![]() |
|
| |||
| |||
| Qualcuno può aiutarmi? L'esecuzione di un AMD Athlon 2800 su una GIGABYTE 7N400 PRO 2 PENSIONE HITACHI PATA hard disk da 160 g + 2 Opticals e di un disco floppy Molto palude XP Standard - fino a data + Office 2003 + Norton 2006 + Adaware Nessun gioco - solo navigare e home office. Ogni paio di settimane - è appena ri-inizia - nessun messaggio, niente - e solo una volta chiuso - lasciando la luce di alimentazione. In bici il potere on / off - ha lavorato su OK. Cavo di alimentazione cambiato - tutto a posto Relazioni temp CPU 58 Deg - tutti gli appassionati di tutto funziona perfettamente - senza polvere. A volte avere un cinguettio "dal diffusore a bordo - non accade nulla. Mai una velocità di clock - non so come. Qualcuno può suggerire una causa - CPU / MBOARD / PSU? Grazie Derek |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Potrebbe essere una serie di cose.
Uno più semplice da provare è se si dispone di due bastoni di RAM nel PC. Rimuovere uno e vedere se lo fa ancora una volta, se non di swap di nuovo alla prova e gli altri. RAM è di solito il colpevole di hardware quando si tratta di errori casuali. Se questo non vorrei fare una riparazione di Windows. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Grazie - thats un buon Idea - Sì ho 2 256 bastoni |
|
| |||
| |||
| Mine che non occasionalmente, ma di solito è causato da un download di Windows di qualche tipo. Potrebbe essere questo il problema / questione? |
|
| |||
| |||
| I allways finisce per fare uno strip-ri-ri-formato e carico ogni 2 anni - si potrebbe anche avere ragione. Essi allways sembrano così veloce e stabile la prima volta che li costruiscono - allora è tutto in discesa Grazie |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Già, io lo faccio ogni anno almeno. |
|
| |||
| |||
| Dave - hanno scambiato la memoria - mi sono ricordato che avevo altri 2 bastoni in un "ricambio" comp - finora - così bene - riferirà Grazie Derek |
|
| |||
| |||
| OK, fammi sapere come si ottiene. |
|
| |||
| |||
| Un clic su "" disco rigido è un disco rigido difettoso, si riavvia da solo più spesso col passare del tempo. Se questo è il caso, si dovrebbe sostituire il disco rigido, si spera ancora in garanzia ma per il resto sono a buon mercato in ogni caso, appena arrivato quello corretto, e, come per la roba sul disco, è possibile copiarlo sul nuovo disco Se si dispone di una configurazione Mirror Array (2x hard disk mirroring di ogni altro), altrimenti dovrete reinstallare da zero, e salvare il contenuto del vecchio disco su un back-up esterno, altrimenti dovrete girare l'unità guasta in un esterno te (15 dollari per l'attrezzatura necessaria di fuori di eBay) e collegarlo al nuovo disco rigido come un esterno e tutto ciò che si desidera copiare facilmente come con un normale esterna. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Riavvio del PC su arresto ... | CODMW | Sistemi operativi Windows | 1 | 5 novembre 2009 11:39 |
| Computer si riavvia da solo. | andrewanimation | Hardware Generale Chat | 22 | 4 ottobre 2009 08:37 |
| Annoying BSODs / riavvio | Axegrinder | Sistemi operativi Windows | 2 | 12 maggio 2008 12:33 |
| Random riavvio (si prega di aiuto) | zaze | Hardware Generale Chat | 1 | 21 gen 2008 13:08 |
| Si riavvia da solo (una volta finora) e BSOD | Buchanan | Hardware Generale Chat | 14 | 2007 Sep 2. 17:35 |
| Thread Tools | |
| |