![]() |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Nessuna delle mie cose è overclockato, ma ho un Q6600, 2GB DDR2 800MHz RAM PC6400, e una 8600GTS (512 MB di memoria 2GHZ Clock spped) GFX card.
Sicuramente sarei trovato più di circa 6k 3D marchi? Io so che non è il migliore e sarebbe meglio se OC'd - sureley, ma è qualcosa di più? Tom EDIT: Oh yeah - E 'la versione base del 3D Mark e lo fa spazzatura sulla CPU 1 e 2 prove - Solo circa 1 - 2 FPS! Il mio sistema: #
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Mi immagino 3DMark è piuttosto GPU dipendenti e una 8600GTS spec non è esattamente mega.
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Sì, è molto grafica ad alta intensità, atleast thats che cosa ho trovato quando l'ho fatto. Solo un po 'fuori tema, ma come si Oyu trovare il punteggio effettivo quando lo si esegue? Avete bisogno di acquistare il programma per trovarlo?
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Spazzatura sui test della CPU è normale. Il mio E6400 OC'd riceve circa 1fps, e anche il 8xxx e quad non fare molto meglio.
Se inserisci il tuo punteggio sola CPU, che può aiutare, ma è probabile che solo per essere la vostra scheda grafica.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Il mio sistema: 日夏子
|
|
|
|||
|
|||
|
Durante il periodo natalizio che stavo per ricevere una 8800GTX. Ho poi notato che la 8800GTS e la GT sono stati sul mercato. Ho deciso di aspettare. Sono ancora in corso 2x X1950PRO in crossfire e può funzionare bene Crysis. Su cubetti metà certamente e solo su una res relativamente basso, ma dolce corre a circa 20-30fps.
Attualmente aggirare 9-10k su 3D Mark 06, che fino a quando non farmi dita appiccicose fuori dalla tasca e parte con qualche moneta sonante sarà sufficiente. Me pensa che il 8800 sarà l'1 alla fine ho per andare, ma io sono solo appeso ...... L'uomo ATI e tutti .............
|
|
|
|||
|
|||
|
Cercando di non HJ, ma qualcuno potrebbe dirmi il punteggio medio per una media 3GHz pc di scorta?
|