rete di accesso che il firewall è una parte di, ed ero abbastanza soddisfatto (quando ho iniziato a utorrent ha dato un messaggio che è stato nvidia firewall ombreggiato e aveva gravi bug, questo messaggio ancora giunto al termine di disinstallare il firewall, ma è andato con il gestore della rete di accesso di disinstallazione).

un paio di giorni e non bsod e non il riavvio di per sé, fino ad oggi.

Ho appena eseguito pcmark05, ha controllato i miei risultati in linea e riprende la navigazione, quando la mia connessione senza fili scollegati, i cliccato diritto alla riparazione e spegnere il pc su di me.

molte volte questo è accaduto quando ho cercato di liberare la sicurezza usb adattatore wireless negli ultimi giorni (tra l'altro riavvio casuale).

deluso di non aver ordinato che, stava per dare un pò di più giorni e poi ti permettono di sapere che era tutto bene, tutte le idee?

salute
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Riavvio del PC su arresto ... CODMW Sistemi operativi Windows 1 5 novembre 2009 11:39
Computer si riavvia da solo. andrewanimation Hardware Generale Chat 22 4 ottobre 2009 08:37
Riavviato quando ci si sente like it! DEREK530D Hardware Generale Chat 11 6 Settembre 2009 05:20
Random riavvio (si prega di aiuto) zaze Hardware Generale Chat 1 21 gen 2008 13:08
PC si riavvia in avvio schermo? Admaster3000 Sistemi operativi Windows 11 11 apr 2007 14:51
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.